Calciomercato, tutte le news e le trattative di domenica 2 luglio

Le mosse di Juventus, Inter, Milan e di tutte le altre big del campionato sul calciomercato: tutte le trattative di domenica 2 luglio 

Juventus, con l’arrivo di Giuntoli, pronta a entrare in azione per gli affari chiave del suo mercato. Si sblocca la situazione anche in casa Inter, con la definizione della cessione di Brozovic che può fare spazio a colpi in entrata, mentre il Milan prosegue a caccia di rinforzi.

Diretta calciomercato 2 luglio 2023
Diretta Mercato – Calciomercato.it

Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di domenica 2 luglio dalla redazione di Calciomercato.it.

00.45 – L’Inter guarda in casa Atalanta, cinque nomi sul tavolo dell’ad Marotta: Demiral, Carnesecchi, Koopmeiners, Toloi e Scalvini.

00.12Victor Osimhen rassicura dalla Nigeria i tifosi del Napoli sul suo futuro: “Non c’è posto migliore per me, ho fatto la scelta giusta“.

23.30 – La Juventus deve piazzare l’esubero McKennie: lo statunitense proposto al Milan per Kalulu, no del club rossonero.

23.02 – Pericolo Premier League per le big italiane: Liverpool, Brighton e Aston Villa sul gioiello dell’Atalanta Koopmeiners.

22.29 – Dalla Turchia: una big come il Galatasaray sarebbe interessata ad Eldor Shomurodov.

22.02 – Come riportato da ‘Sky Sport UK’ Manor Solomon avrebbe raggiunto un accordo col Tottenham dopo la fine del contratto con lo Shakhtar.

21.41 – UFFICIALE: Patrick Vieira torna in panchina. Contratto triennale firmato con lo Strasburgo.

21.18 – Secondo quanto evidenziato dal ‘Sun’, il Manchester United non molla Rasmus Hojlund: pronti 46 milioni di euro.

20.59 – Anche il Fulham sulle tracce di Musah, obiettivo del Milan per il centrocampo. Gli inglesi pronti a mettere sul piatto 23 milioni di euro.

20.38 – Il Wolverhampton avrebbe rifiutato un’offerta da 35 milioni di euro del Napoli per il difensore Max Kilman: gli inglesi non vogliono scendere sotto i 40.

20.08ESCLUSIVO: il Milan prova a inserire contropartite per Boulaye Dia con la Salernitana. Oltre ad Adli, c’è l’ipotesi Maldini, non ci sono invece conferme su Gabbia.

19.39 – Torna di moda il nome di Merih Demiral per la difesa dell’Inter come erede di Skrianir.

19.12 – Per Stevan Jovic si è fatto avanti il Galatasaray, disposto a pagarli lo stesso ingaggio che prende alla Fiorentina.

18.49 – Alex Cordaz potrebbe seguire Brozovic all’Al Nassr: il terzo portiere dell’Inter andrebbe a fare l’allenatore dei portiere delle giovanili.

18.13 – La prossima settimana il Milan si concentrerà su tre giocatori in entrata: Chukwueze, Musah e Pulisic.

17.46ESCLUSIVA: Singo piace all’Inter, ma non è una priorità visto che il Torino per il momento non apre a scambi. In corsa anche Juve e Milan: Singo ha fretta di fare il salto di qualità.

17.15 – Secondo grande colpo del Liverpool, che dopo aver acquistato Alexis Mac Allister, mette le mani su Dominik Szoboszlai. Contratto pluriennale per il classe 2000 ungherese, prelevato dal Lipsia, che incassa 70 milioni.

17.05 – Nikola Moro è a tutti gli effetti un calciatore del Bologna: il club felsineo infatti ha esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del centrocampista dalla Dinamo Moska.

16.09 – Al momento sarebbe arrivata una sola offerta ufficiale alla Juve per Dusan Vlahovic: 50 milioni dal Bayern Monaco. Somma che comporterebbe una minusvalenza.

15.40 – Con Azpilicueta che dovrebbe scegliere l’Atletico Madrid per motivi familiari, il difensore a zero per sostituire D’Ambrosio all’Inter potrebbe essere Umtiti, svincolatosi dal Barcellona.

15.07 – UFFICIALE: il Parma ha rinnovato il contratto del centrocampista spagnolo Adrian Bernabè fino al 2026.

14.41 – UFFICIALE: il Verona ha riscattato dal Borussia Dortmund l’attaccante Olandese Jayden Braaf, che ha firmato con gli scaligeri fino al 2026.

14.11 – Mercato Juventus in stallo per le partenze: Bonucci rifiuta l’Arabia Saudita, mentre Alex Sandro non vuole rescindere il contratto.

13.38 – Dalla Spagna: Luis Enrique sta cercando di convincere il Paris Saint-Germain a prendere Joao Felix dall’Atletico Madrid.

13.03 – Il Milan avrebbe messo anche Lindstrom nel mirino: stando a quanto riferisce la ‘Bild’, i rossoneri e il Newcastle sono sulle tracce del centrocampista dell’Eintracht Francoforte.

12.45 – Sfida tra West Ham e Milan per Osorio: secondo il ‘Sun’, il club inglese ha presentato una offerta da circa 8 milioni di euro.

12.04 – Secondo il Sun, Mourinho ha contattato Mason Greenwood per proporgli il trasferimento alla Roma, ma la società smentisce.

11.21UFFICIALE: Massimo Tarantino è il nuovo direttore del settore giovanile dell’Inter.

11.02 – Nuovo viaggio di Manna a Londra: il dirigente della Juventus atteso in Inghilterra nella giornata di mercoledì per piazzare Zakaria e Arthur al West Ham.

10.37 – Napoli, Tousart sempre nel mirino: ma per ora l’Hertha Berlino chiude all’ipotesi del prestito.

10.05 – Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di lasciare un altro anno Cambiaso in prestito al Bologna. Sull’esterno dell’Under 21 c’è anche la Fiorentina.

9.40 – Con i soldi della cessione di Vlahovic, Giuntoli costruisce l’attacco della nuova Juventus: idee Berardi e Hojlund.

9.10 – Dopo Brozovic, l’Inter attende novità per Onana: il Manchester United non affonda ancora e tiene de Gea in standby.

8.50 – Juventus, niente risorse a disposizione al momento per affondare per Parisi: la rivelazione a Tv Play

Impostazioni privacy