Breaking News
  • Whatsapp, voci sulla terza spunta blu
    © Getty Images

Whatsapp, voci sulla terza spunta blu

Le ultime novità sugli aggiornamenti in arrivo

WHATSAPP TERZA SPUNTA BLU / Sono settimane molto calde per il mondo di Whatsapp ed i suoi utenti. L'app di messaggistica istantanea online più celebre ed utilizzata del pianeta sta vivendo dei giorni fondamentali tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019 che porteranno ad una lunga serie di aggiornamenti con tante novità in arrivo.

Le più succose sono relative alla privacy ed alla sicurezza, ma molto sarà fatto anche per l'usabilità e la user experience, con nuove funzioni volte a coinvolgere ed accattivare sempre di più gli utenti, attratti nell'ultimo periodo dalle tante app concorrenti, in particolare Telegram, che hanno guadagnato terreno approfittando di alcune falle in tema di privacy di Whatsapp.

Whatsapp, arriva la terza spunta?

La novità più importante, comunque, sarà la pubblicità, in arrivo entro il primo trimestre nel 2019. Non trovano conferma dunque le voci su un'altra, clamorosa introduzione di cui si sta parlando da diversi giorni. Stiamo parlando della terza spunta blu, che secondo alcuni utenti in diversi forum dedicati dovrebbe segnalare nella chat che i messaggi sono stati ricevuti, visualizzati e poi è stato fatto uno screenshot. Al momento è un'ipotesi lontana dalla realtà e le spunte rimarranno quelle classiche. In futuro vedremo, ma pare un'idea alquanto difficile anche per motivi di privacy, che ora più che mai Whatsapp vuole tutelare.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)