In tempo reale, gli aggiornamenti sugli ultimi affari che coinvolgono i grandi club di Serie A e quelli all’estero
Su Calciomercato.it, come ogni giorno, seguiremo tutte le ultime notizie su rumors e trattative su Napoli, Inter, Juventus, Roma, Milan, gli altri club del nostro campionato e gli aggiornamenti più importanti all’estero.

Il Galatasaray insiste per Osimhen nell’infinita telenovela con il Napoli: nuovi contatti e fumata bianca adesso più vicina per la permanenza in Turchia del centravanti nigeriano. La Juve accoglie il nuovo Dt Modesto e accelera per la conferma sotto la Mole di Conceicao e Kolo Muani. Il Milan sfida il Fenerbahce e rilancia per Brown per il post Theo Hernandez.
Roma, Wesley non si sbilancia sul suo futuro: "Dipende dal club, dal CDA e dai miei agenti"
Intervistato a margine di Flamengo-San Paolo, Wesley – obiettivo concreto della Roma – si è espresso in questi termini sul suo futuro: “Dipende dal CDA, dal Flamengo e dai miei agenti. La mia mente è concentrata al 100% qui. Se dovessi giocare altre 15 partite, ne giocherei altre 15: se fosse la mia ultima partita, sarei molto contento anch’io”.
UFFICIALE: Archie Brown è un nuovo calciatore del Fenerbahçe
Dopo aver sbaragliato la concorrenza del Milan, il Fenerbahçe ha annunciato l’acquisto dal Gent a titolo definitivo di Archie Brown.
Kokcu al Besiktas: "Nessuno può superare gli innamorati"
Atterrato ad Istanbul, Kokçu ha così commentato su Instagram l’accordo con il Besiktas: “Nessuno può separare gli innamorati”.
Futuro Gyokeres, Varandas avvisa l'Arsenal: "Se non vogliono pagare..."
Il presidente dello Sporting CP, Frederico Varandas, ha preso una posizione netta in merito al futuro di Gyokeres, sul quale è da tempo forte il pressing dell’Arsenal: “Se non vogliono pagare il giusto valore di mercato di Viktor, per i prossimi tre anni saremo più che soddisfatti”.
Milan: fissate le visite mediche di Modric
MODRIC LUNEDI’ A MILANO!
🔴⚫️ tutto confermato, lunedì Luka #Modric sarà a Milano. Visite mediche e firma sul contratto per il croato. @calciomercatoit
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) July 12, 2025
La Roma spinge con forza per Rios del Palmeiras
La Roma continua a spingere senza sosta per arrivare a Rios del Palmeiras. Come vi stiamo raccontando ormai da giorni, il centrocampista colombiano è l’assoluta priorità dei giallorossi per quanto riguarda la mediana.
Ufficiale: Messias rimane al Genoa
Nuova firma con il Genoa per Junior Messias, ora è ufficiale:
Messias prosegue in rossoblù 🔴🔵
📝 La nota ufficiale 👉 https://t.co/a6AHs8u2BF pic.twitter.com/tUyLvm7Osl
— Genoa CFC (@GenoaCFC) July 12, 2025
Avellino, visite mediche per Gyabuaa
Visite mediche a Villa Stuart anche per Emmanuel Gyabuaa, 23enne centrocampista dell’Atalanta con passaporto italiano che passa all’Avellino.

Inter, De Pieri in prestito alla Juve Stabia
Inter, è in via di definizione il trasferimento di Giacomo De Pieri alla Juve Stabia: operazione conclusa con la formula del prestito. Il giovane fantasista classe 2006 non farà quindi parte della rosa dell’Under 23 nerazzurra.
🔜 #Inter – In via di definizione il passaggio di Giacomo #DePieri alla #JuveStabia: trasferimento con la formula del prestito. Il giovane fantasista classe 2006 non farà quindi parte della rosa dell’Under 23 nerazzurra 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/w7AHTxz50d
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 12, 2025
Calvani dal Genoa al Frosinone: visite mediche a Villa Stuart
Ieri pomeriggio, presso la clinica Villa Stuart, si sono conclusi gli esami radiologici per Gabriele Calvani. Il giovane difensore di proprietà del Genoa passa al Frosinone con la formula del prestito.

Juve, 35 milioni per l'erede di Douglas Luiz: il punto di CM.IT
Grandi manovre a centrocampo per la Juventus, che ha messo nel mirino anche la Premier League. Il punto di CM.IT.
Fiorentina, ufficiale Pioli: l'annuncio del club
Stefano Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina. È arrivato anche il comunicato ufficiale del club viola: “ACF Fiorentina comunica che il nuovo allenatore della Prima Squadra viola è Stefano Pioli,
Pioli che torna a Firenze dopo aver indossato la maglia viola da calciatore, tra il 1989 e il 1995, e guidato da allenatore i gigliati dal 2017 al 2019, ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2028″.
CM.IT | Inter, Asllani e Buchanan in partenza: gli scenari
In uscita all’Inter ci sono anche Asllani e Buchanan: la situazione sul futuro dell’ex Empoli e del nazionale canadese.
💰 L’#Inter valuta #Asllani 15-20 milioni: sondaggi di Betis e Bologna, anche se per il momento non c’è ancora una trattativa aperta. Per #Buchanan il Sassuolo ha mosso passi concreti e tutte le parti in causa la prossima settimana proveranno a trovare la quadra @calciomercatoit pic.twitter.com/PfpMD8q9p4
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 12, 2025
CM.IT | Milan, sfuma Brown: vola da Mourinho
Niente da fare per il Milan: Archie Brown ha scelto il Fenerbahce e volerà in Turchia alla corte di Mourinho.
🔴⚫️#Brown ha scelto la Turchia. Niente Milan, che non è riuscito ad accontentare gli agenti del giocatore @calciomercatoit
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) July 12, 2025
Napoli-Galatasaray: Inzaghi alla finestra per Osimhen
L’Al-Hilal di Simone Inzaghi resta alla finestra per Osimhen, con il Galatasaray che continua a spingere intanto per trovare l’accordo definitivo con il Napoli.
Juventus, nuova offerta al PSG per Kolo Muani
La Juventus insiste per Conceicao e Kolo Muani: nuova proposta al Paris Saint-Germain per il centravanti francese.
Napoli, rilancio del Galatasaray per Osimhen
Il Galatasaray rilancia per Victor Osimhen e si avvicina alle richieste del Napoli: la nuova offerta dei turchi per il bomber nigeriano.




















