Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le news di sabato 7 giugno

Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma e molto altro su rumours e acquisti

Inizia il mese di giugno e si comincia a entrare sempre più nel vivo del calciomercato. Domenica si è aperta infatti la prima finestra valida, fino al 10 giugno, per l’acquisto di nuovi calciatori in vista del Mondiale per Club, ma i temi caldi sono tanti.

Osimhen esulta
Diretta calciomercato: le ultime su Osimhen (LaPresse) – Calciomercato.it

Ieri giornata fiume per Cristian Chivu nella sede dell’Inter: il tecnico rumeno, il prescelto per il post Inzaghi, ha firmato il suo contratto con i nerazzurri e si è confrontato con la dirigenza anche sul mercato e la programmazione. A proposito di panchine, la Roma ufficializza Gasperini mentre l’erede all’Atalanta del mister di Grugliasco sarà Juric. Leao può lasciare il Milan: il Bayern Monaco fa sul serio per l’attaccante portoghese.

Psg e Al-Nassr sulle tracce di Kim: Milan avvisato

Come riferito da footmercato.net, il Psg e l’Al-Nassr sarebbero pronti a fare sul serio per riuscire a muovere i passi giusti per Kim, individuato come un rinforzo concreto per i rispettivi reparti arretrati. Il difensore del Bayern è stato accostato nelle ultime ore anche al Milan.

Frank al posto di Postecoglou: le ore della svolta in casa Tottenham

Secondo quanto riferito da Ben Jacobs, Thomas Frank sarebbe balzato in cima alla lista dei desideri del Tottenham: è lui il profilo più caldo per raccogliere l’eredità di Postecoglou.

Poker di colpi, Osimhen sblocca il Napoli: i nomi sul taccuino di Manna

Da David a Gyokeres: i quattro colpi nel mirino del Napoli grazie ai soldi ricavati dalla cessione di Victor Osimhen.

Fiorentina, Gudmundsson enigmatico sul suo futuro: "Non lo conosco nemmeno io"

Intervistato ai microfoni di fotbolti.net, Gudmundsson ha risposto anche alla domanda sul suo futuro, lasciando la porta aperta ad ogni tipo di soluzione: “Penso che il 15 giugno la Fiorentina prenderà una decisione poi ne saprò di più: se in maglia Viola o altrove”.

CM.IT | David-Juve, le ultime

DAVID ALLA JUVE: ULTIM’ORA!

Osimhen a un passo dall'Al-Hilal

Osimhen a un passo dall’Al-Hilal di Simone Inzaghi. Il club saudita dovrebbe pagare la clausola, versando 75 milioni nelle casse del Napoli.

Milan e Roma, Bijol: "Vorrei fare il salto in una big"

Bijol al sito di Gianluca Di Marzio dopo Lussemburgo-Slovenia: “Mi piacerebbe fare il salto in una big. Preferenza tra Milan, Roma e Premier? Non ce l’ho. Chissà, magari a fine estate sarò ancora un giocatore dell’Udinese. Vediamo quello che succederà, nel calcio non c’è niente di scontato”.

Spalletti in bilico: i possibili sostituti

Spalletti incontrerà Gravina dopo Italia-Moldavia e non sono esclusi ribaltoni. Da Mancini a Pioli passando per la suggestione Ranieri: tutti i nomi dei possibili sostituti.

Milan, Leao (quasi) incedibile: la richiesta è altissima | CM.IT

A differenza di Maignan e Theo Hernandez, che possono partire a prezzo ‘scontato’, per Rafael Leao il Milan non ha intenzione di scendere a compromessi e chiede addirittura oltre 100 milioni. Il Bayern Monaco è interessato, ma difficilmente a quelle cifre.

Osimhen lascia Istanbul: le ultime sulla cessione

Intanto Victor Osimhen ha lasciato Istanbul. La destinazione non è ancora chiara, ma non è escluso arrivi a Parigi per incontrare l’Al Hilal e provare a chiudere l’accordo.

