Breaking News
  • Liverpool, Klopp trema: si ferma anche Lovren
    © Getty Images

Liverpool, Klopp trema: si ferma anche Lovren

Con Matip già ko per infortunio, il tecnico dei 'Reds' rischia di perdere un altro difensore centrale

LIVERPOOL ROMA CHAMPIONS LEAGUE INFORTUNIO LOVREN KLOPP / Allarme rosso in casa dei 'Reds': si accende la spia della possibile emergenza difensiva. Questa è la situazione che sta vivendo Jürgen Klopp dopo la partita col Bournemouth: la netta vittoria ottenuta contro i 'Cherries', infatti, è stata macchiata dall'infortunio occorso a Lovren a dieci minuti dalla fine.

Una notizia che mette in apprensione il tecnico del Liverpool in vista della semifinale di Champions contro la Roma, visto che deve già fronteggiare l’assenza di Matip out per un problema alla coscia. "Spero sia solo una leggera botta e non una lesione o uno stiramento. Non ne ho idea, ma Dejan stava zoppicando", ha spiegato l'allenatore tedesco nel postgara. In giornata il difensore bosniaco si sottoporrà ad accertamenti medici: se il problema si rivelasse grave, Klopp si ritrovebbe col solo Klavan da poter affiancare a van Dijk, viste le contemporanee assenze anche di Joe Gomez e Emre Can (che all'occorrenza può scalare dietro). 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)