Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le notizie di sabato 14 giugno

Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma, Nazionale e molto altro su rumours e acquisti

Anche oggi, giornata importante per le news di calciomercato, con trattative e operazioni in corso e le varie squadre che provano a finalizzare o impostare affari a conclusione di questa prima finestra di trasferimenti, che si è chiusa il 10 giugno. Ma naturalmente, siamo solo all’inizio.

Osimhen: c'è la corte del Liverpool
Victor Osimhen (LaPresse) – Calciomercato.it

Su Calciomercato.it, vi terremo aggiornati come sempre minuto per minuto con tutte le ultime novità in Serie A e nel calcio internazionale. L’Inter pensa a Ederson in caso d’addio di Calhanoglu, con il brasiliano dell’Atalanta nei radar anche della Juventus. I bianconeri, intanto, non mollano la presa su Osimhen per l’attacco.

Italia, l'annuncio di Buffon: "Gattuso CT, la scelta migliore"

A margine di Slovacchia-Italia valido per gli Europei Under 21, il capo delegazione Buffon ha di fatto annunciato la scelta di Gattuso come nuovo CT: “Abbiamo lavorato tanto, è la scelta migliore”

Manchester City, Reijnders si presenta: "Facile scegliere questo club, il Milan..."

Il neo centrocampista del Manchester City,Tijjani Reijnders, ha così commentato il suo passaggio ai Citizens: “Per l’importanza del club e per quanto hanno vinto in questi anni, è stato facile scegliere il City. Il Milan, però, rimarrà per sempre nel mio cuore”.

Nuovi intrecci tra Milan e Juve: Zinchenko e non solo

Stando a quanto riferito da Caught Offside, il Milan e la Juventus avrebbero cominciato a sondare il terreno per Zinchenko. I bianconeri, però, lavorano parallelamente anche ad altre piste: piacciono Gutierrez e De Cuyper.

 

 

Barcellona, da Rashford a Nico Williams: le ultime

Il Barcellona pensa sempre a Rashford, ma il Manchester United chiede circa 47 milioni di euro, ovvero la cifra fissata per il riscatto che l’Aston Villa – non essendosi qualificato alla prossima Champions – ha deciso di non esercitare.

Il Barça resta molto interessato pure a Nico Williams, per il quale sta lavorando il Bayern Monaco.

Jashari-Milan: gli ultimi aggiornamenti

Jashari-Milan: i contatti con agente e intermediario proseguono, l’ostacolo è il Brugge che chiede 35/40 milioni considerato che sul centrocampista ci sono tanti grandi club europei, dal Manchester City al Marsiglia.

Ultim'ora Taremi: ecco cosa succede

TAREMI-INTER: ULTIM’ORA!

Taremi: ultim'ora Inter

ULTIM’ORA TAREMI!

Attacco Inter: sfida al Napoli

Come cambia l’attacco dell’Inter: ritorno di fiamma e sfida al Napoli!

Dalla Turchia: l'Al Hilal non molla Osimhen e prepara una nuova offerta

La telenovela Osimhen sembra non finire mai ed è pronta ad arricchirsi di una nuova puntata. Come riporta il giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu, l’Al Hilal si sta rifacendo sotto in queste ore per il nigeriano, lo ha ricontattato ed è pronto a una nuova super offerta.

Bari, Fabio Caserta sarà il nuovo allenatore: a breve l'annuncio

Il Bari ripartirà da Fabio Caserta, che nei giorni scorsi ha lasciato ufficialmente il Catanzaro. Magalini e Di Cesare hanno scelto lui dopo i colloqui positivi e a giorni arriverà l’annuncio. Dopo, ovviamente, quello dell’addio di Longo. Caserta firmerà un biennale.

Clamoroso dall'Inghilterra: Conte vuole anche Grealish al Napoli

Secondo ‘The Guardian’, Jack Grealish è in uscita dal Manchester City che rischia di doverlo cedere solo in prestito viste le cifre tra cartellino e ingaggio. Per gli inglesi ci sarebbe addirittura l’opzione Napoli, con Conte che lo vorrebbe insieme quindi a De Bruyne.

Parma, Palladino riflette su un'offerta dall'estero: De Rossi nome concreto

Panchina Parma: Palladino ha ricevuto anche un’offerta dall’estero e sta riflettendo. De Rossi (nei radar anche della Cremonese in caso di firma di Petrachi) resta quindi un nome concreto per i ducali.

Italia, Gattuso nuovo ct ma non solo. Un altro inizio: ecco come cambierà la Nazionale | CM.IT

Gennaro Gattuso si appresta a diventare il nuovo ct della Nazionale. Dubbi, come vi abbiamo sempre raccontato, ce ne sono stati pochissimi negli ultimi quattro giorni: la prossima settimana potrebbero arrivare annunci e forse anche le presentazioni. Ma non sarà l’unico cambiamento, anzi: Barzagli, Bonucci, Zambrotta, Perrotta e anche Prandelli che sarà una sorta di responsabile tecnico coordinandosi direttamente con Viscidi. E poi ci sarà da sostituire uno, ma forse anche due, ct: Under 20 e Under 21.

CM.IT - Inter, per l'attacco c'è anche Lucca

Attacco da rifare per l’Inter alle spalle della coppia Lautaro-Thuram: doppio colpo in vista nel reparto offensivo per i nerazzurri. Oltre a Hojlund e Bonny, rispunta Lucca nelle valutazioni della dirigenza di Viale della Liberazione.

Juventus, due di picche di Gyokeres al Manchester United

Victor Gyokeres non andrà al Manchester United: l’entourage dell’attaccante – stando al quotidiano ‘Record’ – ha declinato l’offerta dei ‘Red Devils’. Il centravanti svedese in forza allo Sporting figura anche nella lista della Juventus per l’attacco.

CM.IT | Dzeko conteso da Bologna e Fiorentina

Edin Dzeko può far ritorno nel campionato di Serie A: oltre al Bologna, anche la Fiorentina continua a spingere per l’esperto centravanti bosniaco.

Juventus, sfida all'Inter per Ederson

Oltre all’Inter, anche la Juventus non perde di vista Ederson: il brasiliano è uno dei preferiti di Tudor per la mediana bianconera.

La Juventus non molla Osimhen per l'attacco

Resta sempre in bilico il futuro di Vlahovic: la Juventus per l’attacco non molla la pista Osimhen.

Inter, conferme su Ederson se parte Calhanoglu

Arrivano conferme sull’interesse dell’Inter per Ederson in caso di partenza a centrocampo di Calhanoglu.

Gestione cookie