Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, Hojlund-Napoli e Asllani-Torino: tutte le notizie di mercoledì 20 agosto

Tutti i rumours e le trattative di oggi, mercoledì 20 agosto, per quanto riguarda la Serie A: segui la diretta di Calciomercato.it per le ultime su Juventus, Inter, Napoli, Roma e le altre

La Serie A è entrata nella fase più calda del calciomercato, quella delle ultime giornate che precedono l’inizio del campionato e quelle che portano alla chiusura della sessione estiva. Come da tradizione degli ultimi anni, mancano ancora moltissime operazioni da fare e tanti club sono attivissimi ora.

Asllani durante una partita dell'Inter
Calciomercato, Hojlund-Napoli e Asllani-Torino: tutte le notizie di mercoledì 20 agosto (LaPresse) – Calciomercato.it

A partire dalla Juventus, impegnata nelle uscite – con Douglas Luiz a un passo dal Nottingham Forest – e nelle entrate: Randal Kolo Muani è pronto a prendere un aereo in direzione Torino, mentre per Zhegrova i bianconeri continuano a fare passi in avanti. Momento chiave anche per il Napoli, chiamato a sostituire in extremis Romelu Lukaku dopo l’infortunio che lo terrà fuori dai campi per diversi mesi. La Roma ha accolto Baily e ora prova a completare la rosa per Gasperini e l’Inter è sempre impegnata con gli ultimi colpi di mercato. Segui la diretta di Calciomercato.it per restare aggiornato e non perderti nessuna trattativa.

LIVE

Cagliari, Palestra per sostituire Zortea

Sky Sport: il Cagliari punta Palestra dell’Atalanta per sostituire Zortea, ceduto al Bologna.

Milan scatenato: 3 colpi in attacci!

Milan scatenato, Boniface e un altro bomber: la scelta su Vlahovic!

Niente Bologba, Asllani ora è vicino al Torino

Sky Sport: niente Bologna, al quale ha chiesto un ingaggio da 1,8 milioni, ora Asllani è vicino al Torino con la formula del prestito più diritto di riscatto.

Hojlund in Serie A: svolta decisiva!

Hojlund, svolta tra Napoli e Milan: ultime ore decisive, c’è il sorpasso!

Roma, Bailey si fa male al primo allenamento

Roma, il neo acquisto Bailey si è già infortunato: problema muscolare al primo allenamento per l’esterno giamaicano presto dall’Aston Villa. Domani effettuerà gli esami strumentali, ma si parla di uno stop di circa 3 settimane.

Lecce, anche Osmajic per il post Krstovic

CM.IT | Lecce, da un montenegrino a un altro: per il dopo Krstovic in corsa anche Milutin Osmajic del Preston, club inglese di Championship. L’ostacolo è il prezzo: circa 13 milioni di euro.

Lens, UFFICIALE: arriva Sangare

Nuovo acquisto per il Lens. Il club francese ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista maliano Mamadou Sangare. Arriva dal Rapid Vienna.

CM.IT | Napoli-Lukaku: cosa sta succedendo

Napoli, infortunio Lukaku: cosa sta succedendo.

"Vlahovic, no a Napoli e Milan"

Juve, in esclusiva: “No a Napoli e Milan per Vlahovic“. Veto anche allo scambio con l’Inter per arrivare a Frattesi.

CM.IT | Napoli, si avvicina Elmas

Si avvicina il ritorno di Elmas a Napoli: operazione in prestito oneroso con un riscatto fissato a 11 milioni di euro.

CM.IT | Fiorentina-Cagliari: accordo per Piccoli

Accordo trovato tra Fiorentina e Cagliari per il passaggio dell’attaccante in viola a titolo definitivo.

Nuovo caso 'alla Lookman'

Lookman non è il solo: nuovo caso in Inghilterra.

Sassuolo, parla Carnevali

Matic e Vranckx ci interessano. Birindelli è un profilo interessante”. Parole di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, che a ‘Sky Sport’ ha fatto un punto sul mercato in entrata.

CM.IT | Bologna, la richiesta di Asllani

Vi abbiamo raccontato della trattativa che coinvolge Inter e Bologna per Kristjan Asllani: la richiesta del centrocampista sarebbe uno stipendio da 1,8 milioni di euro.

