DIRETTA | Italia campione d’Europa: giro a Roma col bus scoperto. Ecco il percorso

L’Italia è Campione d’Europa ed è tornata a Roma, dove oggi sarà accolta dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

ORE 19.15 – Il Premier Draghi su Donnarumma: “Che parate!”. Le parole del Premier italiano a Palazzo Chigi.

ORE 19.00 – Giro a Roma col bus scoperto per la Nazionale italiana, ecco il percorso: Via del Corso; Piazza Venezia; Via Quattro Novembre; Largo Magnanapoli; Via del Tritone; Piazza Barberini; Via Veneto; Piazza Brasile; Via Pinciana; ritorno all’hotel.

ORE 17.15Le parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, insieme a Roberto Mancini e Giorgio Chiellini

ORE 16.20 – L’Italia, anticipata dal tennista Matteo Berrettini, è arrivata al Quirinale per l’incontro con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

ORE 14.45 – CMIT TV | Gamba: “Jorginho e Donnarumma da podio al Pallone d’oro. Mancini sottovalutato”. Le parole del giornalista nella nostra diretta.

ORE 13 – Joao Santos, agente di Jorginho, parla in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it dopo il trionfo ad Euro 2020: ecco le sue dichiarazioni.

ORE 12.25 – Buone notizie anche da altri fronti per l’Italia: la Nazionale sale al quarto posto del Ranking FIFA dopo la vittoria a Euro 2020.

ORE 10.30 – Il trionfo dell’Italia agli Europei stravolge il calciomercato. Le valutazioni dei big, da Chiesa a Jorginho e Barella, ma anche Locatelli e Pessina sono tutte schizzate alle stelle.

ORE 10.15Donnarumma ha trascinato l’Italia a Euro 2020, a suon di parate e grandi prestazioni. Ora rappresenta un rimpianto non da poco per Milan e Juventus sul calciomercato.

ORE 9.40 – Dopo l’incontro col Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, gli azzurri saranno ricevuti, alle 18.30, a Palazzo Chigi dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi.

ORE 8.30La stampa straniera esalta l’Italia: “Invincibili”. ‘The National’ riserva un altro sfottò agli inglesi: “It’s coming Rome”.

ORE 8.00 – Azzurri attesi oggi alle ore 17 dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

ORE 7.30VIDEO CM.IT | Euro 2020, l’Italia torna a Roma: tifosi in festa, Chiellini alza la coppa!

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, l’Europa incorona l’Italia | Stampa straniera: “Invincibili!”

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

L’Italia batte l’Inghilterra a Wembley e vince Euro 2020 ai rigori. All’indomani del successo, gli azzurri sono tornati stamane a Roma, dove vivranno un’altra giornata molto intensa ma ricca di soddisfazioni. Calciomercato.it seguirà, con continui aggiornamenti in diretta, ogni passo della squadra di Mancini, attesa oggi ale 17 al Quirinale.

Impostazioni privacy