Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale
Si è aperta ufficialmente il 2 gennaio la sessione del mercato invernale, la finestra di ‘riparazione’ con tante squadre del massimo campionato di Serie A che proveranno a rinforzarsi per la seconda parte di stagione.
Ci siamo per il passaggio di Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain, con l’ormai ex attaccante del Napoli prossimo ad accasarsi per oltre 70 milioni di euro alla corte di Luis Enrique. La Juve, in attesa del difensore, raddoppia: dopo Alberto Costa, ecco lo sbarco a Torino di Kolo Muani. Il nazionale francese arriva in prestito dal PSG. Il Milan aspetta una risposta da Rashford e continua a corteggiare Walker, mentre tiene sempre banco il futuro di Frattesi in casa Inter.
Apertura convinta di Allegri all’offerta dell’Al Ahli: programmato un summit tra le parti nel corso della prossima settimana per ratificare l’accordo
Il Borussia Dortmund punta a far leva sui buoni rapporti con il Manchester United per anticipare la concorrenza sul fronte Rashford. Contatti in corso tra le parti: si ragiona su un prestito secco.
Come riportato da ‘Tyc Sports’, l’Huracan ha trovato l’accordo con il Milan per il prestito fino a fine stagione di Marco Pellegrino.
Intervistato ai microfoni di ‘Meridian Sports’, Pavlovic ha chiosato: “Io via? No no, resto qui a Milano”.
Ormai agli sgoccioli la trattativa che farà di Gabriele Cioffi il nuovo allenatore dell’Al-Ahli SFC: fumata bianca a un passo.
CM.IT | L’Inter lavora per Peter Sucic: i nerazzurri vorrebbero chiudere l’operazione a gennaio, lasciando il calciatore in prestito alla Dinamo Zagabria fino al termine della stagione. Tuttavia, manca ancora l’intesa tra i club
Pavlovic può lasciare subito il Milan. Il difensore è finito nel mirino del Fenerbahce: il club rossonero riflette, ma la cessione non appare la prima ipotesi.
L’avventura di Kvaratskhelia al Napoli finisce il 16 gennaio, dopo due anni e mezzo, con un video saluto per i napoletani, ma soprattutto con un volo per Parigi. In serata, il georgiano raggiunge la sua nuova casa. Il PSG ha offerto al calciatore un contratto da circa 8,5 milioni netti a stagione per cinque anni, come raccontato su Calciomercato.it; il Napoli da quest’operazione incassa circa 75 milioni di euro. Khvicha chiude il suo capitolo azzurro con un “Grazie Napoli”. Presto ne comincerà un altro sotto la Tour Eiffel, ai comandi di Luis Enrique
Adriano Galliani bussa alla porta del Milan per mettere le mani su alcuni dei calciatori che non rientrano più nei piani del Diavolo
Devyne Rensch si avvicina alla Roma. Il calciatore dell’Ajax può davvero essere il primo colpo dei giallorossi. Accordo in chiusura per il terzino
Il colpo del Monza è sbarcato in Italia. Il difensore serbo, Lekovic, è arrivato a Milano ed è pronto a mettersi a disposizione della squadra brianzola.
Con l’addio sempre più probabile di Andrea Cambiaso, la Juventus si prepara a piazzare il grande colpo in difesa
La Juventus continua a tenere il punto e per lasciare partire #Cambiaso vuole un’offerta irrinunciabile: il giocatore spinge per volare al Manchester City di Pep #Guardiola 👀 pic.twitter.com/V4AXAao11v
— Riccardo Meloni (@RiccardoMeloni4) January 16, 2025
C’è dunque il sì al trasferimento al Manchester City da parte di Cambiaso. Guardiola spinge per averlo, con la Juventus che chiede 80 milioni.
Colpo di scena Juve clamoroso! Cambiaso è vicino al Manchester City: operazione da 60/65 milioni di euro.
