La trattativa tra i due club vede il traguardo: l’olandese a un passo dai ‘Citizens’
Reijnders è a un passo dal Manchester City. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, l’atteso rilancio del club inglese è puntualmente arrivato. Adesso la trattativa con il club rossonero può davvero vedere il traguardo.

In attesa di conoscere il destino di Theo Hernandez e Maignan, sarà l’olandese la prima grande cessione dei rossoneri in questo mercato estivo.
L’ex Az Alkmaar è stato il miglior calciatore della fallimentare stagione che si è appena conclusa, con 15 gol e 5 assist realizzati, e solo tre mesi fa aveva rinnovato il contratto fino al 2030.
Reijnders al Manchester City, affare al traguardo
Ma nel calcio tutto cambia in fretta: l’ingresso del City ha ribaltato tutto, con Reijnders che a meno di clamorose sorprese sarà a disposizione di Guardiola già per il Mondiale per Club.

I Citizens, infatti, hanno già raggiunto un accordo con il centrocampista olandese e sono intenzionati a garantire un’offerta migliore rispetto alla prima, che raggiungeva i 60 milioni di euro. La trattativa, dunque, è pronta a chiudersi nelle prossime ore per una cifra sui 70 milioni. Il primo grande addio in casa Milan è davvero cosa fatta