Calciomercato, tutte le news e trattative del 21 luglio

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi giovedì 21 luglio: i movimenti principali in Italia e non solo.

Proseguono i movimenti sul mercato delle grandi squadre, e non solo, dopo i grandi colpi degli ultimi giorni. Dopo l’acquisto di Dybala da parte della Roma e di Bremer da parte della Juventus, vedremo cosa le trattative ci riserveranno.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e trattative del 21 luglio
diretta calciomercato

Calciomercato.it vi offre in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulle trattative di giornata e quelle più calde del momento.

23.15 – Milan, con il Tottenham oltre che di Tanganga si è approfondito soprattutto il nome di Matar Sarr.

23 – Joe Barone chiude il mercato in entrata della Fiorentina: “Non dobbiamo fare altri acquisti”. Su Milenkovic non chiude all’addio: “Vorremmo che resti, ma non è facile”.

21.50 – il Cagliari ha ufficializzato la cessione al Fenerbahçe di Joao Pedro.

21.10 – Incontro a Milano tra Fabio Paratici e il Milan. Colloqui per Tanganga, che i rossoneri vorrebbero in prestito con diritto di riscatto, ma non solo.

21.05 – L’intermediario dell’affare Marcelo apre le porte alla Lazio: le sue parole pronunciate in diretta a TV PLAY

20.55 – Il Nottingham Forest ha ufficializzato l’ingaggio di Jesse Lingard a parametro zero.

20.45 – Il West Ham non molla la presa su Scamacca e ha effettuato un nuovo rilancio.

20.25 – Dopo Caprari, il Monza ha ufficializzato anche Ranocchia dalla Juventus.

20.15 – La Roma alza il pressing per Wijnaldum, che ha dato la priorità ai giallorossi: tutti i dettagli raccolti da CM.IT.

19.45 – Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, la Salernitana fa sul serio per Piatek. L’ex bomber di Milan e Fiorentina è in uscita dall’Hertha Berlino.

17.00 – Secondo ‘AS’, il Milan non ha mai affondato veramente il colpo per Fekir, valutando il giocatore non più di 15 milioni a fronte di una valutazione del Betis da 35-40 milioni.

15.55CM.IT | Nuova offerta del Tottenham per Zaniolo. Antonio Conte e Paratici sono tornati alla carica per il talento giallorosso con una nuova offerta alla Roma: 25 milioni di sterline più un calciatore come contropartita tecnica in cambio.

15.41 – Juve e Samp d’accordo per Pjaca ma il giocatore continua a non essere convinto della destinazione. Filtra un po’ di pessimismo in ottica Samp.

15.30 – Incontro in sede Inter con agente e intermediari Agoume. L’agente ha affermato: “Non so se resta o va via in prestito”.

15.00 – L’Ad della Juventus, Maurizio Arrivabene, intercettato a Milano dall’inviato di Calciomercato.it: “Non stiamo lavorando al ritorno di Morata“.

13.55 – Beppe Marotta all’uscita dell’assemblea di Lega sul mercato dell’Inter: “Su Skriniar ho già parlato. Milenkovic? Ne parleremo”.


13.45 – Secondo ‘SportMediaset’, Cristiano Ronaldo sarebbe stato offerto al Napoli in vista della prossima stagione: la possibilità di partecipare alla prossima Champions League sarebbe molto gradita dal portoghese.

13.15 – Marco Giampaolo sul possibile trasferimento di Pjaca dalla Juventus: “Mi hanno detto che potrei averlo anche domani, sarei colpito se non arrivasse

13.00 – CM.IT | Alta tensione tra Juventus e Ramsey, stallo sulla risoluzione e niente tournée: i bianconeri hanno messo fuori rosa il gallese.

10.30VIDEO CM.IT | Monza scatenato: visite mediche per Caprari e Ranocchia.

9.50 – La Juventus insegue il nuovo ritorno di Morata, Cristiano Ronaldo all’Atletico Madrid può favorire i bianconeri.

8.45 – Il Napoli spinge per Simeone come vice Osimhen, con il Verona si balla tra i 15 e i 18 milioni di euro.

Impostazioni privacy