CM.IT | Salernitana: Iervolino ha chiuso, torna subito Nicola

Clamoroso e nuovo ribaltone sulla panchina della Salernitana: il presidente Iervolino pronto a richiamare Davide Nicola alla guida della squadra granata

Colpo di scena sulla panchina della Salernitana. A tre giorni dalla batosta contro l’Atalanta e il ko per 8-2, il patron Iervolino è pronto a richiamare in panchina Davide Nicola.

Salernitana, torna Nicola in panchina
Davide Nicola – Calciomercato.it

Lunedì il club campano aveva esonerato il tecnico dopo la fragorosa sconfitta di Bergamo, mentre adesso il sorprendente dietrofront come raccolto da Calciomercato.it. Il presidente Iervolino è tornato sui suoi passi e Nicola è vicinissimo così a tornare sulla panchina dei granata. Le parti sono in contatti proprio in questi minuti e tutto lascia pensare per il ritorno alla guida della Salernitana del 48enne tecnico piemontese.

Negli ultimi giorni si era parlato di D’Aversa, Semplici e Iachini per la sostituzione di Nicola, oltre alla suggestiva pista – subito smentita – che portava a Rafa Benitez. Ma niente da fare: Iervolino e la Salernitana ci hanno ripensato e Davide Nicola si appresta a tornare alla guida della società campana in vista della prossima sfida di campionato, quando all’Arechi andrà in scena sabato pomeriggio il derby contro la capolista Napoli.

Impostazioni privacy