In tempo reale, gli aggiornamenti sugli ultimi affari che coinvolgono i grandi club di Serie A e quelli all’estero
Su Calciomercato.it, come ogni giorno, seguiremo tutte le ultime notizie su rumors e trattative su Napoli, Inter, Juventus, Roma, Milan, gli altri club del nostro campionato e gli aggiornamenti più importanti all’estero.

Trattativa a oltranza tra Galatasaray e Napoli per Victor Osimhen: la dirigenza turca, presente ancora a Milano, cerca il via libera degli azzurri per l’attaccante nigeriano. Intanto il Napoli accelera per Lucca, tornato nei radar dell’Atalanta per il dopo Retegui. La Juve spinge per la conferma di Kolo Muani, mentre il Milan in attacco punta Jackson in uscita dal Chelsea.
CM.IT | Juventus, prezzo fissato per Andre
Non c’è solo la Juventus su Andre del Wolverhampton: il brasiliano è valutato 35 milioni di euro.
Accostato alla #Juventus in queste ore, #André piace anche a diversi club di Premier, compresi #Liverpool e #ManchesterUnited. Per il #Wolverhampton vale almeno 35 milioni @calciomercatoit
— daniele trecca (@danieletrecca) July 11, 2025
Verona, il Real Betis fa spesa in Italia
Non solo Asllani ed Emerson Royal, il Real Betis fa spesa in Italia. Nel mirino degli andalusi c’è il difensore Ghilardi: offerti al Verona 9 milioni di euro.
Milan, Atalanta e Cremonese: valzer di portieri
Valzer di portieri tra Milan, Atalanta, Cremonese e non solo. Sportiello è pronto a lasciare i rossoneri e tornare in nerazzurro. A Milano dovrebbe approdare Terracciano dalla Fiorentina, mentre il titolare della Cremonese potrebbe essere Gollini, al momento vice di Svilar alla Roma.
Napoli, accordo con Lucca e Ndoye
Il Napoli accelera per Lorenzo Lucca. Come riferito da ‘Sky Sport’, il club azzurro ha messo le mani su Lucca, raggiungendo un accordo contrattuale sullo stipendio del giocatore, si sta parlando con l’Udinese di alcuni bonus: il Napoli sta accelerando per evitare rientro di Atalanta e Milan. Per il club campano c’è anche l’accordo raggiunto con Ndoye in ottica stipendio. Ora c’è da convincere il Bologna.
Juve, lo Sporting CP accelera per Alberto Costa
Accelerata in serata da parte dello Sporting CP per Alberto Costa.
Accelerata in serata per #AlbertoCosta da parte dello #Sporting: forte pressing sulla #Juventus, che appare disposta a cederlo a fronte di una proposta interessante, 16-17 milioni di euro @calciomercatoit https://t.co/xBDhf1tVBr
— Alessio Lento (@alessio_lento) July 11, 2025
Juventus, piace Andre per il centrocampo
Nuovo nome per la mediana della Juventus come riferisce ‘Sky Sport’: ai bianconeri piace Andre, brasiliano del Wolverhampton. La Juve potrebbe affondare il colpo in caso di una partenza a centrocampo, magari quella di Douglas Luiz.
CM.IT | Caos Brown: giallo tra Milan e Fenerbahçe
Archie Brown nel mirino del Milan, ma è caos attorno al futuro del difensore inglese.
Padova, UFFICIALE: arriva Papu Gomez
Il Papu Gomez torna a giocare: l’argentino è un nuovo giocatore del Padova. Il club veneto ha infatti ufficializzato l’arrivo del giocatore argentino, che ha sottoscritto un contratto biennale.
Roma, accordo trovato con El Aynaoui
Roma, dalla Francia sono sicuri: i giallorossi hanno raggiunto un accordo con Neil El Aynaoui per un contratto quinquennale. Ora bisogna però convincere il Lens.
