Barcellona, addio Messi: tifosi protestano al Camp Nou

Barcellona, Leo Messi ha comunicato il proprio addio: il futuro dell’argentino sembra essere sempre più lontano dalla Catalogna

Una notizia che ha dell’incredibile. Leo Messi ha dichiarato di voler lasciare il Barcellona. Dopo un matrimonio di oltre 20 anni, le strade tra la ‘Pulga’ e il club catalano sembrano destinate a separarsi. L’Inter sogna in grande, così come la Juventus, ma allo stesso tempo anche tanti altri top club europei: dal Psg al Manchester City.

LIVE

21.55- Tifosi del Barcellona protestano e superano i cancelli d’entrata del Camp Nou, chiedendo a gran voce le dimissioni di Bartomeu.

19.35 – ESCLUSIVO Stuart Brennan, giornalista del ‘Manchester Evening News’: “Messi-Manchester City solo ad una condizione“.

ORE 19 – Dall’Argentina: Messi si presenterà alla ripresa degli allenamenti.

ORE 17.15 – Estiarte, assistente di Guardiola al City, pubblica su Instagram e poi cancella un post su Messi: giallo social, ma gli inglesi fanno sul serio.

ORE 16.40Messi avrebbe chiesto alla Fifa un CTI, un certificato provvisorio di trasferimento.

ORE 16 – Dalla Francia assicurano: il Paris Saint-Germain si sarebbe tirato indietro nella corsa all’argentino.

ORE 14.45 – ‘Espn’ sottolinea una super offerta da parte del Manchester City per la ‘Pulga’. Sarebbe pronto un triennale con il Manchester City e poi la possibilità di concludere la carriera al New York City, con la possibilità di diventare ambasciatore del club.

ORE 13.45 – Ramon Planes, ha sottolineato come il Barcellona sia intenzionato a ricostruire e Messi sia un elemento chiave della ricostruzione catalana.

ORE 10.55 – Anche la Juventus potrebbe clamorosamente entrare in lizza per Leo Messi. Secondo il ‘Corriere della Sera’, Adidas potrebbe intervenire svolgendo un ruolo chiave per portare il proprio testimonial a Torino.

ORE 9.45L’ex agente dell’argentino, Minguella, fa sognare i tifosi nerazzurri: “Ha già la sua prossima squadra ed è l’Inter”.

Impostazioni privacy