Calciomercato, tutte le news e le trattative del 18 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative e i movimenti di calciomercato di oggi, mercoledì 18 gennaio

Altra giornata di calciomercato invernale, con importanti eventi sullo sfondo. A Riyad, è il giorno della Supercoppa tra Milan e Inter, mentre la Juventus inaugura la nuova era con l’insediamento del rinnovato CDA.

Calciomercato, tutte le news e le trattative del 18 gennaio
Le trattative di mercato del 18 gennaio 2023 – calciomercato.it

Mercato ancora fermo sul fronte nostrano per grandi colpi in entrata, si attendono comunque novità per quanto riguarda Juventus, Milan, Inter e non solo, impegnate in particolare anche sul versante ‘interno’, con i rinnovi chiave come quelli di Rabiot, Leao e Skriniar. Attenzione poi alle evoluzioni in casa Salernitana per la panchina. Seguite su Calciomercato.it tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

23.51Zaniolo potrebbe lasciare la Roma già a gennaio: non solo Premier League tra i club interessati (Newcastle, West Ham e Tottenham), c’è anche il Borussia Dortmund.

23.32 – Il Marsiglia pronto a rinnovare il contratto di Kolasinac, in scadenza a giugno.

22.59 – La Fiorentina sta provando a chiudere per Brekalo. Calciomercato.it vi ha anticipato l’interesse dei viola, avendolo individuato come sostituto di Nico Gonzalez qualora l’argentino dovesse essere ceduto al Leicester.

22.24 – Anche il Lecce ha chiesto informazioni al Napoli per Alessio Zerbin.

21.36 – L’Espanyol ha preso in prestito il difensore Ronael Pierre-Gabriel.

20.48 – Adriano Galliani ha smentito l’accordo per Lirola: “Notizia infondata”

19.56Prima della Supercoppa, Marotta ha parlato del rinnovo di Skriniar: “Deve prendere una decisione con calma. Il nostro ottimismo è sincero, legato all’ottimo professionista e alla persona esemplare che Skriniar rappresenta”.

18:57 – Udinese, Gerard Deuleofeu – alla ‘CBS’ – allontana le voci di calciomercato su di lui: “Io a Udine sono felice, voglio restare qui e non mi interessa il futuro. Quello che deve succedere succederà”.

18:34 – Il Chelsea può cedere Gallagher a gennaio: il Crystal Palace lo ha già avuto nella passata stagione e ora sta pensando concretamente di riprenderlo.

17.40 – Intercettato da Calciomercato.it, il dirigente della Roma Tiago Pinto ha detto: “Shomurodov-Torino? Nessun accordo. Karsdorp? Non ci sono novità”

17.30 – Memphis Depay diserta l’allenamento con il Barcellona: sempre più probabile il suo trasferimento all’Atletico Madrid.

17.21 – Marley Akè trova poco spazio con Allegri e ha chiesto di essere ceduto in prestito: in corsa Fortuna Sittard, Cercle Bruges, Ajaccio, Amiens e Dijon.

17.02 – Il Napoli sta per cedere in prestito il giovane Ambrosino al Cittadella.

16.49 – Raphael Guerreiro ha deciso di non rinnovare il contratto con il Borussia Dortmund. Il terzino sinistro portoghese a costo zero fa gola a Juventus e Inter.

16.25CM.IT: Anche il Marsiglia, oltre al Feyenoord, ha provato per Schouten. Il Bologna ha però fatto muro, dichiarando incedibile il centrocampista olandese.

15.54 – CM.IT: Niente Inter per Sommer, accordo Bayern-Borussia da 8 milioni più bonus.

15.25 – Incontro a Milano tra il General manager della Roma Tiago Pinto e il Ds del Torino Vagnati: argomento di discussione Eldor Shomurodov, fuori dai piani di Mourinho e priorità per l’attacco di mister Juric.

14.48 – CM.IT: il Monaco ha fatto un sondaggio per Igor, difensore brasiliano della Fiorentina. I monegaschi sono a caccia del sostituto di Badiashile, ceduto al Chelsea.

14 – CM.IT: Fabio Silva è vicino al Psv. Il 20enne attaccante del Wolverhampton, da luglio scorso in prestito all’Anderlecht, verso la big d’Olanda con la medesima formula.

13.38CM.IT | La Juventus sta valutando di alzare la proposta a Rabiot avvicinandosi ai 10 milioni a stagione richiesti.

13.12 – Capitolo Ounahi: il Leeds non risulta, al momento, sulle tracce del giocatore marocchino, fortemente nel mirino del Napoli.

13.05 – Sono arrivati in Italia gli agenti di Oscar Gloukh, talento israeliano del Maccabi Tel Aviv. Previsto incontro con l’Udinese.

12.47 – Il futuro di Nicolò Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma: a gennaio in pole Arsenal, Tottenham e Newcastle. Per giugno occhio al ritorno di Juventus e Milan sul centrocampista offensivo.

12.26 – Per Keylor Navas non c’è solo l’offerta dall’Arabia Saudita. Sul portiere anche due club di Premier League.

11.54 – Davide Nicola ha spiegato in una lettera cosa è successo alla Salernitana: “Ho chiesto con tutte le mie forze al Presidente di rivedere il provvedimento di esonero. Amo Salerno e credo ciecamente a questo progetto”.

11.51UFFICIALE | Clamoroso dietrofront della Salernitana: Davide Nicola resta sulla panchina dei campani.

11.43 UFFICIALE | Kelvin Yeboah si trasferisce all’Augsburg dal Genoa: operazione in prestito con diritto di riscatto.

11.26Lecce, ricca offerta dal Southampton per il centrocampista Morten Hjulmand: sul piatto circa 11 milioni di euro.

11.00 – La Cremonese si muove anche in attacco: Kevin Lasagna è l’obiettivo numero uno.

10.25 – Colloqui fitti per il ritorno di Nicola sulla panchina della Salernitana. Le parti, confermano le informazioni in possesso di CM.IT,  sono ormai vicinissime alla fumata bianca definitiva

10.15 – Dopo aver salutato la Cremonese per far rientro all’Hertha Berlino, Santiago Ascacibar tornerà in patria per vestire la maglia dell’Estudiantes

9.50 – Ocampos rientra al Siviglia dopo il prestito all’Ajax: è ufficiale

9.26 – Confermate le anticipazioni di Calciomercato.it su Radu al Lorient: il club francese prova a chiudere con l’Inter per il prestito.

9.15 – Inter, Depay si allontana: idea di scambio tra Barcellona e Atletico Madrid con Ferreira Carrasco.

9.00 – Indiscrezioni dalla Spagna: Vlahovic sarebbe interessato alla proposta dell’Arsenal.

Impostazioni privacy