Calciomercato, tutte le news e le trattative del 19 agosto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:57

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 19 agosto: la Serie A è iniziata, ma le trattative non si fermano

La Serie A è pronta a partire con la seconda giornata, dopo che MilanInterLazio RomaNapoli Juventus hanno iniziato il proprio campionato con una vittoria. Però, il calciomercato è ancora aperto e diverse squadre dovranno concludere degli affari per completare le proprie rose. Juventus, Inter e Milan vogliono ancora rinforzarsi, ma anche Roma, Napoli e Lazio: tutte le ultime novità in diretta su acquisti e cessioni.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative del 19 agosto
Diretta Mercato

Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale:

LIVE

23.50 – La Salernitana è in forcing per Daniliuc, difensore del Nizza.

23.35 – Lo Spezia si inserisce su Azzi del Modena, nel mirino anche dell’Atalanta.

23.20 – Il Milan ha riallacciato i contatti con il Tottenham per Tanganga: si cerca l’intesa sulla formula.

23.15 – Nell’incontro tra Lotito e l’agente di Acerbi, Pastorello, è emersa la disponibilità della Lazio alla cessione in prestito con diritto di riscatto.

23.00 – Il tecnico del Leeds Jesse Marsch ha parlato di Gnonto, obiettivo del club inglese: “Abbiamo una grande considerazione di lui. Non è pronto per la Premier ma sarebbe un progetto a lungo termine”.

22.40 – Galtier in conferenza stampa ha escluso una cessione di Neymar: Non ha chiesto di andare via”.

22.15 – La Fiorentina ha ceduto Koffi agli spagnoli del CF Intercity.

22.00UFFICIALE: il Manchester United ha annunciato l’accordo con il Real Madrid per Casemiro.

21.45Napoli, è braccio di ferro con Fabian Ruiz, come raccolto da Calciomercato.it. Il centrocampista è destinato alla tribuna nel match contro il Monza, ma è destinato al PSG, in attesa di Paredes-Juventus.

21.25 – Il talento polacco Aleksander Buksa lascia il Genoa: ha firmato con l’Oh Leuven.

21.15Eric Bailly, per il quale avevamo smentito il passaggio alla Roma, è sempre più vicino al Marsiglia.

21.00Alexandropoulos, classe 2001 attualmente in forza al Panathinaikos, resta sempre in orbita Verona come rinforzo per il centrocampo.

20.50La Juventus resta ottimista sulla buona riuscita della trattativa Depay, come raccolto da Calciomercato.it. I bianconeri valutano anche le alternative: nuovi contatti con Milik e Arnautovic.

20.40Oliver Jurgens passa a titolo definitivo dall’Inter al Torino: l’operazione è UFFICIALE.

20.20 – Con Skriniar sempre più vicino alla permanenza all’Inter, Inzaghi chiede comunque un altro centrale per puntellare il reparto. Chalobah piace, ma solo in prestito. Occhio ad Acerbi e Akanji, ma per quest’ultimo il Borussia Dortmund dovrà cambiare le condizioni richieste.

19.50 – Il Lecce è vicino all’acquisto di Pongracic, ex Borussia Dortmund.

19.30 – Aleksander Buksa lascia il Genoa: ha firmato con i belgi del Leuven.

19.10 – Vice Zapata dall’Austria per l’Atalanta. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’ la ‘Dea’ avrebbe l’accordo con Rasmus Hojlund dello Sturm Graz. Manca l’intesa col club.

18.45 – Se il Manchester United dovesse rilanciare la sua offerta per Antony oltre gli 80 milioni, l’Ajax potrebbe tentare il ritorno di Ziyech in prestito dal Chelsea.

18.30 – Secondo ‘L’Équipe’, il Psg vorrebbe provare a prendere Bernardo Silva dal Manchester City negli ultimi giorni di mercato.

18.15 – Yayah Kallon, giovane attaccante del Genoa già apprezzato in Serie A nella scorsa stagione, è molto vicino al Verona.

18.00 – La Fiorentina ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Alessandro Bianco fino al giugno 2026.

17.45 – Marotta e Ausilio hanno lasciato la sede dell’Inter per raggiungere l’allenamento della squadra alla vigilia del match con lo Spezia. Secondo le informazioni di Calciomercato.it, nella giornata odierna non c’è stato alcun incontro con il ds del Psg Luis Campos per discutere di Skriniar. Anche il presidente Steven Zhang è presente a San Siro per seguire l’allenamento dei nerazzurri.

17.30 – Il Napoli ha annunciato ufficialmente anche l’acquisto di Tanguy Ndombele che andrà a rinforzare il centrocampo di Luciano Spalletti.

17.15 – Stando alle ultime di Calciomercato.it, Acerbi rimane un’opzione valida per la difesa dell’Inter. Affare che potrebbe accendersi negli ultimi giorni di mercato: la Lazio apre al prestito ma chiede l’obbligo di riscatto a 4 milioni.

17.00 – Il Nizza piomba su Nicolas Pepe. L’esterno ivoriano di proprietà dell’Arsenal potrebbe tornare in Francia con la formula del prestito dopo la deludente avventura in Premier League.

16.45 – Nuovo indizio sull’imminente passaggio di Casemiro al Manchester United: il brasiliano non è stato convocato dal Real Madrid per la gara di domani contro il Celta Vigo.

16.30 – Il Benevento smentisce le voci sul possibile incarico come allenatore a Daniele De Rossi: “Il Benevento Calcio in merito alle notizie apparse sulla stampa, comunica che al momento non è stato sottoscritto alcun contratto relativo ad un nuovo Responsabile tecnico della prima squadra”.

