Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma, Nazionale e molto altro su rumours e acquisti
Anche oggi, giornata importante per le news di calciomercato, con trattative e operazioni in corso e le varie squadre che provano a finalizzare o impostare affari a conclusione di questa prima finestra di trasferimenti, che si è chiusa il 10 giugno. Ma naturalmente, siamo solo all’inizio.
Su Calciomercato.it, vi terremo aggiornati come sempre minuto per minuto con tutte le ultime novità in Serie A e nel calcio internazionale. È la giornata di De Bruyne al Napoli, con il belga atteso per le visite mediche prima della firma sul contratto. Intanto la Juventus ufficializzerà nelle prossime ore il rinnovo fino al 2027 di Tudor.
LIVE
L’attaccante allo scoperto sul proprio profilo Instagram in merito al suo futuro
Il Milan pensa ad altri due colpi a centrocampo: avanza Xhaka.
Il Napoli ha ottenuto il sì di Lucca. L’attaccante vuole giocare con la squadra di Conte. La prossima settimana – come scrive Sky – si cercherà l’accordo con l’Udinese.
Il nuovo Torino di Baroni punta su Baschirotto del Lecce per rafforzare la difesa.
Corradi al Milan. E’ confermato l’arrivo nello staff di Massimiliano Allegri dell’ex attaccante
E’ ufficiale il passaggio di Dahl al Benfica. La Roma incassa nove milioni di euro più due di bonus.
Le ultime sul futuro del terzino francese, destinato a lasciare il club rossonero.
Il ds del Napoli, Giovanni Manna, nella giornata di oggi ha incontrato la dirigenza del Siviglia per trovare un’intesa per Juanlu Sanchez. Il vertice è avvenuto proprio nella sede del club spagnolo e – stando alle ultime indiscrezioni – sarebbe stato positivo.
In attesa di esordire al Mondiale per Club, la dirigenza si muove in vista della prossima stagione e sono tanti gli obiettivi da raggiungere. Gli aggiornamenti di CM.IT su Gyokeres.
Osimhen, lo scatto ‘bianconero’ fa impazzire i tifosi della Juventus. Indizio social sul futuro del bomber di proprietà del Napoli? Le ultime novità.
Il centrocampista tedesco piace agli irpini, pronti ad avviare un progetto molto ambizioso: colloqui molto positivi.
Azpilicueta lascerà l’Atletico Madrid dopo il Mondiale per Club. Il difensore spagnolo ha annunciato: “Dopo questo torneo dirò addio all’Atletico? Sì. Spero che sia con un successo. Finiremmo nel modo più felice”.
UFFICIALE: KEVIN DE BRUYNE È DEL NAPOLI!
Benvenuto Kevin! pic.twitter.com/0SCeSfY2f2
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) June 12, 2025
Juve, UFFICIALE il rinnovo di Savona fino al 2030.
CM.IT | Di Francesco, Nicola e Gilardino: corsa a tre per la panchina delle Lecce, con l’ex tecnico del Venezia sempre in pole.
BATURINA IN ITALIA PER LE VISITE MEDICHE E LA FIRMA COL COMO!
A meno di cambi di programma, per domattina è previsto l’approdo in Italia di Baturina per le visite mediche e la firma col Como. @calciomercatoit pic.twitter.com/DNdaQz58Ru
— Raffaele Amato (@RaffaeleAmato14) June 12, 2025
CM.IT | Empoli, tante offerte per Cacace: sul terzino neozelandese club italiani e stranieri.
TERMINATE LE VISITE MEDICHE DI KEVIN DE BRUYNE!
🚨CMIT | Poco più di tre ore dopo, Kevin #DeBruyne esce da Villa Stuart dopo le visite mediche.
