Bremer tra Juventus e Inter: annuncio UFFICIALE del Torino

La sfida tra Juventus e Inter per Gleison Bremer entra nel rush finale, da parte del Torino arriva il doppio annuncio sul difensore

Altra giornata di movimenti intensi di mercato, ieri, e quella di oggi potrebbe dare ulteriori risposte, probabilmente definitive. Almeno in merito al dossier Bremer, per il quale la corsa è entrata ormai nella sua fase più calda e decisiva.

Bremer tra Juventus e Inter: annuncio UFFICIALE del Torino
Urbano Cairo © LaPresse

Calciomercato.it vi ha raccontato ieri dell’arrivo in Italia di Trimboli, capo dell’agenzia che cura gli interessi di Bremer. Il lungo corteggiamento dell’Inter, che finora non ha prodotto la felice, per i nerazzurri, conclusione dell’affare è stato superato dall’addio di de Ligt alla Juventus, che ha prodotto l’accelerazione bianconera. Juventus avanti e pronta a offrire 40 milioni per Bremer, l’Inter ha tentato la contromossa dell’incontro con il Torino. Incontro al termine del quale sono arrivate, in tarda serata di ieri, dichiarazioni ufficiali che chiariscono lo stato della situazione.

Juventus e Inter, parla Cairo (e non solo) su Bremer

Bremer tra Juventus e Inter: annuncio UFFICIALE del Torino
Gleison Bremer © LaPresse

A ‘Sky Sport’, si sono infatti espressi Vagnati, dt del Torino, e il presidente granata Urbano Cairo. Il primo ha affermato: “Con l’Inter abbiamo cenato e fatto una bella chiacchierata. Il mercato ancora lungo, è vediamo che succede. La Juventus? Stiamo parlando con entrambi i club”. Non si è sbottonato nemmeno Cairo, che ha aggiunto: “Non fatemi dire nulla, le cose si dicono quando sono fatte. Quando avrò delle notizie, le comunicherò”.

Impostazioni privacy