Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma e molto altro su rumours e acquisti
Inizia il mese di giugno e si comincia a entrare sempre più nel vivo del calciomercato. Domenica si è aperta infatti la prima finestra valida, fino al 10 giugno, per l’acquisto di nuovi calciatori in vista del Mondiale per Club, ma i temi caldi sono tanti.

Giornata decisiva oggi per Simone Inzaghi, che nel vertice con l’Inter scioglierà le riserve sul suo futuro: da una parte la ricchissima offerta dall’Al-Hilal, dall’altra la volontà della dirigenza di rinnovare il contratto e confermarlo sulla panchina nerazzurra. Intanto il club vicecampione d’Europa accoglie Luis Henrique, che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche prima della firma sul contratto quinquennale. Per i cugini del Milan c’è invece la suggestione Modric, mentre in uscita Theo Hernandez va verso l’addio.
Ribaltone Theo Hernandez: niente Arabia, via con lo scambio
Possibile svolta a sorpresa per il futuro di Theo Hernandez. Niente Arabia Saudita: via dal Milan con lo scambio. Gli ultimi aggiornamenti.
Inter, Chivu e Vieira alternative a Fabregas
L’Inter punta forte su Cesc Fabregas. Le prime alternative, invece, portano a due ex: Cristian Chivu e Patrick Vieira, attualmente alla guida rispettivamente di Parma e Genoa.
Cagliari, Pisacane o Vanoli in caso di addio a Nicola
Sono ore decisive anche per la panchina del Cagliari. Come appreso da Calciomercato.it, ci sono anche Pisacane e Vanoli nel gruppo di nomi per il dopo Nicola in caso di addio definitivo da parte dell’attuale tecnico della formazione sarda.
Modric al Milan, conferme sulla chiusura: tutti i dettagli dell'affare | CM.IT
Il Milan e Luka Modric sono sempre più vicini: filtra grande ottimismo in casa rossonera sulla chiusura dell’operazione. Gli ultimi aggiornamenti di CM.IT.
Saelemaekers sul futuro: "Mi è sempre piaciuto giocare per il Milan"
Alexis Saelemaekers, in conferenza stampa dal ritiro del Belgio, ha parlato così del suo futuro: “Ora sono un giocatore del Milan, il prestito dalla Roma è terminato, quindi dobbiamo vedere cosa ci riserva il prossimo futuro. Con Allegri non ho avuto contatti. Mi è sempre piaciuto giocare per i rossoneri, mi sono trovato bene lì”.
Modric-Milan, conferme sulla chiusura imminente!
🔴⚫️Nella giornata in cui #Reijnders si avvicina al City e il Chelsea ci prova seriamente per #Maignan, la notizia positiva per i colori rossoneri è legata a Luka #Modric. Arrivano conferme sulla chiusura a breve.
Dal Milan si respira grande fiducia @calciomercatoit pic.twitter.com/NkwAf572gJ
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) June 3, 2025
Inzaghi all'Al-Hilal: chiesti 3 big dell'Inter!
Inzaghi pronto per l’Al Hilal: HA CHIESTO TRE BIG DELL’INTER! Svelati i Nomi.
Juve, UFFICIALE l'addio di Giuntoli
ADDIO GIUNTOLI ALLA JUVE: ORA È UFFICIALE!
LA NOTA DEL CLUB
“La Juventus e Cristiano Giuntoli comunicano di aver raggiunto, di comune accordo, la risoluzione del contratto di prestazione sportiva.
La decisione è stata maturata a seguito di una valutazione congiunta delle prospettive future e reciproche esigenze”.
Roma, UFFICIALE: Le Fée via a titolo definitivo
L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Enzo Le Fée al Sunderland.
INTER-INZAGHI, E' FINITA!
E’ FINITA TRA L’INTER E SIMONE INZAGHI. Sì all’Al Hilal per l’ex Lazio.
INTER-DE ZERBI: TUTTA LA VERITA'
L’agente del mister italiano avvistato nei pressi della sede dell’Inter. Svelato il mistero
MAIGNAN E THEO A RISCHIO ADDIO
Rinnovi bloccati per i due francesi che possono lasciare il Milan. Il terzino piace in Arabia, il portiere in Inghilterra.
Kean: il Manchester United ragiona su pagamento clausola
Le ultime di CM.IT su Moise Kean!
Il Manchester United non molla #Kean. Dopo averlo seguito da vicino in questa stagione, il club inglese ragiona concretamente sulla possibilità di pagare la clausola dell’attaccante della #Fiorentina da 52 milioni di euro#calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 3, 2025
Inter, visite mediche in corso per Luis Henrique | VIDEO CM.IT
Visite mediche in corso con l’Inter per Luis Henrique: il giocatore brasiliano, una volta concluso l’iter medico, firmerà il contratto fino al 2030 con il club nerazzurro.
🇧🇷 #Inter – Visite mediche in corso per #LuisHenrique: dopo il Coni, tappa all’Humanitas per il giocatore brasiliano. L’ex Marsiglia, completato l’iter medico, firmerà un contratto quinquennale con il club nerazzurro
🎥 @GiokerMusso pic.twitter.com/2twQEgTw5v
— calciomercato.it (@calciomercatoit) June 3, 2025
Cagliari, incontro a Milano con Nicola: il punto di CM.IT
Dopo aver ottenuto la salvezza con una giornata di anticipo, Davide Nicola incontrerà oggi a Milano Giulini e Bonato per capire se ci sono i presupposti per continuare insieme. Il contratto con il Cagliari scade il 30 giugno del 2027, ma la permanenza in Sardegna non è scontata. Tra i profili studiati come potenziali sostituti, ci sono anche l’allenatore della Primavera Pisacane e Vanoli.
Inter, pressing per Hojlund in attacco
Dopo il colpo Luis Henrique, l’Inter accelera sul mercato per un nuovo attaccante: in ascesa le quotazioni di Hojlund.
Como, De Rossi tra i candidati se parte Fabregas
Come riportato da Calciomercato.it nei giorni scorsi, nella lista del Como in caso di partenza di Fabregas in panchina c’è anche Daniele De Rossi.
Inter, vertice decisivo per il futuro di Inzaghi
Giornata decisiva oggi per Simone Inzaghi, con il vertice con la dirigenza dell’Inter che deciderà il suo futuro. Il tecnico piacentino ha già raggiunto un accordo di massima con l’Al-Hilal.