Calciomercato, tutte le news e le trattative di sabato 1 luglio

Juventus, Inter, Milan e non solo si muovono per colpi importanti, il mercato entra nel vivo: tutte le trattative di sabato 1 luglio 

Dopo l’arrivo di Cristiano Giuntoli, il mercato della Juve entrerà finalmente nel vivo. Anche in casa Milan continua la caccia ai rinforzi tra centrocampo e attacco. I nomi restano i soliti, con qualche tentazione in uscita anche per l’Inter che sta chiudendo la questione Brozovic con l’Al-Nassr.

Calciomercato, tutte le news e le trattative di sabato 1 luglio
Diretta Mercato – Calciomercato.it

Ecco le ultime notizie e le trattative di mercato minuto per minuto. Di seguito tutti gli aggiornamenti di sabato 1 luglio dalla redazione di Calciomercato.it.

23.59 Secondo quanto riferito da ‘Marca’, Lucas Vasquez è destinato a restare al Real Madrid: saltata (quasi) definitivamente l’ipotesi di un suo approdo in Serie A.

23.03 – Dopo aver cercato Allegri, l’Al Hilal ha annunciato il nuovo allenatore: si tratta di Jorge Jesus.

22.25 Marcelo Brozovic ha pubblicato una storia su Instagram con in evidenza l’emoji di un circo.

22.10 Nubi sul futuro di Chiesa e Vlahovic. I betting analyst di Goldbet, ad esempio, quotano ad 1.50 il doppio possibile addio alla Juventus.

20.45 Fumata bianca tra l’Inter e l’Al-Nassr per il trasferimento di Brozovic in Arabia. Secondo quanto raccolto da calciomercato.it, l‘Inter ha accettato l’ultima proposta dei sauditi da 17.8 milioni di euro.

19.22 – Brozovic si troverebbe in un albergo di Parigi per completare le pratiche di trasferimento all’Al-Nassr, come riportato da Arriyadiyah.com. È sempre più vicina l’intesa tra la società saudita e l’Inter.

18.00 – Maxime Lopez conferma di voler lasciare il Sassuolo per trasferirsi in una squadra più importante: “È arrivato il momento di andar via”. Carnevali ieri in esclusiva a Calciomercato.it: “Vedremo se riusciremo ad accontentarlo”. Il regista francese strizza l’occhio al Napoli, interessato al suo cartellino.

16.40 – CM.IT – Nuovi passi in avanti Inter-Al Nassr verso la chiusura della telenovela Brozovic.

15.24 – UFFICIALE: il Verona ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Sulemana al Cagliari.

15.11 – UFFICIALE: Timothy Weah è un nuovo calciatore della Juventus, arriva a titolo definitivo dal Lille.

15.07 – Gigi Buffon a 45 anni deve prendere una decisione importante sul futuro. Tra le ipotesi da passare al vaglio non va escluso del tutto anche un eventuale ritiro.

15.00 – UFFICIALE: Marco Baroni è il nuovo allenatore del Verona. Contratto di un anno con opzione per il secondo.

14.40 – Attraverso un post su Instagram, il commissario tecnico Paolo Nicolato ha annunciato l’addio alla Nazionale italiana Under 21 dopo la debacle all’Europeo di categoria.

14.25 – Inter a rischio scippo per Frattesi, mentre Lukaku attende. Ma tutto dipende da Brozovic e Onana: ecco come stanno le cose.

14.14 – UFFICIALE: doppio colpo per il Chelsea che preleva Alex Matos dal Norwich e Diego Moreira dal Benfica.

13.11 – UFFICIALE: l’Empoli piazza il colpo a centrocampo. Torna Alberto Grassi dal Parma.

12.49 – UFFICIALE: colpo sulla sinistra per il Siviglia. È arrivato Adrià Pedrosa.

12.13 – UFFICIALE: l’Udinese ha accolto Domingos Quina che arriva dal Watford ed ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione per due ulteriori stagioni.

11.52 – UFFICIALE: accordo di tre anni tra il Getafe e Anthony Lozano.

11.30 – UFFICIALE: La Salernitana ha annunciato di aver esercitato il diritto di riscatto per OchoaPirola Dia.

11.00 – UFFICIALE: Marcus Thuram è un nuovo giocatore dell’Inter

10.25 – UFFICIALE: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Frosinone, sarà lui a guidare il club in Serie A

10.20 – UFFICIALE: La Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Jaison Murillo, il difensore è ufficialmente svincolato.

9.30 – UFFICIALE: Raoul Bellanova è un nuovo giocatore del Torino, cessione a titolo definitivo dal Cagliari.

8.30 – Oggi giornata campale per il futuro di Marcelo Brozovic: o l’operazione decolla oppure salta tutto con l’Al-Nassr.

Gestione cookie