Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma e molto altro su rumours e acquisti
Anche oggi, giornata importante per le news di calciomercato, con trattative e operazioni in corso e le varie squadre che provano a finalizzare o impostare affari a conclusione di questa prima finestra di trasferimenti, che sarà aperta fino a oggi, martedì 10 giugno. Ma naturalmente, siamo solo all’inizio.

Su Calciomercato.it, vi terremo aggiornati come sempre minuto per minuto con tutte le ultime novità in Serie A e nel calcio internazionale. L’Inter ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Chivu: lunedì primo allenamento per il tecnico rumeno, che farà il suo esordio nel Mondiale per Club alla guida dei nerazzurri. In casa Juventus salgono le quotazioni per la permanenza di Tudor anche nella prossima stagione e prima della partenza per gli Stati Uniti è in programma un vertice con il suo agente. Il Milan è invece alle prese con le cessioni dei big: per 100 milioni potrebbe partire anche Leao.
BATURINA AL COMO
Trovata intesa di massima tra Como e Dinamo Zagabria per Baturina. All’operazione ha preso parte anche l’agente del talento croato, Ismet Dizdarevic.
MILAN, NUOVO COLPO A CENTROCAMPO
Tutti i nomi per rafforzare la mediana del Diavolo
Napoli, visite mediche per de Bruyne
Finalmente de Bruyne. Il talento belga è pronto a diventare un nuovo giocato del Napoli. Giovedì le visite mediche
PAREDES TORNA IN ARGENTINA
#Paredes vicinissimo al #Boca. La non centralità del centrocampista nel progetto di #Gasperini e, soprattutto, la sua volontà di tornare in #Argentina hanno favorito l’affare, che è vicino alla conclusione #calciomercato#Roma@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 10, 2025
CAOS HERNANDEZ E MAIGNAN
Il punto della situazione sul futuro del terzino sinistro e l’estremo difensore. I due giocatori hanno la valigia in mano.
Inter, scelto il vice Chivu
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarà Kolarov il vice allenatore dell’Inter.
Riso a Casa Milan
Beppe Riso a Casa Milan. Tanti gli argomenti sul tavolo, a partire da Francesco Camarda, ma le parti hanno parlato anche di Lorenzo Colombo e Alexis Saelemaekers, che continua ad essere nel mirino della Roma.
MUSAH AL NAPOLI
Antonio Conte esulta un anno dopo. Il centrocampista americano, cercato dal Napoli già dodici mesi fa.
UFFICIALE, Correa al Botafogo
UFFICIALE: Correa al Botafogo!
Visualizza questo post su Instagram
CONFERMATA LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO.IT
Napoli-Milan, possibile affare per Musah
Interesse concreto del Napoli per Musah del Milan: possibili sviluppi a breve.
CM.IT - Panchina Nazionale: ora il favorito è Gattuso
CM.IT | Al momento Gattuso è il favorito per la panchina della Nazionale.
Napoli, ultimi dettagli per De Bruyne prima della firma
Sky Sport: in giornata verranno sistemati gli ultimi dettagli dell’affare Napoli-De Bruyne prima delle firme.
Pellegrino torna in Argentina: UFFICIALE al Boca Juniors
Marco Pellegrino lascia ufficialmente il Milan e fa il suo ritorno in patria. È stato annunciato il passaggio al Boca Juniors.
Palermo, l'accordo per Filippo Inzaghi
Inzaghi-Palermo, contratto biennale con opzione almeno per una ulteriore stagione.
Da Vanoli a Di Francesco: il post Giampaolo a Lecce
Lecce, le idee per il dopo Giampaolo. Ci sono Vanoli e Di Francesco, che piacciono anche al Parma, oltre a Gilardino e Nicola.
CM.IT | Italia, il borsino del nuovo CT da Pioli a De Rossi
Per la panchina dell’Italia, dopo il no di Ranieri, Pioli è un candidato forte ma sta salendo il nome di De Rossi: le ultime.
Juventus, Comolli su Vlahovic: "Devo prima parlargli"
Importante passaggio di Comolli, in conferenza stampa, anche su Vlahovic: “E’ un top player, devo parlargli e capire le sue impressioni anche dal punto di vista psicologico, prima di prendere una decisione”
Juventus, Comolli su Kolo Muani: "Ottimismo per nuovo prestito"
Damien Comolli apre anche alla conferma di Kolo Muani alla Juventus: “Giocherà con noi il Mondiale per Club, non abbiamo ancora l’accordo per un nuovo prestito ma sono ottimista sul fatto che riusciremo a ottenerlo“.
Juventus, l'annuncio di Comolli: "Tudor resta"
Nella conferenza stampa di presentazione alla Juventus, il nuovo dt Damien Comolli conferma Tudor in panchina: “Resterà anche dopo il Mondiale per Club”.
Napoli, Marianucci alle visite mediche
Sono in corso le visite mediche di Marianucci a Villa Stuart. Il difensore, in arrivo dall’Empoli, pronto a legarsi al Napoli, svolgendo il classico iter che dovrebbe concludersi in giornata.
Juventus, incontro in vista per il rinnovo di Tudor
Dopo la conferma per il Mondiale per Club, Igor Tudor spera in quella più a lungo termine sulla panchina della Juventus. L’agente del tecnico croato e il direttore tecnico bianconero Comolli si incontreranno per parlare del rinnovo del contratto fino al 2027.
#Juve, è previsto un incontro tra l’agente di #Tudor e #Comolli per parlare del rinnovo fino al 2027. Il tecnico spera nella conferma ‘ufficiale’#calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) June 10, 2025
Lecce, UFFICIALE: Giampaolo dice addio
Le strade del Lecce e di Marco Giampaolo si separano. Il club pugliese ha comunicato sui propri canali ufficiali l’interruzione del rapporto professionale con l’allenatore.
Ranieri, il no all'Italia anticipato a Zazzaroni
Ore 9.10 di martedì 10 giugno. In un messaggio al direttore del Corriere dello Sport – Stadio, Ivan Zazzaroni, Claudio Ranieri comunica la sua decisione: “Buongiorno fratello, ho deciso di rinunciare. I Friedkin mi avevano lasciato libero di scegliere, ma io ho promesso di smettere, se avessi continuato non avremmo preso Gasperini , voglio solo pensare alla Roma”.
Ranieri e la rinuncia alla Nazionale: "Decisione mia"
Ranieri dopo la rinuncia al ruolo di Ct della Nazionale: “Decisione mia, i Friedkin mi supportavano. Ringrazio il presidente Gravina per l’opportunità“, le parole rilasciare all’Ansa.
Italia, c'è il no di Ranieri per il dopo Spalletti
Non sarà Claudio Ranieri il successore di Spalletti sulla panchina dell’Italia: l’ex tecnico della Roma non ha accettato la proposta del presidente federale Gravina.
Juventus, tre big sul mercato
Non solo Vlahovic: anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez rientrano nella lista dei cedibili del nuovo Dg bianconero Comolli.
Milan, fissato il prezzo di Leao
In bilico anche il futuro di Rafael Leao al Milan: il club rossonero potrebbe dare il via libera per 100 milioni di euro, Bayern Monaco in pressing.