Calciomercato, tutte le news e le trattative del 28 luglio

Tutte le ultime notizie di calciomercato della giornata in diretta: le trattative più importanti delle big di Serie A e non solo

Si apre una nuova, calda, giornata di calciomercato. Le big italiane alle prese con varie problematiche: Juventus al lavoro a centrocampo per risolvere la grana Pogba e in attacco per il vice Vlahovic, il Milan stringe per De Ketelaere, mentre l’Inter prova a trattenere Skriniar.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative del 28 luglio
Diretta Calciomercato
Calciomercato.it vi offre tutti gli aggiornamenti di giornata in tempo reale.
LIVE
23.43 – Nikola Maksimovic lascia Genoa: confermata la rescissione del contratto tra il difensore serbo e il club ligure.
23.20Lorenzo Lucca potrebbe lasciare l’Italia. L’Ajax, secondo quanto riporta Sky, ha rilanciato per il bomber ed è passato in prima fila rispetto al Bologna. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.
22.40Il Milan è sempre più vicino a rinnovare il contratto di Fikayo Tomori: il difensore è pronto a firmare un contratto fino al 2027.
22.00 – L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a Sky: “Raspadori è richiesto dal Napoli, vediamo come finirà nei prossimi giorni”.

21.20Rodrigo Oliveira, giornalista di ‘Radio Gaucha’, intervenuto in diretta a Calciomercato.it in onda su TvPlay: “Firmino alla Juventus? Vuole minutaggio ed è molto motivato a vestire la maglia bianconera. L’affare farebbe tutti felici, costa 20 milioni, ma la Juve potrebbe cercare di abbassare il prezzo”.

21.15Mikael della Salernitana in direzione Internacional. Trattativa non ancora chiusa ma verso la definizione. Formula del prestito.

20.45 – Secondo quanto riferisce ‘Sky’, il Torino ha trovato l’accordo con l’Inter per il prestito con diritto di riscatto di Lazaro.
20.10 – Ora è ufficiale: Warren Bondo è un nuovo giocatore del Monza. Il giovane centrocampista francese ha firmato un contratto coi biancorossi fino al 30 giugno 2025.
19.45 – E’ UFFICIALE: accordo tra Barcellona e Siviglia per il trasferimento in blaugrana in Kounde.
18.48 – Per Alexis Sanchez, accelerazione nella trattativa con l’Olympique Marsiglia.
18.25 – A conferma delle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, la Lazio ha raggiunto un accordo definitivo con Matias Vecino. Il centrocampista uruguagio era svincolato dopo la scadenza del contratto con l’Inter.
17.05Juventus, Rabiot resta in uscita: contatti tra il Monaco e l’entourage del centrocampista transalpino
16.35L’estate 2022 dell’Inter rischia di essere come quella 2021, cioè con l’addio di due big. Skriniar e Dumfries i maggiori indiziati a lasciare Milano. In entrata, invece, occhio a Klostermann del Lipsia che può fare sia il difensore di destra che il terzino.
16.20 – Nuno Tavares è vicino al Marsiglia. Il terzino sinistro in uscita dell’Arsenal è stato quasi a un passo dall’Atalanta. E’ mancato l’accordo sulla formula e l’operazione è saltata.
16.05Pinamonti vuole solo l’Atalanta. L’attaccante ha già un accordo con gli orobici, ora chiamati a trovare un’intesa con l’Inter che chiede 20 milioni e un diritto di riacquisto.
15.50 – Secondo ‘La Provence’ Sanchez si avvicina al Marsiglia di Tudor. Il club transalpino sarebbe pronto a prenderlo a zero, dopo quindi la risoluzione del contratto con l’Inter.
15.35 – Colpo in prospettiva del Lecce: preso il classe 2004 Samek dello Slavia Praga.
15.05Atalanta vicinissima all’acquisto di Lookman del Lipsia.
14.50Roma partita alla volta di Tel Aviv. Assente Carles Perez, in uscita dalla squadra di Mourinho: sull’attaccante spagnolo è forte il Celta Vigo.
14.35Esclusivo: la Sampdoria sta valutando il profilo di Felipe Jonatan del Santos. Il terzino brasiliano è stato proposto anche alla Salernitana.
14.20Villar in stand-by, il Monza sprinta per Rovella della Juventus.
14.10 – La Roma è sempre più vicina a piazzare il colpo Wijnaldum. La trattativa col Psg viaggia spedita verso la conclusione.
14.00 – Il centrocampista croato del Cagliari, Marko Rog, è vicinissimo alla Sampdoria.
13.45 – De Ketelaere non presente agli allenamenti odierni del Bruges, il belga può avvicinarsi ulteriormente al Milan
11.50 – Milan, il Bruges gioca ancora al rialzo su parte fissa e bonus per De Ketelaere: ma si respira ottimismo per l’intesa.
11.00 – UFFICIALE: Jony passa dalla Lazio allo Sporting Gijon.
10.50 – UFFICIALE: la Sampdoria cede in prestito Torregrossa al Pisa.
9.30 – Il Chelsea ora può tornare alla carica: 115 milioni all’Inter per Skriniar e Dumfries.
8.30 – Pogba rischia di tornare solamente nel 2023: la Juventus potrebbe tornare sul mercato a centrocampo.