Calciomercato, tutte le news e le trattative del 4 agosto

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 4 agosto: un’altra settimana importante e calda per i club, verso l’inizio della Serie A

Siamo entrati nella fase calda e saliente di un’altra settimana di calciomercato con le squadre di Serie A che stanno lavorando per portare a termine diverse trattative utili a completare le rispettive rose. Dalla Juventus al Milan passando per Inter e Napoli, tutte le ultime.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative del 4 agosto
Diretta Calciomercato 4 agosto

Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale.

LIVE

00.30 – È sbarcato in Italia il centrocampista turco Ilkhan. Il neo rinforzo del Torino sosterrà venerdì le visite mediche prima della firma sul contratto da 500.000 euro a stagione.

23.45 – Milan, per il centrocampo tra i profili che hanno ben impressionato l’area scouting ci sono: Tameze del Verona, Sissoko dello Strasburgo, Onana del Bordeaux e Onyedika del Midtjylland.

23.30Torino, pista Vlasic per rafforzare il reparto offensivo: il croato può partire in prestito.

23.15 – Jamie Carragher duro su Cristiano Ronaldo: “In Europa, in questo momento, non lo vuole nessuno”.

22.45 – La Juventus avrebbe fatto un nuovo sondaggio per Mertens, ma il belga non ha intenzione di vestire un’altra maglia italia. Così, da quanto trapela, si avvicina il suo trasferimento al Galatasaray.

22.30 – Domani è in programma un incontro tra la Juventus e l’entourage di Kostic per capire la fattibilità dell’operazione. Il West Ham, ormai, appare defilato.

22.15 – Il Milan sta seguendo con attenzione Grillitsch. Il centrocampista, svincolato, può essere il nome giusto dopo che il Diavolo ha visto sfumare definitivamente Renato Sanches.

22.00 – Il Pisa comunica di aver acquisito dal Galatasaray, con la formula del prestito con diritto/obbligo, di riscatto, Olimpiu Morutan.

21.45 – Juventus, altro segnale favorevole per Kostic: l’ivoriano Cornet ha superato le visite mediche con il West Ham.

21.30 – UFFICIALE! L’Ajax ha ufficializzato l’acquisto in prestito con diritto di riscatto di Lorenzo Lucca, dal Pisa. L’annuncio è arrivato da parte del club di Amsterdam.

21.00 – UFFICIALE! Rinnovo in casa Chelsea: Cesar Azpilicueta ha firmato un prolungamento contrattuale fino al 2024.

20.45 – UFFICIALE! Nuovo acquisto per l’Atalanta, che preleva a titolo definito dal Lipsia, Ademola Lookman.

20.30 – Ricard Puig lascia ufficialmente il Barcellona. Il calciatore vola in America: giocherà Los Angeles Galaxy. Contratto fino al 31 dicembre 2025.

20.15 – Dalla Francia: Ismaily Gonçalves dos Santos è ufficialmente un nuovo giocatore del Lille. L’annuncia arriva dopo la cessione di Renato Sanches al Psg

20.00 – Dries Mertens è vicino al trasferimento al Galatasaray.

19.45 – Marta Fernandez a Calciomercato.it su TVPLAY: “Juve e Barcellona trattano Depay, ma il giocatore vuole svincolarsi a zero”.

19.30 – UFFICIALE! Il Psg ha acquistato Renato Sanches dal Lille: firma fino al 2027 per il portoghese a lungo cercato dal Milan.

19.10 – Il Frosinone ha acquistato Luca Gozzo, centrocampista classe 2004, dal Crotone.

18.55Raspadori, nel mirino di Napoli e Juventus, non è stato schierato titolare da Dionisi nell’amichevole tra il Sassuolo e la Vis Pesaro.

18.40 – Allegri dopo l’amichevole in famiglia sul mercato: “Numericamente abbiamo bisogno, ma entro il 31 agosto completeremo la rosa. Ci sono anche delle uscite da fare”.

18.25 – In attesa di capire il suo futuro, Ronaldo potrebbe essere titolare al debutto in Premier League a causa dell’infortunio di Martial.

18.10 – UFFICIALE: l’Empoli ha presto in prestito dall’Atalanta l’attaccante Nicolò Cambiaghi, classe 2000.

17.55 – Wijnaldum è atterrato a Ciampino. L’olandese domani sosterrà le visite mediche con la Roma.

17.40 – Non solo acquisti, la Roma vende anche: Kluivert è a un passo dal Fulham.

17.27 – Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, è vicino l’accordo tra Inter e Sanchez per la risoluzione del contratto. Il cileno, insieme al suo procuratore, potrebbe recarsi domani nella sede del club nerazzurro per firmare.

17.15 – Atteso questo pomeriggio a Roma, Wijnaldum nella giornata di domani si sottoporrà alle visite mediche.

17.10  – Mentre va avanti la trattativa per il suo trasferimento al Valencia, Arthur è a bordocampo per assistere al test in famiglia tra la Juventus di Allegri e l’Under 23.

17.00 – E’ UFFICIALE: Alex Telles lascia il Siviglia e si trasferisce al Manchester United.

16.45 – Entusiasmo alle stelle a Roma: centinaia di tifosi sono a Ciampino per l’arrivo di Wijnaldum

16.10 – Dopo le polemiche degli ultimi giorni, Ronaldo è presente alla ripresa degli allenamenti del Manchester United. Da capire se il portoghese farà parte dei convocati di domenica.

