Calciomercato Juventus e Inter, futuro Messi | Una rivale si tira indietro

Il futuro di Lionel Messi lontano da Barcellona rimane un incognita: dalla Francia, intanto, il PSG sembra essersi tirato indietro dalla corsa alla Pulce.

Nella serata di ieri un asteroide ha colpito il calcio mondiale, probabilmente segnando un prima e un dopo: Lionel Messi lascerà il Barcellona. L’argentino ha comunicato ufficialmente la decisione di abbandonare il club catalano, esprimendo la volontà di avvalersi della clausola che gli permetterebbe di liberarsi a zero. Da quel momento si è scatenato un tam-tam riguardo al futuro della ‘Pulga’. Fra i diversi club che sono stati associati all’argentino ci sono anche Inter Juventus: la suggestione per i nerazzurri era già iniziata quando il padre di Messi ha comprato casa a Milano. Intanto, una delle concorrenti all’ormai ex numero ’10’ del Barcellona potrebbe essersi tirata indietro.

LEGGI ANCHE >>>Messi, Barcellona spiazzato: battaglia o accordo | Ultime CM.IT

Messi Inter
Leo Messi @ Getty Images

Secondo ‘L’Equipe’, il PSG avrebbe giudicato impossibile l’arrivo di Messi. A fermare il club parigino sarebbe l’ingaggio da 71 milioni di euro lordi che guadagna l’argentino a Barcellona. I vice-campioni d’Europa hanno già i 37 milioni lordi di Mbappé ed i 21 milioni lordi di Neymar che gravano sul proprio bilancio. L’unica possibilità per cui la ‘Pulga’ possa arrivare a Parigi, appunto, è che una delle altre due stelle lasci la capitale francese. La grande rivale di Inter e Juventus, quindi, resta il Manchester City di Pep Guardiola.

Per tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus e Inter, super offerta del Manchester City per Messi

SONDAGGIO CM.IT – Inter o Juve? Ecco la destinazione ideale per Messi!

Calciomercato Juventus, clamoroso Messi in bianconero: scende in campo lo sponsor

 

Impostazioni privacy