Calciomercato, tutte le news e le trattative di martedì 8 agosto

Le ultime notizie di calciomercato in Serie A e non solo. Le operazioni di Juventus, Inter, Milan e di tutte le altre: le trattative di martedì 8 agosto

Dal possibile scambio Lukaku-Vlahovic tra Juventus e Chelsea al tentativo dell’Inter per Balogun passando per la Roma, il Milan e il Napoli alle prese con il rinnovo di Osimhen corteggiatissimo al contempo dall’Al-Hilal.

Diretta trattative calciomercato: martedì 8 agosto
Diretta calciomercato, tutte le notizie dell’8 agosto – calciomercato.it

Ecco tutte le trattative e le notizie in tempo reale di oggi, martedì 8 agosto 2023.

Calciomercato, tutte le news e le trattative del 7 agosto

Roma, Marcos Leonardo in pressing per la cessione | CM.IT

Marcos Leonardo vuole fortemente la Roma ed è tornato a chiedere la cessione al Santos. Prossimi giorni decisivi con i giallorossi che non possono aspettare ancora molto tempo.

Napoli, rilancio Al Ahli per Zielinski | CM.IT

L’Al Ahli rilancia per Zielinski: offerti al Napoli trenta milioni di euro, ma De Laurentiis non si smuove dalla richiesta di 35 milioni. Restano alte le probabilità di closing.

 

Juventus, si riflette sul futuro di Facundo Gonzalez | CM.IT

Dopo l’ufficialità arrivata oggi, la Juventus riflette sul futuro di Facundo Gonzalez. Allegri vuole valutarlo prima di decidere se mandarlo a giocare in prestito.

 

Torino, è UFFICIALE il ritorno di Vlasic

Ora è ufficiale: come anticipato da Calciomercato.it, Vlasic torna a Torino. Acquisto dal West Ham a titolo definitivo: il calciatore ha firmato fino al 2027 con opzione per un’altra stagione.

Genoa, trattativa per Casadei

Il Genoa tratta il prestito di Casadei: stando a quanto riferito da ‘Sky’, il calciatore spinge per l’approdo in rossoblù, mentre il Chelsea preferirebbe darlo al Leicester.

Inter, Ausilio su Balogun e Lukaku

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, è a Monza per assistere al Trofeo Berlusconi. In alcuni dichiarazioni rilasciate a ‘Sport Mediaset’ ha parlato del mercato nerazzurro: “Cerchiamo qualcuno che faccia gol. Balogun è una delle opportunità, ma non seguiamo solo lui. Lukaku? Non mi interessa”.

Inter, Samardzic in arrivo a Milano: domani le viste mediche

Giovedì Samardzic sosterrà le visite mediche con l’Inter. Il calciatore dell’Udinese nelle prossime ore sarà a Milano.

Rinnova Doué

UFFICIALE: rinnovo importante per il Rennes che prolunga fino al 2026 il contratto di Désiré Doué.

UFFICIALE. Juventus, ecco Facundo Gonzalez

La Juventus ufficializza l’ingaggio di Facundo Gonzalez. Il difensore uruguaiano ha firmato un contratto triennale con il club bianconero.

Inter, fissate le visite mediche di Samardzic

L’Inter sembra aver chiuso la trattativa per l’arrivo di Lazar Samardzic. Il centrocampista dovrebbe sottoporsi alle visite mediche prima della firma del contratto nella giornata di giovedì. All’Udinese andranno 20 milioni di euro più il cartellino di Giovanni Fabbian.

Torino, lo sfogo di Vagnati su Ricci

Tiene banco la trattativa tra Samuele Ricci e la Lazio. In merito si registra il duro sfogo del ds del Torino, Davide Vagnati, scagliatosi contro il club biancoceleste: “La Lazio mi aveva chiamato 20 giorni fa ma poi non si è più fatta sentire. È da 20 giorni che prendono per il c…”.

UFFICIALE. Sassuolo, preso un classe 2005

Colpo in prospettiva del Sassuolo che preleva dal Genoa il giovane Luca Lipani, centrocampista classe 2005 che arriva a titolo definitivo.

#Calciomercato: dal Genoa arriva Luca #Lipani! ✍️

UFFICIALE. Viviano torna a giocare in Italia

Il portiere classe ’87 Emiliano Viviano torna a giocare in Italia. L’esperto estremo difensore, reduce dalle esperienze in Portogallo e Turchia, difenderà i pali dell’Ascoli in Serie B. Per lui un contratto annuale con il club marchigiano.

Salernitana, congelato l'ingaggio di Martegani

La Salernitana deve rimandare l’ingaggio ufficiale del centrocampista italo-argentino Agustìn Martegani. Si sarebbe dovuto allenare quest’oggi agli ordini di Paulo Sousa, ma ad ora non ci sarebbe il nulla osta del San Lorenzo. La Salernitana ora attende il passaporto italiano per tesserarlo come giocatore comunitario.

Sondaggio della Roma per Paredes

Il Psg ha aperto al prestito con diritto di riscatto per Paredes al sondaggio della Roma. L’argentino arriverebbe nel caso in cui Matic venisse ceduto al Rennes.

Zapata-Roma, richiesta alta dell'Atalanta

I primi contatti tra Roma e Atalanta per Duvan Zapata sono già avvenuti. La Dea parte da una richiesta, ovviamente negoziabile, di 10 milioni di euro, mentre i capitolini vorrebbero imbastire l’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Mario Rui verso la cessione

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ai microfoni di ‘TV Play’ ha confermato le voci su un possibile addio dal Napoli: “Ho comunicato io al presidente e Mario Rui al mister che se dovesse arrivare un’eventuale proposta chiederemo la cessione”.

