Calciomercato, tutte le news e trattative del 10 luglio

Tutte le ultime notizie di calciomercato della giornata in diretta: weekend caldo per le big di Serie A, alle prese con acquisti e cessioni

Sono giorni caldissimi sul calciomercato. E, dunque, è impossibile fermarsi anche se siamo nel weekend, soprattutto per alcuni affari che potrebbero chiudersi già la prossima settimana.

Calciomercato, tutte le news e trattative del 10 luglio
Diretta calciomercato

La Juventus ha accolto Di Maria e Pogba, ma attenzione a quanto potrebbe verificarsi sul fronte de Ligt con il Bayern che spinge per il centrale. E poi c’è l’Inter, alle prese con l’addio di Skriniar e il possibile arrivo di Bremer, in attesa di Dybala. Anche per il Milan è tempo di acquisti, tra Renato Sanches a centrocampo e Ziyech-De Ketelaere sulla trequarti. Seguite su Calciomercato.it tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.

23.40Paredes piace sempre alla Juventus, ma difficilmente rientrerà in uno scambio col PSG per Rabiot.

21.20La Juventus attende il Bayern per parlare di de Ligt: domani Salihamidzic sarà a Torino.

20.45 – Scamacca escluso dall’amichevole contro il Real Vicenza: il Psg non molla la presa sull’attaccante del Sassuolo

20.30 – Napoli, il Chelsea può presentare un’offerta per Koulibaly: i ‘Blues’ fanno sul serio e possono presentare agli azzurri un assegno di 40 milioni.

19.30 – Settimana importante per Joao Pedro, attese novità sull’italo-brasiliano. Il Torino rimane alla finestra, ma il Galatasaray è in forte pressing.

19.15Inter, si avvicina l’addio di Pinamonti: sul bomber in particolare Monza e Atalanta.

18 – Lazio, domani in Paideia sono previste le visite mediche di Vedat Muriqi

17.25 – Milinkovic-Savic arriva ad Auronzo e ovviamente è bagno di folla. Ma soprattutto occhio alla reazione: “Resta alla #Lazio, gli fanno i tifosi in coro. Il centrocampista serbo applaude e fa vedere un pollice rivolto verso l’alto:


16.00 – Edoardo De Laurentiis e l’annuncio su Dybala al Napoli: “Chi lo sa, le vie del Signore sono infinite”.

15.00 – Milan e Napoli, cambia tutto per Traore del Sassuolo: si è operato. La situazione. 

14.00 – La Juventus ha già informato l’entourage di Ramsey che a breve gli sarà recapitata una nuova proposta per arrivare alla risoluzione consensuale. Una strada che al momento sembra l’unica per consentire la separazione.

12.30 – Altro colpo del Sassuolo, che ha preso il centrocampista norvegese Thorstvedt dal Genk: costo 10 milioni, domani in programma le visite.

11.50Sterling è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore del Chelsea. Secondo la stampa inglese, il Manchester City dovrebbe incassare 50 milioni di sterline.

11.25Milinkovic-Savic raggiungerà Sarri e i compagni ad Auronzo nel pomeriggio: ad oggi non ci sono segnali d’addio. Per Romagnoli visite mediche all’inizio della prossima settimana.

10.45Paulo Dybala è pronto a tornare a Torino dopo le vacanze: il calciatore ora ha fretta di decidere il suo futuro, pronto il summit con Antun e il suo entourage.

10.20Lazio, trattativa definita per Maximiano: ormai mancano solo alcuni dettagli. Il portiere è atteso in Italia nei primi giorni della prossima settimana.

9.50De Ligt è arrivato al J-Medical per le visite mediche: il difensore è stato accolto dalle urla dei tifosi che gli chiedono di restare.

9.25 – UFFICIALE: Koni De Winter è un nuovo difensore dell’Empoli, arriva a titolo temporaneo dalla Juventus.

9.00 – Oggi de Ligt a Torino: visite mediche per il difensore centrale e contatto con la Juventus per parlare del futuro.

Impostazioni privacy