Calciomercato, tutte le news e le trattative del 21 agosto

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 21 agosto: la Serie A è iniziata, ma le trattative non si fermano

Seconda giornata di campionato già in corso in Serie A, ma il mercato continua a essere protagonista sullo sfondo. Mentre le squadre preparano i rispettivi match, le dirigenze sono ancora al lavoro per gli ultimi ritocchi. Ultime mosse da completare per le varie Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio, ma non solo. Le trattative sono in fermento continuo.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative del 21 agosto

23.57Atalanta, Stephen Pagliuca ha parlato a ‘DAZN’ dopo il match contro il Milan: “I Percassi stanno cercando grandi giocatori da portare a Bergamo. La nostra strategia è investire per migliorare”.

23.38 –  Dopo l’infortunio di Wijnaldum, la Roma potrebbe intervenire nuovamente sul mercato per puntellare il centrocampo, riattivando i contatti eventualmente per Frattesi e Zakaria: da non escludere, poi, un ritorno di fiamma per Makengo.

23.19Atalanta, Gian Piero Gasperini a ‘DAZN’ lancia un segnale sul calciomercato: “Le annate passano e bisogna rinnovare la squadra”.

23.03Milan, Stefano Pioli ai microfoni di ‘DAZN’ chiude a un altro colpo: “Aspettiamo che Simon Kjaer abbia la miglior condizione, poi siamo al completo”.

22.47Alfred Schreuder, allenatore dell’Ajax, è chiaro a ‘ESPN’ sul futuro di Antony, nel mirino del Manchester United: “Ho detto al club che voglio che resti”.

22.28 – Secondo quanto riferito da Sky.De, il Valencia sarebbe sempre più vicino a cedere Maxi Gomez al Fenerbahçe. Per il centrocampo, gli spagnoli avevano seguito il profilo di Arthur della Juventus.

22.15 – CM.IT | Il Bologna ha respinto gli assalti per Schouten: ora è tempo di rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. L’agente dell’olandese è in Italia, può arrivare la firma.

21.50 – Tegola in casa Roma, con l’infortunio accorso a Wijnaldum (frattura della tibia).  Il nuovo acquisto va subito ko, nelle prossime ore il consulto decisivo sull’operazione. I giallorossi potrebbero cercare un’occasione last minute per la mediana.

21.10 – La panchina di Giovanni Stroppa è già a rischio dopo il ko contro il Napoli.

20.45 – Il Chelsea non libererà Ampadu senza l’arrivo di un altro centrale.

20.20 – Domani potrebbe essere il giorno per il trasferimento di Acerbi all’Inter.

20.00 – Il grave infortunio di Andrea Ranocchia potrebbe obbligare il Monza a tornare sul mercato.

19.45 – Le formazioni di Bologna-Verona comunicano una notizia di calciomercato: Barak, neanche in panchina, è sempre più vicino alla Fiorentina.

19.20Napoli, Elmas piace a diverse big europee: attenzione al Manchester United.

19.00Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN’: “Il mercato è già fatto, ma siamo sempre attenti alle varie situazioni”.

18.45Bajrami chiacchierato sul calciomercato, ne ha parlato Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli ai microfoni di ‘DAZN’: “Ho avuto rassicurazioni dal ragazzo, mi interessa che il ragazzo è sereno e vuole giocare”.

18.25 – Il Fenerbahce aumenta l’offerta al Valencia per Maxi Gomez: si raffredda la pista Icardi.

18.00 – Accelerazione dello Spezia per Paulo Azzi: l’esterno brasiliano si appresta ad approdare in Serie A.

17.45 – Udinese, accordo con il Colonia per Kingsley Ehizibue: domani il nigeriano sarà in Italia per le visite mediche

17.15 – CM.IT | Inter, ora ci siamo per Acerbi: in via di risoluzione anche gli ultimi dettagli.

16.15 – Il futuro di Nicolò Rovella è legato al possibile arrivo di Paredes: la partenza del classe 2001 in casa Juventus attualmente è in stand-by.

16.00 – CM.IT | Nuova idea della Juventus: chiudere lo stesso per Paredes in prestito con diritto/obbligo dal PSG.

15.45 – Nuova offerta del Milan e nuovo rifiuto per Onyedika: ora i rossoneri valutano anche Onana Vranckx.

