Breaking News
  • Juventus-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
    © Getty Images

Juventus-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Domani sera la super sfida tra bianconeri e nerazzurri tra rivalità, incroci di mercato e curiosità

JUVENTUS INTER FORMAZIONI DIRETTA TV / In campo ci saranno oltre cinquanta scudetti ed una rivalità che sfida i decenni: venerdì sera, ora 20.30, Allianz Stadium va di scena Juventus-Inter, il derby d'Italia, big match della 15a giornata di Serie A. Una partita sentita ai massimi livelli al di là di questioni di classifica: quest'anno però conta anche quella visto che i bianconeri di Allegri sono già in fuga (+8 sul Napoli, + 11 sulla stessa Inter) e la squadra di Spalletti ha forse l'ultima occasione per sperare in qualcosa di più di un piazzamento Champions. I padroni di casa hanno fin qui avuto un ruolino impressionante vincendo 13 partite su 14 e pareggiandone solo una; meno continui invece gli ospiti che hanno stentato un po' in avvio campionato, poi hanno iniziata una striscia importante di vittorie, interrotta dal ko di Bergamo. A Torino però per Juventus e Inter non ci sarà spazio per fare calcoli: i piemontesi vogliono dare l'ennesima dimostrazione di forza, i lombardi sperano in un risultato che faccia classifica, morale e contribuisca a far perdere qualche certezza ai rivali, per tutte le ultime notizie su Juventus-Inter clicca qui. Ma che Juventus-Inter ci aspetta? Tutto sulle probabili formazioni, le indicazioni su come vedere la partita in tv e streaming e le curiosità con gli incroci Allegri-Spalletti e Ronaldo-Icardi, senza dimenticare il calciomercato

Juventus-Inter, dal Nainggolan al dubbio Bentancur : le ultime sulle probabili formazioni

Allegri e Spalletti si presentano alla sfida Juventus-Inter con più di un problema di formazione. La Juventus ha perso Barzagli per diverse settimane e contro i nerazzurri non potrà fare affidamento neanche su Alex Sandro, ancora alle prese con il problema fisico accusato a Valencia. Due assenze che si uniscono a quella di Khedira, ormai da tempo fermo ai box. Chi è pronto ad uscirne invece è Emre Can: il centrocampista tedesco si sta allenando con il gruppo e proprio per la gara di venerdì sera tornerà tra i convocati, anche se è altamente probabile rivederlo almeno inizialmente soltanto in panchina.

A rischio, come dichiarato da Allegri in conferenza stampa, Bentancur. Non se la passa meglio Spalletti che deve fare i conti con i problemi fisici di Nainggolan: il belga, colpo del calciomercato estivo della formazione interista, ha vissuto un inizio di stagione all'insegna degli infortuni e ancora non è al meglio della condizione. Il fastidio alla caviglia ritornato contro il Tottenham non è ancora smaltito e a Torino non ci sarà. Al suo posto ballottaggio tra Joao Mario e Borja Valero che inciderà anche sulla disposizione in campo. 

Probabili formazioni Juventus-Inter: 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala. All. Allegri.

 Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio; De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Joao Mario, Politano; Icardi. All. Spalletti

Juventus-Inter: Allegri-Spalletti, Ronaldo-Icardi, sfide nella sfida

Juventus-Inter non è una gara qualunque e nel match di Torino non mancheranno le sfide ravvicinate. Derby nel derby quello tra i due toscani Allegri e Spalletti: un incrocio che finora ha visto il tecnico bianconero prevalere quattro volte contro le tre del nerazzurro e i due pareggi. Allungo o aggancio? Ma in campo riflettori accesi soprattutto sugli uomini d'oro delle due squadre: ed allora Cristiano Ronaldo dovrà vedersela con Mauro Icardi. Dieci gol in campionato per CR7, capocannoniere insieme a Piatek, otto le reti dell'argentino che il titolo di capocannoniere lo ha vinto lo scorso anno insieme ad Immobile. Chi la spunterà questa volta? La parola al campo prima che Juventus e Inter si incrocino anche sul calciomercato: Marotta è nerazzurro in pectore e le due società hanno diversi obiettivi in comune. Da Chiesa a Andersen, passando per i giovani Barella e Tonali, le sfide non mancano, ma soltanto dopo il derby d'Italia di venerdì. 

Juventus-Inter, dove vederla in tv e streaming

Juventus-Inter sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno; possibile guardare la sfida anche in streaming grazie all'applicazione Sky Go friubile da pc, smarpthone e table. 

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)