Le ultimissime notizie di mercato di Juventus, Inter, Napoli, Milan, Roma e tanto altro dal mondo del calcio
Segui le principali trattative delle big di Serie A e le ultime novità sulle operazioni che infiammano l’estate italiana: resta aggiornato minuto per minuto su Calciomercato.it.

La Juventus e il Napoli continuano a essere in pressing su Jadon Sancho, che questa estate potrebbe finalmente raggiungere la Serie A, ma l’inglese non è l’unico nome. I campioni d’Italia in carica, infatti, stanno valutando anche un clamoroso assalto a Federico Chiesa, mentre i bianconeri potrebbero cedere Nico Gonzalez per rinnovare il pacchetto offensivo a disposizione di Tudor. Segui la diretta di Calciomercato.it per restare aggiornato su tutte le news di giornata.
Udinese, Atta verso la permanenza
Il futuro del centrocampista Arthur Atta ancora all’Udinese. Bianconeri pronti a riscattare il calciatore dal Montpellier per 8 milioni
Tris di nomi per il Bayern Monaco
Non solo Rafa Leao. Il Bayern Monaco guarda a tre profili per l’attacco: Luis Diaz, Cody Gakpo e Gabriel Martinelli.
HERNANDEZ PRONTO AD APRIRE ALL'AL HILAL
Theo Hernandez è pronto a lasciare il Milan. Da tempo c’è l’Al Hilal pronto ad acquistarlo, ora il terzino apre ad Inzaghi
Pogba verso il Monaco
Paul Pogba al Monaco. Le parti hanno trovato l’accordo per un contratto biennale.
Pogba, l'annuncio social sul ritorno in campo
Paul Pogba vicino al ritorno, il francese posta su Instagram preannunciando una sua nuova avventura calcistica dopo la squalifica: “I think it’s time”, scrive ai followers.
Frosinone, UFFICIALE: Angelozzi lascia il club
Con una lettera sui canali ufficiali del club, Angelozzi, ormai ex direttore sportivo del Frosinone, si congeda dai ciociari. Per lui in vista la nuova avventura al Cagliari.
Genoa, in arrivo Gronbaek
Il Genoa si prepara ad accogliere Gronbaek. Il talento danese svolgerà domani le visite mediche con il club rossoblù.
Inter, il dg dello Stoccarda 'blinda' Woltemade
Nick Woltemade, attaccante tedesco della nazionale Under 21, ha attirato l’interesse di tante squadre tra cui l’Inter, ma il dg dello Stoccarda, Wehrle, ha dichiarato a ‘Sky Sport’ che il giocatore non si muoverà: “Andremo avanti con lui anche nella prossima stagione, punto“.
Italia, innalzato il limite dei contratti
Novità per quanto riguarda il mercato: innalzato il limite contrattuale.
Addio Vlahovic, destinazione a sorpresa
Vlahovic ai saluti con la Juventus: destinazione a sorpresa.
Galatasaray: non solo Calhanoglu
Non solo Calhanoglu, il Galatasaray punta ad un altro grande colpo a centrocampo: l’obiettivo è Ilkay Gundogan, che può lasciare il Manchester City.
Napoli, altro colpo dal Manchester City
Il Napoli sogna un altro colpo dal Manchester City: lo porta De Bruyne.
Fazzini-Fiorentina, presto l'ufficialità
Jacopo Fazzini è pronto a diventare un giocatore della Fiorentina. Il club viola nelle prossime ore ufficializzerà l’ingaggio del centrocampista dall’Empoli. Affare da circa 10 milioni con bonus.
Bologna, Lucumi tra presente e futuro
Jhon Lucumi guarda al presente, ma anche al futuro: “A Bologna sto molto bene, vivo alla giornata. Interesse di top club? Devo lavorare e crescere, se Dio vorrà allora qualcosa succederà”.
Flamengo: fissata la cifra per Wesley
Wesley del Flamengo piace molto in Italia. Roma e Juve soprattutto seguono il talentuoso brasiliano. Ma dal club di Rio la richiesta è chiara: servono almeno 30 milioni di euro, come dichiarato dal ds rossonero José Boto a ‘La Gazzetta dello Sport’.
Arsenal, obiettivo Kudus: cifra shock
Mikel Arteta avrebbe individuato in Mohammed Kudus il giusto rinforzo per il suo Arsenal. La richiesta del West Ham però spaventa i ‘Gunners’: 85 milioni di euro è la cifra richiesta per lasciar partire il ghanese.
Pisa, Dawidowicz in arrivo
Potrebbe continuare in Italia l’avventura di Pawel Dawidowicz. Il polacco, svincolato dopo l’esperienza a Verona, è molto vicino al Pisa.
Pericolo Juve, il Chelsea piomba su Kolo Muani
Secondo quanto riportato da L’Equipe, il Chelsea avrebbe mosso passi concreti con il PSG per arrivare a Randal Kolo Muani. La Juventus deve quindi accelerare le operazioni se vuole trattenerlo a Torino, nonostante abbia dalla sua la volontà del calciatore. Oltre ai Blues, anche il Manchester United starebbe monitorando la situazione di Kolo Muani.
Juve, per Nico Gonzalez può essere subito addio
Igor Tudor ha chiesto 3 acquisti per competere subito per lo scudetto e Damien Comolli è al lavoro per accontentarlo. Una delle strategie del dirigente francese per rinforzare la Juventus con nuovi colpi in entrata, secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport, sarebbe quello di cedere dopo un solo anno a Torino Nico Gonzalez.
Milan, Tiago Santos per mettere le ali ad Allegri
Secondo la Gazzetta dello Sport, Igli Tare si appresterebbe a trattare con il Lille per consegnare a Massimiliano Allegri anche Tiago Santos. Il talento portoghese classe 2002 è valutato circa 15 milioni di euro e il Milan potrebbe riuscire anche a strappare uno sconto.
Non solo Nunez, Napoli anche su Chiesa a Liverpool
Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, sul tavolo delle trattative tra Napoli e Liverpool oltre a Darwin Nunez ci sarebbe finito anche Federico Chiesa. L’ex Juventus piace molto ad Antonio Conte e i Reds sarebbero disposti a lasciarlo partire anche in prestito.
Koopmeiners rilancia: "Mi sento in debito con la Juve, voglio dimostrare quanto valgo"
Teun Koopmeiners ha parlato dal ritiro della Juventus negli Stati Uniti e ha fatto una promessa ai tifosi: “La Juventus ha speso tanto per me l’anno scorso, riuscirò a sdebitarmi. Per come ho giocato non è stata una stagione molto bella, voglio dimostrare quanto valgo. Il tendine mi dà ancora fastidio. Ruolo? Tudor mi vede avanti, ma non sono un attaccante”