Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, Ancelotti allenatore e mediatore: ritorna la pace?

Il tecnico azzurro chiamato a fare da ponte tra De Laurentiis e giocatori

NAPOLI ANCELOTTI / Come raccontato in eslcusiva su Calciomercato.it, in casa Napoli si sta cercando di fare il possibile per ricucire lo strappo che si è creato tra giocatori e società, dopo il caos scoppiato nello spogliatoio al fischio finale della gara contro il Salisburgo. Un ruolo chiave potrebbe averlo Carlo Ancelotti, anello di congiunzione tra De Laurentiis e i suoi uomini. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, il retroscena: offerta a Ibrahimovic. Le ULTIME di CM.IT

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, colpo a centrocampo: pressing sul nuovo Milinkovic-Savic

Napoli, Ancelotti e il ruolo da mediatore: a caccia del chiarimento

Come riportato dal 'Corriere dello Sport' Ancelotti è il collante tra le due anime, essendo l’unico a parlare con De Laurentiis e a testare continuamente le sue emozioni. Il presidente, attualmente a Los Angeles, deciderà sulle modalità e sull’entità di una multa che potrebbe essere anche simbolica o anche esemplare ma il tecnico è pronto a riportare alla normalità la situazione, consapevole della necessità di arrivare, e anche rapidamente, ad un chiarimento.

Napoli, da Elmas a Koulibaly: la gestione dei casi

L'aria che però si respira nello spoglatoio non è delle migliori. Il club azzurro ha diramato qualche giorno fa un comunicato ufficiale sui propri social annunciando provvedimenti nei confronti di Elmas: il macedone ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale senza autorizzazione durante il periodo di silenzio stampa imposto dalla società. Qualche minuto prima del comunicato della società contro Elmas, era stato Koulibaly con un messaggio social a rompere il silenzio in casa Napoli giurando amore alla città e ai suoi tifosi. Ancor prima Lozano ha invocato la scossa all'interno dell'ambiente con un post su Instagram. Il messicano e il senegalese non verranno multati dalla dirigenza perché hanno parlato sui social, Elmas sì. Quali saranno le conseguenze?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, da Koulibaly a Mertens: De Laurentiis blocca tutti

Calciomercato Napoli, futuro Allan: la speranza del brasiliano

Calciomercato Napoli, Milik a un passo dal rinnovo: clausola shock!

Gestione cookie