Il Como si muove: offerta ufficiale per Baturina

Secondo Fabrizio Romano, il Como ha avviato i contatti per Martin Baturina avanzando addirittura un’offerta ufficiale per il talento croato. Dopo aver rifiutato le altre destinazioni, Fabregas e la dirigenza cominciano a muoversi seriamente.

Rovella-Milan, Lotito fa spallucce: "Anche a me ne piacciono tanti..."

Dal Festival della Serie A in corso a Parma arrivano le parole di Claudio Lotito: “Con Sarri c’è una sintonia, un rapporto di stima reciproca: sa cosa possiamo fare e cosa dobbiamo fare. Insieme troveremo le condizioni e la forma per farlo. Non si fanno collezioni di figure Panini, si prendono giocatori e si allestisce una squadra funzionale per raggiungere certi obiettivi. Rovella piace al Milan? Pure a me piacciono tanti giocatori. Quanto costa? Non lo so, non sta sul mercato”.

Coman, c'è il Newcastle ma lui aspetta l'Al Hilal

Kingsley Coman lascerà il Bayern Monaco. Su di lui c’è il Newcastle, ma il francese – secondo la ‘Bild’ – l’ha messo in stand-by aspettando la chiamata dell’Al Hilal e soprattutto del suo ricco contratto.

Cristiano Ronaldo deciso sul futuro: "Non andrò al Mondiale per Club"

Cristiano Ronaldo in conferenza stampa ha parlato del suo futuro: “Bisogna pensare al breve, medio e lungo termine. C’è una decisione da parte mia di non andare al Mondiale per Club, ma ho avuto molti contatti, questo è un dato di fatto. La mia mentalità è vivere giorno per giorno, non ho ancora molti anni davanti nella mia carriera ma mi godo il momento. Non ho in mente un giorno preciso, voglio andare avanti. Messi? Provo molto affetto per lui, siamo stati sotto i riflettori per 15 anni. Giocare con lui un giorno? Difficile, ma non si sa mai“.

Verona, Zanetti verso la permanenza

Era nell’aria da qualche giorno, ma ormai di dubbi non ce ne sono più. Paolo Zanetti resterà al Verona anche nella prossima stagione dopo la bella salvezza ottenuta quest’anno.

Inter, l'ufficialità di Chivu e il nuovo bomber

Arriverà all’inizio della prossima settimana l’ufficialità di Chivu come nuovo allenatore dell’Inter. Intanto c’è una priorità sul mercato per il club nerazzurro.

Inter, ufficiale l'ingaggio di Luis Henrique

L’Inter ha ufficializzato l’acquisto di Luis Henrique: al Marsiglia poco più di 25 milioni di euro tra parte fissa e bonus, mentre l’esterno brasiliano ha firmato un contratto con il club nerazzurro fino al 2030.

Juventus, fiducia per la conferma di Kolo Muani

La Juventus accelera per la conferma di Kolo Muani: c’è fiducia per la permanenza del francese per il Mondiale per Club, mentre a luglio si discuterà con il PSG del rinnovo del prestito per un’altra stagione.

Juventus, Mourinho mette nel mirino Vlahovic

Oltre al Milan, c’è anche l’interesse del Fenerbahce per Dusan Vlahovic: il club allenato da Mourinho sarebbe disposto a mettere sul piatto 30 milioni di euro per il centravanti della Juventus.

Inter, pressing di Ausilio su Hojlund

L’Inter, dopo la firma di Chivu in panchina, continua a pensare a un attaccante: in pole nella lista del Ds nerazzurro Ausilio è balzato Hojlund che è in uscita dal Manchester United.

Milan, l'offerta del Bayern per Leao

Il Bayern Monaco fa sul serio per Rafael Leao: i bavaresi potrebbero mettere sul piatto 50-60 milioni di euro, oltre a una contropartita tecnica per strappare l’attaccante al Milan.

Gestione cookie