Brozovic-Al Nassr, accordo raggiunto: l’Inter ha accettato l’ultima offerta | CM.IT

Fumata bianca per il trasferimento di Brozovic in Arabia: il croato sarà un nuovo calciatore dell’Al-Nassr. I dettagli dell’affare

Una delle telenovelas della sessione estiva di calciomercato è giunta al suo naturale epilogo. Dopo un tira e molla andato avanti da diverse giorni, l’Inter ha trovato l’accordo con l’Al-Nassr per il trasferimento di Brozovic in Arabia.

Brozovic-Al Nassr, accordo raggiunto: l'Inter ha accettato l'ultima offerta | CM.IT
Brozovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Decisivo l’ultimo rilancio dei sauditi, che hanno messo sul piatto un’offerta da 17.8 milioni di euro. Proposta che, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, è stata accettata dall’Inter. Per ufficializzare l’affare si attende soltanto l’esito delle visite mediche effettuate ieri.

Come anticipato dalla nostra redazione, dopo una fase di stallo materializzatasi nella giornata di ieri, Inter e Al Nassr avevano ripreso a trattare in maniera importante, limando la distanza tra richiesta ed offerta. Con il croato del resto l’intesa è stata raggiunta sulla base di un contratto triennale che, tra parte fissa e bonus, dovrebbe arrivare a 90 milioni di euro totali.

L’irrigidimento delle posizioni dei nerazzurri, però, si era palesato nel momento in cui l’Al-Nassr aveva deciso di ridimensionare l’offerta per il cartellino. I contatti tra i due club, però, erano immediatamente ripartiti, portando ad un sensibile riavvicinamento sin dalla giornata di ieri. Ottimismo crescente confermato anche dai buoni segnali lasciati trapelare nelle ultime ore, con l’Inter che accettato l’ultima proposta da quasi 18 milioni di euro, archiviando una trattativa estenuante. A questo punto è i meneghini potrebbero affondare il colpo per Davide Frattesi, al centro di un vero e proprio intrigo e ‘opzionato’ da diverso tempo da Marotta.

Impostazioni privacy