CM.IT | Nuova offerta alla Roma per Zaniolo: soldi più un giocatore

Preso Dybala, il calciomercato della Roma ruota soprattutto intorno a Zaniolo. Proposto uno scambio più soldi alla squadra di Mourinho

Non si è ancora esaurita la Dybala mania. I tifosi della Roma sono in delirio per l’arrivo a costo zero dalla Juventus dell’attaccante argentino e sognano nuovi colpi e nuovi trofei dopo la Conference League della passata stagione.

CM.IT | Nuova offerta alla Roma per Zaniolo: soldi più un giocatore
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Ma l’arrivo della ‘Joya’ alla corte di Mourinho fa temere a qualcuno anche la partenza di Nicolò Zaniolo. Il fantasista prelevato dall’Inter nell’ambito dell’affare Nainggolan non ha ancora espresso tutto il suo potenziale e si teme che possa farlo lontano dalla Capitale. Si è parlato soprattutto di un interesse da parte della Juve, sebbene per il tecnico bianconero Allegri la priorità resti il ritorno di Morata, e i soldi della cessione di de Ligt non lo avvicinano. Ma attenzione sempre alla pista che porta alla Premier League, senza trascurare la volontà del ragazzo di attendere proposte italiche.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, in particolare, Conte e Paratici sono tornati alla carica per il numero 22 giallorosso. Ma la proposta del Tottenham da 25 milioni di sterline (poco più di 29 milioni di euro, ndr) più il cartellino di Joe Rodon, 24enne difensore centrale gallese valutato 15 milioni di sterline (17.6 milioni di euro) dagli ‘Spurs’, è stata respinta dalla Roma che valuta soltanto offerte cash senza contropartite tecniche.

Impostazioni privacy