Newcastle, UFFICIALE: colpo Elanga
Colpo Newcastle per il reparto offensivo: dal Nottingham Forest arriva Elanga. Affare da 64 milioni di euro.
Napoli, Drogba annuncia Osimhen al Galatasaray
Didier Drogba ha annunciato l’arrivo di Victor Osimhen, ma la vicenda al momento è più complessa: ci saranno nuovi aggiornamenti nelle prossime ore.
Milan, Brown resta in attesa
Milan a caccia dell’erede di Theo Hernandez. Come riferisce Sacha Tavolieri, gli agenti di Archie Brown hanno chiamato Igli Tare e gli hanno detto che avevano tutti gli accordi per firmare con il Fenerbahçe. Tare ha detto di aspettare e la scelta preferita dell’inglese resta il Milan. Il ds rossonero però non prende le decisioni da solo.
CM.IT | Problema clausola riacquisto per Stankovic
Inter, per Stankovic al Bruges il problema è la clausola di riacquisto.
Il problema dell’operazione Stankovic col Brugge è la clausola di riacquisto che l’Inter vuole inserire: il club belga è contrario. O si trova un compromesso (recompra molto alta), o per Stankovic si aprono altre soluzioni. @interliveit @calciomercatoit pic.twitter.com/YuDRspQXY3
— Raffaele Amato (@RaffaeleAmato14) July 11, 2025
CM.IT | Juventus, Sporting sul Alberto Costa: ma non solo
Lo Sporting ancora interessato ad Alberto Costa, ma senza mosse concrete mosse finora per il giocatore della Juventus: c’è anche un altro obiettivo per i portoghesi.
Naooli, Lucca sempre più vicino
Napoli, si avvicina la chiusura per Lucca. Secondo ‘Sky Sport’, si stanno definendo i bonus con l’Udinese e i dettagli dell’accordo con il giocatore.
Fiorentina, in arrivo l'ufficialità di Pioli
Nelle prossime ore, è atteso l’annuncio di Stefano Pioli alla Fiorentina. A partire da lunedì, il tecnico dirigerà i primi allenamenti per la preparazione pre stagionale.
Fiorentina, contatti Kean-Al Hilal
Contatti in corso per Kean all’Al Hilal, al momento però non si sono concretizzati in una offerta per l’attaccante della Fiorentina. Sul giocatore ci sono altri club esteri. Ci sono ancora quattro giorni per esercitare la sua clausola rescissoria. In caso di permanenza, scatterà il rinnovo con i viola.
Roma, Rios resta il preferito per il centrocampo
L’obiettivo principale della Roma a centrocampo resta il colombiano Rios del Palmeiras: proseguono i contatti.
Como, Fadera in uscite: le ultime
Fadera sempre in uscita dal Como: sull’esterno gambiano Cagliari, Sassuolo e, più indietro, Lecce, Pisa e club stranieri
UFFICIALE: Kuhn è del Como
UFFICIALE: Nicolas Kuhn è del Como!
“Il Como 1907 è lieto di confermare l’ingaggio dell’ala tedesca Nicolás Kühn dal Celtic FC con un contratto fino a giugno 2029. Il venticinquenne arriva dopo una stagione eccezionale in Scozia, con 21 gol e nove assist in tutte le competizioni”, recita la nota ufficiale del club lariano.
Juve-Porto: trattativa senza sosta per Conceicao
Proseguono senza sosta i dialoghi tra Juve e Porto per Cisco Conceicao. I bianconeri vogliono chiudere per l’acquisto a titolo definitivo dell’esterno portoghese, che a sua volta ha in testa solo la Juve.
Inter-Juve, 'scambio' tra i pali: decisivo Sommer
Dalla Juve all’Inter, affare clamoroso: intreccio con Sommer!
Roma, ufficiale il rinnovo di Svilar
Si chiude la telenovela Svilar, che rinnova per altri 5 anni a circa 4 milioni all’anno bonus compresi. Arrivata l’ufficialità: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Mile Svilar ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2030.
