Vertice a casa De Laurentiis: Giuntoli presenta gli obiettivi per la mediana e non solo
CALCIOMERCATO NAPOLI TORREIRA AMRABAT GIUNTOLI / Tanti nomi per il centrocampo, da ritorni di fiamma a possibili suggestioni. Il Napoli si prepara a rivoluzionare la linea mediana con nuovi colpi. In casa azzurra tiene banco il rinnovo di Fabian Ruiz, ormai vicino, per allontanare e scoraggiare Real Madrid e Barcellona. Ma oltre allo spagnolo c'è perplessità anche per quanto riguarda il futuro di Allan, accostato, tra le altre, a Juventus e Paris Saint-Germain.
LEGGI ANCHE: Napoli e Juventus, ESCLUSIVO Berard: “Allan, Ronaldo e Dybala, ecco la strategia del PSG”
LEGGI ANCHE: Napoli, Ancelotti non è salvo: due tappe decisive, già scelto il sostituto
Calciomercato Napoli, la lista di Giuntoli
Il 'Corriere dello Sport' sottolinea un vertice di mercato a casa di Aurelio De Laurentiis. Presente chiaramente Cristiano Giuntoli, che ha presentato al patron partenopeo la lista degli obiettivi per gennaio e per giugno. Nel mirino ci sono un centrocampista centrale e un fluidificante di sinistra e i nomi sono vecchi pallini del ds azzurro. Continuano a piacere Torreira dell'Arsenal, Lobotka del Celta Vigo e il giovane Almendra del Boca Juniors. Come primo obiettivo per gennaio il club campano sembra intenzionato a puntare almeno ad uno di questi tre giocatori. L'agente dell'uruguayano, che piace anche al Milan, ha sottolineato come il giocatore non sia stato molto a suo agio in questo inizio di stagione, ma con l'addio di Emery e l'arrivo di Ljungberg le cose potrebbero cambiare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Fabian: dal rinnovo a Real e Barça: ULTIME CM.IT
Calciomercato Napoli, per giugno Boga e Amrabat
Il club lavora però anche per giugno, non solo per gennaio. In pole c'è Amrabat del Verona: i contatti con il club gialloblù sono continui e il Napoli sembra essere in vantaggio rispetto alle altre pretendenti come Inter e Fiorentina. Per l'attacco invece piace Boga del Sassuolo: l'agente dell'ivoriano ha confermato l'interesse azzurro. Per il ruolo di esterno offensivo attenzione però anche al nome di Milos Rashica del Werder Brema: anche lui potrebbe entrare a far parte della lista della spesa di Giuntoli per il prossimo giugno.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Napoli, ESCLUSIVO agente Amrabat: “Ho un accordo col giocatore”
Napoli, ESCLUSIVO agente Callejon: “Niente Cina, a gennaio vuole restare!”




















