Breaking News
  • Calciomercato Inter, Spalletti: "Può arrivare il grande campione"
    © Getty Images

Calciomercato Inter, Spalletti: "Può arrivare il grande campione"

Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa

CALCIOMERCATO INTER SPALLETTI / Prima conferenza stampa stagionale per Luciano Spalletti: il tecnico dell'Inter, al lavoro da qualche giorno ad Appiano Gentile, ha parlato anche di calciomercato rispondendo alle domande dei giornalisti.

In particolare si è soffermato sull'eventuale arrivo di un grande colpo: "Ora va aggiunta un'attenzione verso i calciatori che vogliono venire all'Inter - ha spiegato Spalletti - .  Magari qualcuno aveva dubbi, ma tramite il lavoro della società e i risultati dello scorso anno c'è un appeal differente. Ci può essere anche il grande campione che nessuno si aspetta che può scegliere di venire all'Inter. Rispetto all'anno scorso andranno sostituiti più calciatori: in passato la rosa era sufficiente per le competizioni che affrontavamo". I nerazzurri hanno già piazzato diversi colpi in entrata: dai parametri zero Asamoah e de Vrij a Politano e Martinez, senza dimenticare Nainggolan, l'acquisto finora più importante della società lombarda. 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)