Calciomercato, tutte le news e le trattative del 16 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative e i movimenti di calciomercato di oggi, lunedì 16 gennaio

La diciottesima giornata di Serie A si chiuderà oggi con il posticipo tra Empoli e Sampdoria, in attesa delle altre gare degli ottavi di Coppa Italia e soprattutto della finalissima di Supercoppa italiana a Riyadh tra Milan e Inter.

La sessione invernale del calciomercato
Le trattative del 16 gennaio

Intanto, le varie compagine del massimo campionato sono al lavoro nella finestra della campagna acquisti di gennaio per rinforzarsi e completare le rispettive rose. Calciomercato.it vi fornirà tutti aggiornamenti live sulle mosse dei club di Serie A: le ultimissime news su Juventus, Milan, Inter e non solo.

LIVE

23.53 – La Salernitana pensa a Fares, di proprietà della Lazio, per rafforzare le corsie esterne.

23.30Radja Nainggolan può davvero tornare al Cagliari. Il centrocampista si libererà ufficialmente il 1 febbraio dall’Anversa e potrebbe prendere il posto di Pereiro nella rosa dei sardi.

22.58 – L’agente Fifa, Gabriele La Manna ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay: “All’Inter piace Tiago Djalò. Per questioni di logica, il suo acquisto potrebbe essere legato a Skriniar”.

22.18 – L’agente di Demme smentisce l’addio al Napoli: “Ci sono veramente poche possibilità”.

21.37UFFICIALE | Il Brescia ha esonerato Aglietti e ha deciso per il ritorno di Clotet.

21.01 – Ciccio Caputo commenta il suo passaggio all’Empoli: “Sono contento di essere qui, ringrazio Zanetti per le belle parole”.

20.29 – È fatta per l’arrivo di Cassandro al Lecce: chiusa la trattativa con il Cittadella.

20.00UFFICIALE | Il Verona ha annunciato dall’Hertha Berlino l’arrivo di Deyovaisio Zeefuik, classe 1998.

19:33 – Secondo ‘Rai Sport’, quella di domenica contro il Monza sarà una gara spartiacque per il futuro di Dionisi sulla panchina del Sassuolo.

18:56 – Sampdoria, si allontana l’obiettivo Giorgos Giakoumakis: il Celtic ha accettato un’offerta di circa 3 milioni di euro dall’Urawa Red Diamonds.

18:23 – L’agente di Depay, Ledure, smentisce a CM.IT il possibile scambio tra Inter e Barcellona con Correa: “Posso confermare non c’è nulla in corso”.

17:58 – Verona, UFFICIALE: arriva l’attaccante Jayden Braaf dal Borussia Dortmund.

17:22 – UFFICIALE: Rakitskyi torna allo Shakhtar Donetsk. Ha firmato fino al termine della stagione in corso.

16.36 – CM.IT | Ounahi-Napoli in stand by: rischio Leicester e Leeds per Spalletti.

16.17 – Verona, ufficiale l’acquisto di Zeefuik: depositato il contratto di Deyovaisio Zeefuik, esterno destro che arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Hertha Berlino.

15.49 – ULTIME CM.IT | Jhon Duran all’Aston Villa. Il club inglese ha sconfitto la concorrenza del Benfica aggiudicandosi il giovane attaccante colombiano. Ai Chicago Fire circa 16 milioni di euro più 4 di bonus. Per Duran contratto da 1-1,2 milioni di euro a stagione.

15.26 – CM.IT | Mudryk al Chelsea, la Juventus ci aveva provato a ottobre: sondaggio senza esito, l’attaccante aveva già scelto l’Inghilterra

15.01Ribaltone in panchina: si riparte da Rafa Benitez.

14.24 – Dopo il brutto infortunio di Ospina, l’Al-Nassr penserebbe a Keylor Navas, ex compagno di Ronaldo a Madrid, per coprire l’assenza del colombiano secondo quanto riferito da ‘Marca’.

13.51 – Il presidente Marco Lanna ci ha parlato in esclusiva della situazione societaria della Sampdoria: “Spero che nei prossimi giorni arrivi il cambio di proprietà”.

13.35 – UFFICIALE importante rinforzo per la Primavera del Lecce: si tratta di Marco Bruhn, punta danese di 19 anni proveniente dall’FC Nordsjaelland.

12.42 – UFFICIALE: Deyovaisio Zeefuik è un nuovo giocatore del Verona. Il terzino olandese arriva dall’Hertha Berlino in prestito con diritto di riscatto.

11.54 – Ora è anche ufficiale: Davide Nicola è stato esonerato dalla Salernitana.

10.45 – CM.IT: Ore caldissime per la panchina della Salernitana. Nicola va verso l’esonero ed è ormai una corsa alla sua successione: D’Aversa tra i nomi in pole, ma anche Di Francesco, Iachini e Semplici oltre alla suggestione Paulo Sousa che è stato offerto. La decisione in giornata.

9.38 – ULTIME CM.IT: Inter e Barcellona riflettono sullo scambio Brozovic-Kessie, ma al momento non c’è ancora una reale trattativa tra le parti.

9.01 – Non solo Kessie-Brozovic: Barcellona e Inter – come riportano dalla Spagna – penserebbero anche a uno scambio Depay-Correa già in questa finestra invernale del mercato.

8.43 – Salernitana travolta dall’Atalanta, Nicola a forte rischio: Mazzarri, Semplici, D’Aversa e Di Francesco tra i papabili sostituti in caso di esonero.

Impostazioni privacy