16.15 – Il Manchester United non ha intenzione di fermarsi dopo Casemiro: pronto l’assalto per Carrasco dell’Atletico Madrid.

16.00 – In procinto di lasciare nuovamente l’Arsenal, Hector Bellerin sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio pur tornare in Spagna e cedere alla corte del Barcellona.

15.45 – Secondo i media spagnoli, Koundé potrebbe liberarsi gratis dal Barcellona se non venisse iscritto entro il 31 agosto. Non basterà la sola cessione di Memphis Depay, anche Aubameyang dovrà lasciare la squadra.

15.30 – L’Atalanta ha comunicato ufficialmente l’acquisto di Brandon Soppy, arrivato a titolo definitivo dall’Udinese.

15.15 – Ancelotti conferma l’addio di Casemiro: “Ho parlato con lui stamattina. Vuole provare una nuova sfida, una nuova opportunità. Ci sono delle trattative, nulla di ufficiale, ma la sua volontà di andare è chiara”.

He hablado esta mañana con él. Quiere probar un nuevo desafío, una nueva oportunidad. El club lo entiende por lo que ha hecho y por la persona que es. Hay negociaciones, nada es oficial, pero su voluntad de salir es clara. Si hay un acuerdo, tenemos recursos para remplazarlo

15.00 – Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, attualmente al Napoli non sono arrivate offerte top per Demme, Elmas e Lozano. Il club azzurro aprirà nuovamente alle cessioni qualora venissero proposte offerte fuori mercato.

14.45 – ESCLUSIVO Calciomercato.it: la Juventus blinda l’accordo con Paredes, si lavora per la buonuscita di Rabiot.

14.25 – UFFICIALE: il Villarreal annuncia che l’Al Sharjah ha annullato in maniera unilaterale l’accordo per l’acquisto di Paco Alcacer.

14.05 – Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, il Barcellona vuole risolvere il contratto di Depay tra oggi e domani, per poter iscrivere Koundè nelle proprie liste. Ma ballano ancora due milioni di buonuscita richiesti dall’olandese.

14.00 – Malinovskyi al passo d’addio con l’Atalanta, l’ucraino spinge per il Tottenham che è la sua prima scelta: in alternativa, c’è la pista Marsiglia.

13.30 – Appena acquistato dalla JuventusGozzi è stato girato in prestito dal Genoa al Cosenza.

13.20 – L’Inter ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Casadei al Chelsea.

13.10 – Ancelotti fuga ogni dubbio in conferenza stampa: “Casemiro vuole lasciare il Real Madrid. Ho parlato con lui, vuole una nuova sfida e comprendiamo la sua decisione”. Il tecnico italiano ha anche aggiunto che il Real non prenderà un sostituto.

13.00 – Casemiro è vicino al Manchester United, che si è però visto rifiutare dall’Ajax un’offerta da 80 milioni per Antony.

12.40 – Lipsia Manchester United sono sulle tracce di Lozano.

12.25 – C’è l’accordo per il passaggio di Jurgens dall’Inter al Torino.

12.10 – Il Monza ha ufficializzato il passaggio di Bettella al Palermo.

11.50 – La Juventus ha ufficializzato la cessione di Gozzi al Genoa a titolo definitivo.

11.40 – Casadei ha firmato con il Chelsea.

11.30 – CM.IT: l’Inter fa filtrare di ritenere praticamente incedibile Milan Skriniar. Non c’è l’esigenza di cedere un big in questa sessione di mercato. Se il rilancio del PSG dovesse arrivare a cifre irrinunciabili (80-90 milioni), lo scenario potrebbe cambiare.

11.15 – Il Real Madrid ha ufficializzato la cessione in prestito di Reinier al Girona.

11.00 – Visite mediche con il Verona per Cabal.

10.45 – Il Borussia Dortmund non considera al momento percorribile la pista Cristiano Ronaldo.

10.30 – Verona, iniziate le visite mediche di Cabral: arriverà in Serie A per una cifra intorno ai 4 milioni più bonus.

10.15 – Paul Pogba può anticipare i tempi per il ritorno in campo: il centrocampo diventerebbe meno un’urgenza per la Juventus.

10.00 – Ventura consiglia di puntare su Belotti: “Chi lo prende troverà un calciatore affamato”.

9.45 – CM.IT | Alla Roma non è arrivata nessuna offerta importante per Kumbulla fino ad ora: l’albanese potrebbe restare con Mourinho.

9.30 – CM.IT | Settimana decisiva per il futuro di Belotti: il Gallo aspetta ancora la Roma.

9.15 – Milan al lavoro per il rinnovo di Ismael Bennacer: i rossoneri vogliono blindare l’algerino per evitare l’assalto di big estere, con il Liverpool che continua a monitorarlo.

9.00 – Leandro Paredes continua ad aspettare la Juventus: l’argentino ha anche altre offerte, ma la sua priorità restano i bianconeri.

8.45 – La Lazio prepara un’offerta per il rinnovo di contratto di Sergej Milinkovic-Savic: 4 milioni più bonus a stagione, con una clausola rescissoria.

8.30 – Depay continua a trattare col Barcellona per liberarsi a zero: la Juventus attende, ma valuta anche delle alternative in attacco.

8.15 – Nella giornata di oggi è atteso un vertice tra l’entourage di Acerbi e la Lazio: l’obiettivo del difensore è quello di liberarsi a zero, in attesa dell’Inter.

8.00 – Oggi il summit tra Inter e PSG: i parigini alzeranno l’offerta per Milan Skriniar.