Breaking News
  • Udinese, un attaccante verso l'addio: assalto dalla Premier
    © Getty Images

Udinese, un attaccante verso l'addio: assalto dalla Premier

Ignacio Pussetto non sarebbe contento del suo scarso impiego con i bianconeri

CALCIOMERCATO UDINESE PUSSETTO WATFORD / Ignacio Pussetto non sta certamente vivendo una stagione da ricordare. Il polivalente attaccante argentino ha collezionato solamente 290 minuti complessivi in Serie A distribuiti in 10 apparizioni e sta considerando anche un addio all'Udinese già a gennaio.

Secondo quanto sottolineato da 'Sky Sport' la società bianconera deve infatti registrare l'interessamento del Watford per Pussetto che non sarebbe affatto contento di questo suo scarso utilizzo. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter-de Paul | Pista aperta: le ultime di CM.IT

Calciomercato Udinese, Watford pronto ad accogliere Pussetto

Visto lo scarso impiego, Pussetto spingerebbe dunque per la cessione a gennaio nonostante la stessa Udinese abbia provato a rassicurarlo sul suo ruolo nel progetto. In questa spaccatura è pronto ad inserirsi il Watford che ha chiesto il giocatore in prestito fino a fine stagione. Si tratta di una formula che consentirebbe dunque al ragazzo di ritrovare continuità e allo stesso club friulano di valorizzare il calciatore in vista di una possibile cessione a titolo definitivo in estate. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, caccia all'attaccante: c'è l'apertura

Udinese, un attaccante torna in patria: "Vuole venire"

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)