Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le notizie di giovedì 31 luglio

Dalla Serie A all’estero, in tempo reale tutto sulle ultime trattative e sugli affari in corso

Nuova giornata di calciomercato che si annuncia molto calda, tra rumours, trattative, ufficialità in arrivo. Come sempre, sul nostro sito, vi terremo aggiornati minuto per minuto su tutte le principali operazioni che riguardano le big del nostro campionato e non solo.

Chiesa in azione col Liverpool
Federico Chiesa (Ansa) – Calciomercato.it

Continua la telenovela Lookman: l’Inter attende la risposta definitiva dell’Atalanta sull’ultima offerta ufficiale – da 45 milioni complessivi – presentata dal club meneghino. Per la Juve invece la priorità in attacco rimane il ritorno di Kolo Muani, con il Dg Comolli che accelera per trovare un accordo con il PSG. Il Napoli, sfumato Ndoye, guarda in Premier League: Grealish, Sterling e Chiesa sul taccuino dei campioni d’Italia.

LIVE

Roma, fatta per Ghilardi

Daniele Ghilardi in arrivo alla Roma, visite mediche nelle prossime ore per il difensore: i dettagli del nuovo colpo giallorosso.

Juventus, idea O' Riley per il centrocampo

Stando a ‘Sky Sport’, primi sondaggi della Juventus per O’ Riley, centrocampista del Brighton.

Parma, in arrivo Ndiaye

Il Parma si prepara ad accogliere Abdoulaye Ndiaye. Fatta per l’arrivo del difensore senegalese dal Troyes, domani si svolgeranno le visite mediche.

Psg, UFFICIALE: Skriniar va al Fenerbahce a titolo definitivo

Dopo il prestito della scorsa stagione, Milan Skriniar è a tutti gli effetti un giocatore del Fenerbahce. Il trasferimento definitivo in Turchia è stato appena annunciato dal Psg.

CM.IT | Roma, tutto confermato: Palhinha a un passo dal Tottenham

Joao Palhinha, proposto da alcuni intermediari alla Roma, è sempre più vicino al Tottenham: in via di definizione l’affare con il Bayern Monaco.

Marsiglia, UFFICIALE il ritorno di Aubameyang

Il Marsiglia ufficializza l’acquisto di Aubameyang, che torna all’OM dopo l’annata 2023-2024. Contratto biennale per il gabonese.

Galatasaray, UFFICIALE l'acquisto di Osimhen

Il Galatasaray ufficializza l’acquisto di Osimhen dal Napoli, rendendo noto in un comunicato tutte le cifre dell’affare. 75 milioni agli azzurri, più il 10% della futura rivendita. Al giocatore un quadriennale da 15 milioni l’anno.

Cagliari ad un passo da Kilicsoy

Semih Kilicsoy è vicinissimo al Cagliari. Accordo raggiunto con il Besiktas per l’attaccante classe 2005.

Cuadrado resta in Serie A: sarà ancora nerazzurro | CM.IT

Affare fatto per la permanenza in Serie A di Juan Cuadrado: la decisione dello svincolato dopo le esperienze con Inter ed Atalanta. I dettagli di CM.IT.

Como, ufficiale la cessione di Strefezza

Gabriel Strefezza è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Olympiacos. Al Como andranno circa 8 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

Roma, Dovbyk titolare in amichevole

Artem Dovbyk, al centro di numerose voci di mercato, è stato schierato titolare per la prima volta da Gian Piero Gasperini nell’amichevole contro il Cannes. L’attaccante ucraino aveva saltato i precedenti test amichevoli della Roma per un fastidio muscolare.

Inter, Marello in sede per la firma

Bologna, rinnovo Orsolini: parla Fenucci

È pronto il rinnovo per Orsolini: “Riccardo lo avrà ad honorem, perché se lo merita. Rappresenta un giocatore simbolo e nel calcio moderno questo concetto si sta sempre più perdendo”. Ha parlato così Claudio Fenucci.

Inter, colpo per l'Under 23

Juve, futuro Vlahovic: parla Comolli

Damien Comolli: “Vlahovic? Siamo arrivati alla conclusione che se ci sarà un’ottima opportunità per lui come calciatore e per noi finanziaria, si può arrivare alla cessione”.

Non solo il serbo: il dirigente fa il punto su tutto il mercato della Juve

Inter, Marotta cala il tris

NON SOLO LOOKMAN, ECCO IL PIANO DI MAROTTA

Napoli, UFFICIALE: Ndoye al Nottingham

Ora è ufficiale. Ndoye lascia il Bologna e la Serie A. Per l’attaccante esterno niente Napoli: giocherà con la maglia del Nottingham Forest. Il glorioso club inglese lo ha ufficializzato attraverso i propri canali.

Lookman-Inter: spunta il video!

ULTIM’ORA LOOKMAN-INTER.

Manchester United, Hojlund esce allo scoperto sul suo futuro

Il Manchester United ha scaricato da mesi Hojlund, ma il danese ex Atalanta – per il quale si era mossa l’Inter – non ha intenzione di mollare tanto facilmente i ‘Red Devils’. Neanche ora che il club inglese ha rotto gli indugi andando all’assalto di un nuovo centravanti, ovvero Benjamin Sesko del Lipsia.

“Voglio restare e lottare per il mio posto, qualunque cosa accada”, le parole riportate dal ‘Daily Mail’ di Hojlund, in queste settimane accostato a Milan, Juve e Roma.

Jashari dice no a Chelsea e Bayer: "Unica opzione è il Milan"

Jashari continua a sognare il Milan. Secondo Sacha Tavolieri Chelsea e Bayer Leverkusen si sono mossi in maniera concreta, ma la risposta dell’elvetico del Brugge è stata “La mia unica, sola e definitiva opzione è… il Milan!”.

Inter, nuovo affare per l'Under 23

Non solo Lookman, l’Inter ha chiuso un altro affare per l’Under 23. Si tratta di Richi Agbonifo, esterno classe 2006 preso dal Verona.

L’anno scorso ha realizzato 13 gol e 11 assist con la Primavera scaligera: affare a titolo definitivo da 1 milione.

Torino in pressing sul 'Cholito' Simeone

Simeone resta in uscita dal Napoli: per il figlio d’arte c’è il Torino in pole.

Inter, doppio colpo dal Genoa

L’Inter guarda in casa Genoa: De Winter e Frendrup nella lista di Chivu. Servono però le uscite di Bisseck (o Pavard), Asllani e Zielinski.

Inter, gli ultimi sviluppi sull'affare Lookman

Giorni e ore decisive per Lookman: l’offerta da 45 milioni potrebbe non bastare all’Inter, visto che l’Atalanta continua a chiedere un assegno da 50 milioni di euro per l’attaccante nigeriano.

Milan, prima offerta per Vlahovic

Il Milan si muove per Dusan Vlahovic, prima offerta alla Juventus: 10 milioni più il cartellino di Bennacer come scrive ‘Repubblica’.

Il Napoli guarda in Premier League

Sfuma Ndoye per il Napoli: sotto la lente d’ingrandimento del Ds Manna adesso ci sono Grealish, Sterling e Chiesa.

Gestione cookie