15.15 – Mourinho aggiunge su Zaniolo: “Mi piacerebbe tanto che restasse, oggi è importante per noi. Nel puzzle che abbiamo costruito nel cercare di far sposare bene i vari giocatori, per noi è molto più importante di quanto lo fosse prima. Che lui sia ancora qui è prima di tutto merito suo. Se resta alla Roma, la domanda sarà da fare a lui o al direttore Pinto”.

15.00Mourinho: “Siccome Belotti è svincolato posso dire che se vero che vuole venire tanto alla Roma..Ecco, a me piace molto questa sua voglia di Roma. Quindi aspettiamo e vediamo”

14.45 – Come risulta a Calciomercato.it, ci saranno nuovi contatti nelle prossime ore per chiudere l’operazione Inter-Acerbi in prestito con diritto di riscatto. Parti vicine, si respira ottimismo. Nessuna trattativa, invece, con il Marsiglia.

14.30 – Voci di mercato per Defrel, nel mirino della Cremonese e Sampdoria. C’è stato anche un sondaggio del Bologna, ma la priorità dei felsinei resta Shomurodov.

13.55 – Il Monza non molla Carvalho. Il centrocampista può sbarcare quindi in Serie A.

13.45 – Nonostante il pressing del Marsiglia e il caos con l’Atalanta, Ruslan Malinovskyi manda un messaggio chiaro sui social. L’ucraino ha pubblicato la sua foto in maglia nerazzurra con scritto ‘Stasera 20.45’, dando l’appuntamento per il match col Milan.

13.30 – Gaetano e Zerbin vicini alla permanenza al Napoli. Gli azzurri stanno rifiutando le richieste, tante, dalla Serie A: per il primo Empoli, Cremonese e Parma. Per il secondo, che può rinnovare, ci provano Verona, Lecce e ancora Cremonese.

13.15 – Pulisic-Manchester United pista fredda, con vari dubbi e rifiuti. Resta opzione per tanti club, compresi quelli italiani, dal momento che il Chelsea sembra arrendersi al prestito. Lo scrive il ‘Daily Mail’.

13.00 – Nicolò Fagioli non ha ancora chiaro il suo futuro. Se l’intenzione, anche comune, inizialmente era quella di restare, adesso l’ipotesi prestito torna a essere concreta.

12.45 – Allegri in conferenza stampa in qualche modo ‘blinda’ Rabiot: “Domani con la Samp gioca, per me è un giocatore della Juve. Lo scorso anno ha fatto un’ottima stagione. Zakaria? Sta bene, ma non parlo di mercato”.

12.30 – L’accordo tra Paredes e la Juventus è blindato da tempo, così com’è certificata l’apertura del Psg al prestito con diritto di riscatto. In attesa che esca un centrocampista, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, prende corpo l’idea di chiudere a prescindere l’affare per l’argentino.

12.15 – Napoli, questione portiere: come risulta a Calciomercato.it, Navas resta in pole ma il club ha sondato il Chelsea nelle ultime ore: dettate le condizioni per l’arrivo (prestito con obbligo ovviamente facoltativo) per Kepa. Mossa cautelativa che prova a metter pressione al Psg.

12.00 – Il Marsiglia resta in pressing per Malinovskyi.

11.45 – Ultimo tentativo del Napoli con il Chelsea per il prestito secco di Kepa. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, gli azzurri vorrebbero inserire un obbligo di riscatto facoltativo e sarebbero pronti a pagare allo spagnolo 5,5 milioni di stipendio lordo.

11.00 – CM.IT: Depay spara alto, Milik torna pista concreta per la Juventus. A breve nuovi contatti.

10.45 – Inter, Acerbi sempre più vicino: la Lazio apre al prestito senza obbligo di riscatto.

09.35 – Anche Zakaria tra le ‘carte’ per arrivare a Paredes: l’addio dello svizzero in direzione Monaco possibile sacrificio a sorpresa per la Juventus.

9.20 – Tottenham, per ora nessuna offerta per Ruslan Malinovskyi.

9:00 – Conferme sulle indiscrezioni di ieri: Depay pretende un ingaggio troppo alto per la Juventus.

08.30 – Juventus, Rabiot di nuovo al Psg per sbloccare Paredes: lo scambio per accontentare Allegri.

Impostazioni privacy