15.55 – Il ds del Bayern Monaco Salihamidzic a ‘Süddeutsche Zeitung’ ha parlato del mercato dei bavaresi: “Attaccante? Liverpool e City per anni hanno vinto senza un 9. Su Kane sono solo voci al momento”.

15.35 – Il Girona ha ufficializzato la rescissione del contratto di Adrian Cortol

15.20Neto è pronto a trasferirsi in Premier League: l’ex Juve è vicino al Bournemouth.

15.05 – La Salernitana per l’attacco pensa a Pavlidis dell’AZ.

14.50 – Il presidente del Barcellona, Laporta, al ‘New York Times’ esclude un addio di de Jong: “Non è in vendita, è un calciatore che apprezziamo”.

14.35 Il Torino può agevolare la cessione di Arthur al Valencia acquistando dalla squadra di Gattuso Maxi Gomez, attaccante uruguaiano. Con l’addio del brasiliano, la Juventus potrebbe affondare il colpo su Paredes.

14.20UFFICIALE – Il Venezia ha preso in prestito dal Thor il giovane Aron Ingi Magnusson.

14.05UFFICIALE – Il Lecce ha acquistato Lameck Banda dal Maccabi Petah Tikva: contratto quadriennale con opzione per un’altra stagione.

13.50 – Como, dopo l’arrivo di Fabregas anche quello di Henry: secondo ‘Sky Sport’ l’ex Arsenal sarebbe pronto a diventare azionista del club.

13.30 – Le parole del tecnico Galtier sull’arrivo di Renato Sanches al PSG: ” Arriverà questo pomeriggio. Ha qualità diverse dai nostri giocatori in rosa. Non ha fatto la preparazione con il Lille e quindi sarà in ritardo”.

13.15 – Su Rugani sempre Samp, Verona e Empoli. Il centrale della Juventus preferisce restare in Italia e per questo ha congelato l’offerta del Galatasaray

12.59Roma, Jordan Veretout prepara le valigie: vicino il trasferimento al Marsiglia a titolo definitivo

12.53 – La Cremonese resta in pressing sul difensore Ozkacar del Lione. Costa 5 milioni e piace anche a Verona ed Udinese

12.40Gonzalo Villar alla Sampdoria, ci siamo: il giocatore scalpita, vuole iniziare presto la sua nuova avventura alla corte di Marco Giampaolo

12.30Milan, altra concorrente per Ziyech: secondo il ‘Daily Mail’ tenHag  vorrebbe portarlo al Manchester United. Lo staff dei ‘Red Devils’ però blocca tutto.

12.15Juventus, incontro in mattinata con l’entourage di Fagioli per discutere il futuro del centrocampista

12.00Roma, Carles Perez prepara le valigie. Secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’, l’attaccante giallorosso è a un passo dal Celta Vigo, l’ufficialità potrebbe arrivare a breve. Il tecnico Coudet spera di averlo a disposizione entro l’inizio della prossima settimana. Serve solo l’ultimo ok del giocatore.

11.45 – UFFICIALE, il Chelsea acquista Chukwuemeka dall’Aston Villa per circa 18 milioni di euro

11.30 -Sanchez più vicino al Marsiglia, secondo ‘Footmercato’ il club francese avrebbe già un accordo con l’entourage del cileno per un contratto da 3 milioni a stagione. Futuro in Francia per Sanchez dopo la rescissione con l’Inter.

11.10 –  Roma, conferme sull’arrivo di Wijnaldum: sbarca oggi nella capitale. In arrivo a Ciampino nel pomeriggio o in serata

 

11.00 – Secondo ‘Sport’ la Juventus si avvicina a Memphis Depay. Il Barcellona propone il prestito con obbligo di riscatto, ma serve prima il rinnovo dell’attaccante. L’olandese invece vorrebbe rescindere il contratto con i catalani, unico ostacolo al momento nella trattativa. L’opzione non dispiacerebbe ai bianconeri, ma per non incrinare i rapporti con il club catalano attende il rinnovo del giocatore per affondare il colpo.

10.45 – Il Nottingham Forest ci prova per Remo Freuler: trattativa concreta con l’Atalanta per il centrocampista svizzero, prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza per un totale di 10 milioni di euro.

10.30Salernitana, discorsi ben avviati con il Gazientep, club turco, per la cessione di Simy. Si prova a chiudere a titolo definitivo.

10.15Ivanovic, neo acquisto della Sampdoria, è arrivato a Genova per visite mediche e firma con il club blucerchiato.

10.00 – Sarri annuncia: “Luis Alberto ha deciso, vuole andare via”.

9.45 – Addio Sanchez: l’annuncio dell’attaccante cileno che gela l’Inter.

9.30 – Dopo la fallimentare esperienza con l’Inter, Gabigol potrebbe ritornare in Serie A: il brasiliano è una possibile occasione in attacco.

9.15 – Sarri critica Cristiano Ronaldo e la Juventus: “Era la squadra che doveva adattarsi a lui e non il contrario. Quella Juve era a fine ciclo”.
9.00 – Inter, la pista PSG si è raffreddata per Skriniar: su Dumfries forte l’interesse di Chelsea Manchester United, ma servono 50 milioni di euro.
8.45 – Cresce l’ottimismo per Georginio Wijnaldum: oggi l’olandese potrebbe sbarcare nella Capitale.
8.30 – La Juve accelera per Kostic: superato il West Ham, ora si cerca la quadra con l’Eintracht per arrivare all’esterno serbo.

8.15 – Sfumato Renato Sanches, il Milan pensa a Pepe Sarr per il centrocampoParatici apre al prestito da parte del Tottenham.

Impostazioni privacy