L’estremo difensore – classe 1999 – è stato tra i protagonisti assoluti dell’ultima annata giallorossa, collezionando 16 clean sheet in campionato. Non solo, nel 2025 la porta romanista è rimasta inviolata per 11 volte, record nei big 5 campionati europei.
Mile a fine stagione è stato premiato dalla Lega Serie A con il titolo di miglior portiere 2024-25. Con la maglia della Roma, dal 2022, Svilar conta 88 presenze in tutte le competizioni. Congratulazioni, Mile!”
Juventus, sarà Modesto il nuovo dt
La Juventus avrà presto un nuovo direttore tecnico: si tratta di Francois Modesto, in passato già al Monza. Accordo praticamente in chiusura.
Tra Napoli e Atalanta, la situazione su Lucca
Per Lorenzo Lucca l’Udinese chiede sempre oltre 30 milioni di euro. Napoli molto avanti, Atalanta però vigile e in contatto con agente dell’attaccante.
#Lucca, l’#Udinese chiede sempre oltre 30 milioni di euro. Napoli molto avanti, Atalanta però vigile e in contatto con agente dell’attaccante#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) July 11, 2025
Brown, accordo Fenerbahce ma il Milan affascina
Situazione Brown in evoluzione: il Fenerbahce ha l’accordo per il giocatore, ma lui è attratto dal Milan. I rossoneri da giorni hanno avviato i contatti con il Gent e l’entourage. Il terzino è in attesa: al Diavolo occorre finalizzare per non vederlo volare in Turchia.
🔁 Situazione #Brown in evoluzione: il Fenerbahçe ha l’accordo per il giocatore, ma lui è attratto dai 🔴⚫️. Il #Milan da giorni ha avviato i contatti con Gent ed entourage. Il terzino è in attesa: al Diavolo occorre finalizzare per non vederlo volare in Turchia@calciomercatoit
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) July 11, 2025
L'Atalanta resta vigile su Diouf dello Slavia Praga
L’Atalanta è sempre vigile su Diouf dello Slavia Praga.
Asensio, fatta col Fenerbahce: visite e firma imminenti
Come riporta Yagiz Sabuncuoglu, il Fenerbahce ha praticamente chiuso l’arrivo di Marco Asensio dal PSG: dopo quello con i francesi, i turchi hanno trovato anche l’accordo col giocatore che è atteso a Istanbul per visite mediche e firma.
Milan, il Fenerbahce avanza per Brown: tocca al giocatore la scelta
Secondo il giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu, il Fenerbahce e il Gent hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Archie Brown per 8,5 milioni di euro più percentuale sulla rivendita. Oggi ci dovrebbe essere la scelta del giocatore tra i turchi e il Milan.
Roma, Paredes chiama Dybala al Boca: "È un suo sogno"
Le parole di Paredes – alla presentazione da nuovo giocatore del Boca Juniors – sull’ex compagno alla Roma Dybala: “Mi piacerebbe moltissimo che Paulo venisse al Boca perché è un sogno per lui, ma ognuno ha la propria carriera e la propria vita. Se dovesse venire, sarebbe davvero bello”.
Juventus, Vlahovic da Allegri: le richieste al Milan
Continua la telenovela sul futuro di Dusan Vlahovic, che flirta con il Milan: le richieste del centravanti serbo per sbarcare alla corte di Allegri.
Affare Osimhen: Napoli e Galatasaray a oltranza
Prosegue a oltranza la trattativa tra Galatasaray (presente ancora a Milano) e il Napoli: il patron azzurro De Laurentiis chiede maggiori garanzie per il via libera sul centravanti nigeriano.
Napoli, sfida all'Atalanta per Lucca
Lorenzo Lucca conteso: il Napoli spinge per il centravanti dell’Udinese, tornato però nel mirino anche dell’Atalanta per il post Retegui.




















