Calciomercato, tutte le news e le trattative del 19 luglio

Tutte le ultime notizie di calciomercato di oggi 19 luglio in diretta: gli aggiornamenti sulle principali trattative in Serie A e non solo.

Come previsto, è stata una settimana di calciomercato che si aperta con il botto, con il passaggio di Dybala alla Roma. E anche le prossime ore si annunciano scoppiettanti, con trattative ed equilibri che si stanno dipanando e arrivando alla conclusione.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative del 19 luglio
diretta calciomercato

Oggi è stata la giornata capitale per Bremer: la Juventus ha piazzato il sorpasso, l’Inter fallisce la contromossa disperata. Intanto sia bianconeri che nerazzurri valutano anche altre piste per la difesa. Il Milan è concentrato su De Ketelaere e a sua volta cerca di chiudere a breve, il Napoli dopo il colpo Ostigard cerca in Kim Min-Jae il sostituto di Koulibaly.

LIVE

23.42 – E’ appena atterrato l’aereo che ha portato a Torino Bremer. Domani le visite mediche per il brasiliano, che inizierà la sua avventura con la maglia della Juventus.

22.27 – Adesso è UFFICIALE: Robert Lewandowski è un nuovo calciatore del Barcellona.

21:30 – Secondo Ilario Di Giovambattista, Mertens potrebbe presto diventare un nuovo calciatore della Lazio. Le prossime saranno ore decisive per il futuro del belga.

20.05 – La Juve verserà nelle casse del Torino ben 45 milioni di euro più 5 di bonus per Bremer. Al giocatore un contratto da 5 milioni più 1 di bonus. Sono queste le cifre definitive dell’affare.

19.05 – Sono fissate a domani mattina le visite mediche di Gleison Bremer con la Juventus. Stasera il brasiliano rientrerà a Torino dal ritiro austriaco dei granata.

18.05 – E’ UFFICIALE il passaggio di de Ligt al Bayern Monaco: contratto fino al 2027! Questo il saluto della Juventus: “Matthijs de Ligt la prossima stagione non sarà un giocatore della Juventus. Dopo tre anni in bianconero, il difensore olandese saluta Torino, per trasferirsi a titolo definitivo in Germania, al Bayern Monaco”.

17.00 – La Juve sta cercando di anticipare a domani le visite mediche di Bremer, per via della partenza della squadra fissata a giovedì verso gli Stati Uniti. Qualora si andasse oltre i tempi previsti, il brasiliano verrà aggregato al gruppo in un secondo momento.

16.00 – Il Torino ha raggiunto un’intesa con la Juventus sulla base di circa 47 milioni di euro bonus inclusi. Superato l’ultimo rilancio dell’Inter per Bremer.

14.45 – Adam Masina è un nuovo giocatore dell’Udinese: il terzino arriva dal Watford. Affare a titolo definitivo.

13.05 – Dopo l’accordo raggiunto nei giorni scorsi, l’Union Berlin ha ufficializzato l’acquisto di Thorsby dalla Sampdoria.

12.45Bremer, non è ancora finita: la nuova offerta dell’Inter.

12.00 – Nei prossimi giorni l’incontro tra il Milan e gli agenti di Tanganga, difensore del Tottenham nel mirino dei rossoneri.

10.45 – Inter, Skriniar può restare: tra i sacrificabili rispunta Dumfries e non solo

09.55 – L’Inter pensa a Demiral per la difesa, possibile affare con l’Atalanta includendo Pinamonti.

09.50 – Ultimatum Milan al Bruges per De Ketelaere, l’offerta non supererà i 32 milioni.

09.45 – L’Inter sfida il Napoli per Kim Min-Jae, il coreano tra le alternative a Bremer per i nerazzurri.

08.55 – Juventus e Inter su Bremer, l’annuncio UFFICIALE di Cairo e Vagnati.

Impostazioni privacy