Rabiot-Rowe: parla Longoria

“Un caso di una violenza inaudita”. Parole di Pablo Longoria, presidente dell’Olympique Marsiglia, sullo scontro tra Jonathan Rowe e Adrien Rabiot nel post-gara contro il Rennes. “Abbiamo dovuto prendere una decisione dopo un evento che ha superato i limiti accettabili in una squadra di calcio, come in qualsiasi organizzazione. Si tratta di una decisione che protegge l’istituzione e la stagione”. Per entrambi i calciatori può prospettarsi un futuro in Serie A.

Calhanoglu verso la permanenza all'Inter: fredda la pista Fenerbahce

Secondo le informazioni di Calciomercato.it, Hakan Calhanoglu verso la permanenza all’Inter. Il Fenerbahce di Mourinho è ancora interessato a lui, ma la pista è fredda e legata alla qualificazione alla fase campionato di Champions League. Anche l’Al Nassr continua a mostrare interesse per il centrocampista turco.

Milan, dalla Germania: accordo verbale con Boniface

In Germania sono sicuri: sarà Boniface il nuovo attaccante per Max Allegri. Il noto esperto di mercato tedesco Plettenburg ha scritto sul suo account X che “Il Milan e Victor Boniface hanno raggiunto un accordo verbale completo. Il Bayer Leverkusen e il club rossonero sono in trattative avanzate per un trasferimento definitivo”.

Attacco Fiorentina: contatti per il rinnovo di Kean e Piccoli dal Cagliari

Mentre proseguono i contatti per il rinnovo di Moise Kean, la Fiorentina non interrompe i colloqui con il Cagliari per Piccoli. L’attaccante verrebbe schierato all’occorrenza al posto di Kean o al fianco dell’ex Juve. Con il modulo a due punte di Pioli, gli spazi non mancheranno. L’ex Atalanta, che i sardi valutano intorno ai 25 milioni di euro, resta anche nel mirino del West Ham.

Juve, addio Nico Gonzalez: l'Atletico Madrid non cambia idea

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il club del presidente Cerezo resta sulla sua posizione riguardo all’acquisto dell’ala argentina: resta possibile lo scambio con Molina.

Juventus, c'è l'accordo per la cessione di Douglas Luiz

Seconto quanto raccolto da Calciomercato.it, la Juventus avrebbe trovato un accordo di massima con il Nottingham Forest per il ritorno di Douglas Luiz in Premier League. L’intesa è stata raggiunta ad una cifra tra i 30 e i 35 milioni di euro complessivi.

Marko Rog al Karamguruk: operazione ai dettagli

Dopo Zortea al Bologna, altro colpo in uscita per il Bologna: Marko Rog si trasferisce al Karamguruk. L’operazione, secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, è ai dettagli.

Juve, Nico Gonzalez all'Atletico Madrid: due le condizioni

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, Nico Gonzalez può diventare un nuovo calciatore dell’Atletico Madrid solo a due condizioni: o con l’inserimento di Nahuen Molina nell’operazione oppure con un prestito. Inoltre, Igor Tudor ha già dato il pieno gradimento all’arrivo dell’esterno argentino ex Udinese.

Roma, ora Bailey è UFFICIALE

La Roma ha annunciato sui propri social l’arrivo di Leon Bailey. Il giamaicano ha scelto la maglia numero “31” e arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Aston Villa.

Como, occaione Iñaki Pena: il portiere valuta il suo futuro

Iñaki Pena-Como: secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, il portiere rinnova e può essere ceduto in prestito con diritto, ma preferirebbe il Celta Vigo dove sarebbe titolare. Valutazioni in corso

Milan, assalto dell'Atalanta a Musah: servono 25 milioni

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Atalanta avrebbe individuato in Yunus Musah il rinforzo ideale per il centrocampo e sarebbe disposta a spingersi fino ai 25 milioni richiesti dal Milan per l’americano

Juve, Douglas Luiz pronto a partire: accordo vicino col Nottingham

La Juventus e Douglas Luiz sono pronti a separarsi, le trattative tra Comolli e Marinakis per il passaggio del brasiliano a titolo definitivo al Nottingham Forest proseguono nel migliore dei modi: nei prossimi giorni il centrocampista è atteso in Inghilterra per le visite mediche

Gestione cookie