👀Il belga è stato fatto passare da un’uscita secondaria per evitare la folla che lo attendeva, con tantissimi tifosi rimasti delusi dopo una lunga attesa#Napoli
— calciomercato.it (@calciomercatoit) June 12, 2025
Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, Gennaro Gattuso resta la prima opzione per raccogliere l’eredità di Spalletti. Attorno all’ex Milan c’è fiducia e tranquillità. Per la conclusione degli accordi bisognerà attendere, ma non troppo perché la sensazione è che si trovi un’intesa a stretto giro. De Rossi, altro nome papabile, è stato cercato dalla Cremonese. Buffon resta una figura influente in questa fase di trattativa con Ringhio.
Non solo la Nazionale italiana, ma anche quella polacca sta attraversando un momento burrascoso. Il commissario tecnico Michal Probierz aveva tolto la fascia da capitano a Robert Lewandowski, provocando l’ira dell’attaccante, il quale a sua volta ha minacciato di non giocare mai più per la Polonia fino a quando sarebbe rimasto quel ct. E così, pochi giorni dopo arrivano le dimissioni del commissario tecnico: “La situazione migliore per il bene della nazionale è la rinuncia al mio ruolo da allenatore”. Lewandowski potrà tornare a giocare per la sua Polonia, con la fascia al braccio.
Il padre di Kevin De Bruyne è stato intervistato anche dai microfoni di Calciomercato.it fuori la clinica Villa Stuart, dove il calciatore sta effettuando le visite mediche. Ha risposto ad alcune domande, tra cui l’incidenza di Conte sulla scelta di giocare per il Napoli: “A Kevin importa solo l’aspetto sportivo”. Poi spiega anche come si pronuncia il suo cognome, storpiato dagli inglesi per oltre dieci anni. Infine una battuta ai colleghi belgi: “A Napoli c’è il sole e al Manchester solo pioggia? A Kevin non importa. L’accoglienza oggi è stata bellissima, ora il periodo di stress è finito, perché non sapeva dove avrebbe continuato a giocare”.
Luka Modric si toglierà un ultimo sfizio. Giocherà il Mondiale per club con il Real Madrid. Chiuderà così l’esperienza di 13 anni con i Blancos. Una passerella doverosa. Poi è atteso a Milano, dove svolgerà le visite mediche e firmerà per i rossoneri un contratto di un anno, con opzione per una seconda stagione.
Kevin De Bruyne è sbarcato a Roma ed è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli. Grande entusiasmo dei tifosi partenopei all’arrivo del centrocampista belga ex Manchester City.
👀 #Napoli – Kevin #DeBruyne a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche: grande entusiasmo per il belga da parte dei tifosi partenopei 🔥
📹 @francescoiucca pic.twitter.com/YEEaaxH7sq
— calciomercato.it (@calciomercatoit) June 12, 2025
Capitolo Svilar: il rinnovo del portiere giallorosso è ormai molto vicino. La distanza tra domanda e offerta si è ulteriormente ridotta e presto potrebbe esserci l’accordo totale, per una cifra sui 3 milioni, con bonus. Il classe ’99 ha sempre dato priorità alla Roma e anche nei piani della società il suo prolungamento era fondamentale.
Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, c’è anche Domenico Tedesco nella lista della FIGC dopo l’esonero di Spalletti sulla panchina della Nazionale.
L’Arabia Saudita dopo Inzaghi piomba su Calhanoglu: gli occhi dell’Inter su Rovella in caso di partenza del regista turco.
Bernardo Corradi (attuale Ct dell’Under 20) è pronto a entrare nello staff di Allegri al Milan, dopo l’incontro di ieri pomeriggio in centro a Milano – documentato da Calciomercato.it – con il nuovo allenatore rossonero.
👀 #Milan – Pomeriggio in centro a Milano per Massimiliano #Allegri: il nuovo allenatore rossonero, che ha incontrato il Ct dell’Under 20 Corradi, ha dribblato le domande all’uscita 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/DCmAI8Q2O1
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) June 11, 2025
Trovato l’accordo tra la Juventus e Tudor: l’allenatore rinnova con la ‘Vecchia Signora’, l’ufficialità nelle prossime ore.
Al Napoli è la giornata di De Bruyne: il centrocampista belga atteso per le visite mediche, prima della firma sul contratto con il club campione d’Italia.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…