Rulli come erede di Sommer

Dopo aver ceduto ufficialmente Yann Sommer all’Inter, il Bayern Monaco starebbe valutando il profilo dell’argentino Rulli come erede dello svizzero. Il club bavarese, come riferito in Germania, non ha però avviato alcun contatto con l’Ajax.

J

Ennesimo colpo di scena sul fronte Harry Kane. Dopo il rifiuto ufficiale da parte del Tottenham all’ultima offerta formulata dal Bayern Monaco, il centravanti inglese starebbe seriamente valutando di rimanere a Londra.

Tottenham, UFFICIALE van de Ven

Micky van de Ven è un nuovo giocatore del Tottenham. Il club inglese ha ufficializzato l’acquisto del difensore centrale olandese proveniente dal Wolfsburg.

Lukaku, niente numero

Il sito del Chelsea ha ufficializzato i numeri di maglia. Nessun numero per Romelu Lukaku: segno di come il belga non rientri nei piani del club. Una possibile svolta per la Juventus.

Juve, possibile svolta Lukaku-Vlahovic

Milan, attesa Krunic: i rossoneri aspettano il Fenerbahçe

Milan, Rade Krunic continua ad essere nel mirino del Fenerbahçe. Il club turco ha offerto più del doppio di stipendio al giocatore. Il Milan potrebbe decidere di cederlo solo a fronte di un’offerta superiore ai 10 milioni di euro.

CM.IT - Inter, la firma di Samardzic può slittare a giovedì

Inter, l’iter delle visite mediche e la conseguente firma di Lazar Samardzic potrebbero slittare a giovedì.

Lazio, UFFICIALE Isaksen

La Lazio ha ufficializzato l’acquisto di Isaksen. Il danese è un nuovo giocatore biancoceleste. Ha scelto la maglia numero 18.

Roma, caso Matic: novità dalla Francia

Continua a tenere banco in casa Roma il caso legato a Matic. Il Rennes è in pressing sul serbo e dalla Francia sottolineano come il giocatore spinga per un addio. La Roma, se dovesse trovare un sostituto, potrebbe dare l’ok alla cessione.

Roma, il presidente del Santos gela i giallorossi

L’affare che può portare Deivid al Chelsea si fa sempre più vicino. La conferma arriva dal presidente del Santos, Rueda: “È ben avviato. Mi piace solo parlare di un giocatore nel momento in cui firma il contratto, ma direi che è sulla buona strada”. Il trasferimento del 18enne a Londra rischia di complicare e non poco i piani della Roma, che punta con insistenza a Marcos Leonardo.

Juventus, incognita Pogba

UFFICIALE: Iniesta negli Emirati

Niente addio al calcio. Dopo la lunga esperienza in Giappone con i Vissel Kobe, Andres Iniesta continuerà a giocare e lo farà negli Emirati Arabi. Lo spagnolo è un nuovo giocatore dell’Emirates Club. Contratto annuale.

Newcastle, UFFICIALE Livramento

Tino Livramento è un nuovo giocatore del Newcastle. I ‘Magpies’ hanno ufficializzato l’acquisto del terzino proveniente dal Southampton. Contratto fino al 2028.

La Fiorentina annuncia Nzola: manca solo l'ufficialità

Chiaro annuncio in entrata da parte della Fiorentina. Il club toscano ha pubblicato sui propri social un’immagine raffigurante un’antilope viola. Chiaro segnale di come sia fatta per l’arrivo di M’Bala Nzola. L’antilope è il simbolo dell’Angola, nazionale dell’attaccante, che si appresta dunque a ritrovare Vincenzo Italiano dopo le esperienze di Trapani e Spezia.

Salernitana, UFFICIALE la cessione

La Salernitana ha ufficialmente ceduto alla Ternana il difensore classe 1996 Valerio Mantovani. Affare a titolo definitivo.

Kessie sedotto e abbandonato dal Barcellona

Sedotto e poi abbandonato dopo una sola stagione. Franck Kessie saluta Barcellona dopo un solo anno, anche e soprattutto per ragioni di bilancio.

UFFICIALE: Gomis in Giappone

Nuova avventura per Bafetimbi Gomis. L’attaccante francese, ex Lione e Galatasaray, ha deciso di volare in Giappone: è un nuovo giocatore del Kawasaki Frontale.

Niente ritorno in Serie A per Morata

Si complica il ritorno in Serie A per Alvaro Morata. Accostato tra le altre a Roma, Inter e Juventus, l’attaccante spagnolo avrebbe raggiunto l’accordo con l’Atletico Madrid per il rinnovo fino al 2027.

Roma, scontro totale tra il Santos e Marcos Leonardo

Torino, Vlasic-day: visite mediche per il croato

Torino, è il giorno di Vlasic. Il croato torna dal West Ham per circa 12 milioni di euro bonus inclusi.

Operazione a titolo definitivo, con il fantasista appena arrivato per le visite mediche e la firma.

Juventus, Khephren Thuram al posto di Zakaria

Secondo ‘Tuttosport’ la Juventus ragiona anche su Khephren Thuram, figlio del grande ex Lilian e fratello di Marcus andato all’Inter, per rinforzare il centrocampo con l’uscita di Zakaria. Lo svizzero è vicino al Monaco.

Impostazioni privacy