Calciomercato, tutte le news e le trattative del 19 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative e i movimenti di calciomercato di oggi, giovedì 19 gennaio

Anche oggi si muove il calciomercato invernale, dopo la vittoria dell’Inter contro il Milan in Supercoppa.

Calciomercato, tutte le news e le trattative del 19 gennaio
Tutte le trattative in diretta del 19 gennaio – Calciomercato.it

Mercato ancora fermo sul fronte nostrano per grandi colpi in entrata, si attendono comunque novità per quanto riguarda JuventusMilanInter e non solo, impegnate in particolare anche sul versante ‘interno’, con i rinnovi chiave come quelli di RabiotLeao e Skriniar. Seguite su Calciomercato.it tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

23.59Inter, Skriniar rifiuta il rinnovo: le ultime

22.10 – UFFICIALE: il Verona ha annunciato l’acquisto di Cyril Ngonge.

21.55 – Seguito anche dal Milan la scorsa estate, Joao Gomes è al centro di un duello di mercato tra Wolverhampton Lione. Il giocatore, confermano le informazioni in possesso di Calciomercato.it, preferisce il trasferimento in Inghilterra, mentre il Flamengo è maggiormente stuzzicato dal club francese (offerta da 19 milioni, 2 in più rispetto ai Wolves), che è volato in Brasile per tentare di convincere il ragazzo.

20.55 – ESCLUSIVO CM.IT | Milan e Juventus su Luis Gulherme del Cruzeiro, ma la clausola e l’interesse del Chelsea ostacolano rossoneri e bianconeri.

18.22 – Roma interessata ad Hamari Traore del Rennes, contratto in scadenza a giugno: sul giocatore maliano c’è anche il Lione.

17.57UFFICIALE: il giovane gambiano Juwara lascia il Bologna per trasferirsi in Danimarca, all’Odense.

17.28CM.IT | Stasera Juve-Monza: tanti gioielli bianconeri in vetrina, anche nelle fila dei brianzoli. Milan e Torino, invece, osservano Ciurria.

17.14 – Colloqui in corso tra Salernitana e Spezia: i liguri interessati a Botheim, possibile scambio che potrebbe coinvolgere uno tra Agudelo e Salva Ferrer.

17.06 – Secondo ‘The Athletic’ l’Arsenal avrebbe raggiunto un accordo con il Brighton per il trasferimento a Londra del belga Trossard: affare da 31 milioni di euro.

16.41UFFICIALE: Marco Benassi è un nuovo calciatore della Cremonese, il centrocampista arriva dalla Fiorentina a titolo temporaneo.

15.57UFFICIALE: Jonas Omlin è il sostituto di Sommer: il portiere svizzero lascia il Montpellier e si accasa al Borussia Moenchengladbach.

15.41UFFICIALE: Yann Sommer è un nuovo giocatore del Bayern Monaco: il portiere svizzero ha sottoscritto un contratto fino al 2025.

14.54Fabio Silva è pronto a firmare con il Psv: l’affare si chiuderà entra l’inizio della prossima settimana.

14.13 – Ufficiale il rinnovo di Karius con il Newcastle. Il portiere ha firmato fino al 30 giugno 2023.

13.55 – Goncalo Guedes resta un’opzione per l’attacco del Barcellona, con Memphis Depay ormai ai saluti. L’esterno d’attacco è stato proposto e piace ai blaugrana.

13.24 – Il Barcellona ha acquistato Lucas Roman per la squadra B: la notizia è che nel contratto del calciatore è stata inserita una clausola da 400 milioni di euro.

12.53 UFFICIALE | Il Newcastle ha rinnovato il contratto di Loris Karius da qui al termine della stagione attuale.

12.25 – Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it ci sono sirene inglesi per Giuntoli: interessamento da parte del West Ham. Resta comunque intatta la possibilità di rinnovo con il Napoli

12.00 – Dalla Spagna: Marcelo Brozovic è la priorità del Barcellona sul calciomercato. L’affare si può fare anche senza lo scambio con Franck Kessie.

11.28 – Nemanja Matic e la Roma sono destinati ad andare avanti insieme: per il centrocampista il rinnovo automatico potrebbe scattare già contro lo Spezia.

10.59UFFICIALE | Il Venezia ha ceduto in prestito Fiordilino al Sudtirol.

10.27 – Memphis Depay è già a Madrid: nelle prossime ore arriverà anche l’ufficialità.

10.10 – La Juventus continua la caccia al nuovo ds: piacciono Massara e Campos.

9.30 – Niente McKennie per l’Aston Villa: il club inglese vira su Ounahi, sempre più lontano dal Napoli.

8.00 – La Juventus inizia il suo nuovo corso: Massimiliano Allegri ha 5 mesi per convincere il nuovo CdA a confermarlo anche per la prossima stagione.

Impostazioni privacy