Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Taremi, niente Mondiale per Club: ecco cosa sta succedendo

Gli ultimi aggiornamenti sull’attaccante, bloccato in Iran dopo lo scoppio della guerra con Israele

La guerra scoppiata tra Iran e Israele impedisce a Mehdi Taremi di lasciare il proprio Paese. I voli sono bloccati, così l’attaccante iraniano non ha potuto raggiungere i suoi compagni negli Stati Uniti.

Stando all’ultimo aggiornamento di Calciomercato.it di un paio di ore fa, la situazione non era cambiata: Taremi risultava ancora bloccato in Iran.

Secondo le ultime informazioni in nostro possesso, ormai è piuttosto chiaro che l’ex Porto non prenderà parte al Mondiale per Club, che per la squadra di Chivu comincerà mercoledì prossimo con la sfida contro i messicani del Monterrey.

Taremi era stato convocato dal neo tecnico interista, ma la guerra tra Iran e Israele non gli consente – per ora e chissà fino a quando – di muoversi e soprattutto di lasciare il Paese dove era tornato per giocare con la propria Nazionale. Così per il Mondiale, al di là dei giovani Esposito (Pio è anche infortunato), Chivu potrà contare in attacco solo sul duo composto da Lautaro e Thuram.

2633

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

2 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

3 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

4 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

5 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

6 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

7 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1