CM.IT | Fissate domani le visite mediche con il Monza di Stefan Lekovic, che sbarcherà nelle prossime ore a Milano. Il difensore serbo classe 2004 arriva in biancorosso dalla Stella Rossa in prestito con obbligo di riscatto (poco meno di 3 milioni di euro) legato alle presenze
Inter-Tomas Perez, il presidente del Newell’s Old Boys Ignacio Astore intercettato anche dall’inviato di Calciomercato.it: “Per adesso non è chiusa, ci vedremo nelle prossime ore con l’Inter. Abbiamo trovato un accordo di massima sulla parte fissa: sono le cifre che si leggono in giro, 7 milioni o poco più. Dobbiamo sistemare la parte legata ai bonus, c’è fiducia nel trovare l’intesa con l’Inter. Faremo un ultimo incontro e poi saprete. Silvetti invece è fuori dalla trattativa”
Le sirene sul futuro e il… Milan: blitz dell’agente di Calhanoglu | VIDEO ESCLUSIVO!
CM.IT | Incontro tra la Lazio e l’agente di Casadei. Per l’ex centrocampista dell’Inter resta in corsa pure il Torino. Il club di Lotito sta dialogando direttamente con l’entourage della mezz’ala, quello granata invece con il Chelsea proprietario del cartellino.
Secondo Fabrice Hawkins, giornalista di ‘RMC Sport’, Kvicha Kvaratskhelia è atteso per questa sera a Parigi. Domani mattina in programma invece le visite mediche col PSG e la firma sul contratto fino al 2029.
Sebastian Otoa è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore danese, nato a Roskilde il 13/05/2004, arriva a titolo definitivo dall’Aalborg con cui ha collezionato 44 presenze segnando 2 reti e fornendo 3 assist.
La Roma lavora anche ai rinnovi. Tra questi c’è Niccolò Pisilli, su cui però non c’è ancora l’accordo totale o si sono definite delle cifre. In ogni caso i dialoghi proseguono tra l’entourage del classe 2004 e il club giallorosso in un clima di totale serenità.
La Juventus continua la caccia al difensore. Secondo ‘Footmercato’, Axel Disasi è diventato un obiettivo caldo per i bianconeri. Sul difensore in uscita dal Chelsea c’è anche il Newcastle, ma secondo altre indiscrezioni addirittura l’Atalanta avrebbe acceso i radar su di lui.
Paulo Dybala allarma i tifosi della Roma. Nel corso di una live con lo streamer argentino C0ker, ha confessato le sue ambizioni: “Voglio vincere la Champions League, con la Roma o con qualunque altra squadra. In passato sono stato molto vicino a concludere due trasferimenti, uno dei quali al Paris Saint-Germain”.
Fiorentina, Betis e Valencia su Soulé. La Roma non vuole cederlo a gennaio, ad oggi. Ma a giugno, se non dovesse giocare, la situazione dell’argentino potrebbe radicalmente cambiare.
#Fiorentina, #Betis e #Valencia su #Soulé. La #Roma non vuole cederlo a gennaio, ad oggi. Ma a giugno, se non dovesse giocare, la situazione dell’argentino potrebbe radicalmente cambiare @calciomercatoit #calciomercato
— Alessio Lento (@alessio_lento) January 16, 2025
Attraverso un post pubblicato sul proprio account Instagram, Darko Ristic ha posato insieme al suo assistito Dusan Vlahovic geolocalizzandosi a Torino. Per il bomber serbo circolano voci di un interesse dell’Arsenal per un trasferimento immediato, mentre per il prolungamento di contratto con la Juve la situazione resta in stand by.
Non si placano le voci su Ronald Araujo e Antonio Silva per la difesa della Juventus: ecco come stanno le cose.
Le mani dell’Inter su Tomas Perez: il giovane centrocampista argentino pronto a sbarcare in Italia per visite e firma con i nerazzurri.
Iniziate le visite al J-Medical per Randal Kolo Muani: nel pomeriggio attesa l’ufficialità da parte della Juventus.
Il Manchester City corteggia Cambiaso: la posizione della Juventus sul jolly della nazionale e sul futuro di Douglas Luiz.
La Juventus ufficializza Alberto Costa e accoglie con un piccolo ‘giallo’ Kolo Muani in attacco: in giornata visite mediche e firma per il francese.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…
Le ultime sui nerazzurri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato Tanta Inter nell'ultima puntata…
Sono momenti di riflessione per i maggiori club, italiani e non solo, in vista dell'imminente…
Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…