Zaniolo via subito: ecco cosa succede con Juve e Milan

Nicolò Zaniolo continua a far parlare di sé sul campo e anche sul calciomercato. Possibile cessione immediata, ecco cosa succede con Juve e Milan

Ci sono calciatori che non possono passare inosservati neanche quando lo vogliono e neanche se e quando decidessero di stare nell’ombra, che attirano naturalmente gli occhi di tutti addosso e sono destinati a stabilire le sorti dei trofei e delle loro squadre con le loro giocate.

Zaniolo subito in Premier. Juve e Milan in estate
Nicolò Zaniolo – Calciomercato.it

In questa categoria di elite calcistica rientra anche il tocco magico di Nicolò Zaniolo. Ce ne siamo resi conto fin dal trasferimento alla Roma e dai primi scampoli di un ragazzo che divide, ma scalda i cuori dei tifosi, poi dal gol in finale di Conference League. Rigorosamente decisivo, a proposito di storia. Ora, però, la luce del centrocampista offensivo sembra svanita o forse è un po’ appannata. Già, perché Zaniolo fa tremenda fatica a rappresentare quel campione che sulla carta potrebbe essere, soprattutto non riesce a trovare continuità nelle giocate di qualità, nei gol e negli assist. Ultimamente si è anche beccato qualche fischio dopo l’ennesima prestazione poco brillante. Una situazione che non esclude la cessione già a gennaio, se arrivasse l’offerta giusta. Ecco come stanno davvero le cose.

Zaniolo e l’addio a gennaio alla Roma: la Premier prima di Juve e Milan

Nel caso in cui Zaniolo dovesse salutare la Capitale già a gennaio, l’opzione più calda sarebbe sicuramente quella che porterebbe il centrocampista offensivo in Premier League.

Zaniolo subito in Premier. Juve e Milan in estate
Nicolò Zaniolo – Calciomercato.it

Arsenal, Tottenham e Newcastle da tempo si sono interessate al calciatore che potrebbe essere attratto, per caratteristiche fisiche e tecniche, dall’esperienza nel massimo campionato inglese. Quindi, occhio alla Premier e non alla Serie A, se i tempi dell’addio dovessero essere maturi già nei prossimi giorni. Al contrario, se così non dovesse essere e si arrivasse alla prossima estate, Milan e Juve diventerebbero uno scenario maggiormente percorribile. Bisogna sottolineare che, in ogni caso, ad oggi non sono arrivate offerte ufficiali. L’attenzione resta alta su Zaniolo: il futuro potrebbe decidersi ora o tra sei mesi e cambierebbe molto.

Impostazioni privacy