DIRETTA CALCIOMERCATO ULTIMO GIORNO / È ufficialmente iniziato l'ultimo giorno di calciomercato. Dopo settimane intense di affari, trattative, voci ed indiscrezioni, restano ormai poche ore alle società italiane per concludere le operazioni in entrata e consegnare ai rispettivi tecnici i rinforzi richiesti per affrontare la stagione. Calciomercato.it con i suoi inviati a Milano vi terrà aggiornati minuto per minuto fino alle 22 di stasera, orario del gong finale per la sessione estiva, con tutte .le indiscrezioni dagli hotel e gli uffici del mercato.
20.48 – UFFICIALE: Rebic al Milan e André Silva all'Eintracht in prestito biennale.
20.42 – UFFICIALE: il Genoa acquista anche Ankersen.
20.32 – UFFICIALE: la Sampdoria saluta Jacopo Sala, che si trasferisce alla Spal.
20.27 – UFFICIALE: Romulo in prestito dal Genoa al Brescia.
20.17 – L'Udinese sta provando a riportare in Friuli Stefano Okaka: trattativa avviata.
20.14 – UFFICIALE: Viviani lascia la Spal: è un giocatore del Livorno.
19.42 – Incontro in corso tra il presidente del Torino Urbano Cairo e l'agente di Simone Verdi per il trasferimento dell'attaccante del Napoli in granata.
19.20 – UFFICIALE: altro colpo per la Fiorentina che ingaggia dal Liverpool il giovane Duncan.
19.15 – UFFICIALE: Henrix Mkhitaryan è un nuovo calciatore giallorosso. Altro colpo della Roma dopo Kalinic.
18.40 – UFFICIALE: il Milan ingaggia in prestito Ante Rebic dall'Eintracht.
18.25 – UFFICIALE: la Roma cede Patrik Schick al Lipsia.
17.40 – UFFICIALE: Rigoni torna in Italia: l'argentino è un nuovo giocatore della Sampdoria
17.30 – UFFICIALE: Nikola Kalinic è un nuovo giocatore della Roma: l'attaccante croato torna in Italia
17.20 – ULTIME CM.IT – Musa Barrow dovrebbe rimanere all'Atalanta nonostante le tante pretendenti.
17.00 – UFFICIALE – Pedro alla Fiorentina: il brasiliano arriva dal Fluminense.
16.55 – UFFICIALE – Il Cagliari cede Bradaric all'Hajduk Spalato.
16.45 – Il Torino non molla la pista Simone Verdi: i granata si muovono concretamente per il giocatore del Napoli. (CLICCA QUI)
16.35 – ULTIME CM.IT: Tentativo last minute della Fiorentina per Tonali del Brescia: non sarà facile strappare il regista a Cellino, ma Commisso ci proverà fino alla fine. (CLICCA QUI)
16.10 – UFFICIALE: Han Kwang Song è un nuovo giocatore della Juventus. Arriva con la formula del prestito.
15.31 – UFFICIALE: Simon Kjaer è un nuovo giocatore dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini
15.12 – Atalanta ad un passo da Kjaer, Monchi a Calciomercato.it: “Siamo vicinissimi”. Il danese arriverà dal Siviglia in prestito con diritto di riscatto. (CLICCA QUI)
15.00 – Terminate le visite mediche di Rebic. Per l'ufficialità il Milan attende l'ok dell'Eintracht per Andre Silva.
14.55 – La Fiorentina è al lavoro per cercare di regalare a Montella anche Remi Oudin, attaccante francese classe 1996 in forza al Reims (CLICCA QUI)
14.50 – Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il Sassuolo in queste ultime ore di mercato proverà a stappare Federico Dimarco all'Inter
14.45 – Oscar Damiani, ex calciatore, ora agente Fifa si è concesso ai microfoni di Calciomercato.it in esclusiva rivelando importanti retroscena sulla telenovela Icardi: dall'interesse della Juventus alla suggestione Napoli, fino all'ormai imminente passaggio al Paris Saint Germain
14.30 – Cagliari e Cerri hanno avviato una trattativa per lo scambio tra Cerri e Favilli: contatti in corso tra le parti
13.55 – È un Maurizio Pochettino molto nervoso quello apparso in conferenza stampa: sollecitato dai giornalisti sul futuro di Eriksen, obiettivo di mercato della Juventus, l'allenatore del Tottenham non si è voluto sbilanciare sulla possibile permanenza del suo giocatore. LEGGI LE PAROLE
13.50 – Nuovo tentativo del PSG per De Sciglio. Il terzino resterà alla Juventus, che non lo cederà in questo ultimo giorno di calciomercato.
13.45 – Trincao si allontana dall'Atalanta: CLICCA QUI per leggere la nostra esclusiva sul talento del Braga.
13.35 – UFFICIALE: Seculin lascia il Chievo Verona e passa alla Sampdoria. Il comunicato del club.
13.28 – Si complica l'affare Taison in casa Milan: lo Shakhtar, dopo aver dato piccoli segnali di apertura, non sembrerebbe più disposto a lasciar partire il brasiliano che è destinato a rimanere in Ucraina. I rossoneri però ci proveranno fino alla fine
13.18 – Emiliano Rigoni è pronto a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria. Il fantasista ex Atalanta è arrivato in Italia per visite e firma: ecco cifre e dettagli dell'affare con lo Zenit.
13.15 – Il Torino è costretto a rinunciare a Simone Verdi: Ancelotti blocca la partenza del suo giocatore che rimarrà ancora a Napoli. Cairo ora è pronto ad affondare sull'olandese Idrissi
13.09 – Musa Barrow non è un obiettivo del Cagliari. L'attaccante dell'Atalanta resta nel mirino di Torino, Lecce e Verona
13.05 – All'Hotel Sheraton è arrivato anche Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma
12.57 – Operazione last minute possibile per Emiliano Viviano, separato in casa allo Sporting Clube de Portugal. L'esperto portiere è stato accostato, tra le altre, al Torino, sempre a caccia di un vice Sirigu, e al Cagliari, che ha poi preso Olsen dalla Roma. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.
12.00 – Persiste la distanza tra Fiorentina e Udinese per Rodrigo de Paul, valutato non meno di 35 milioni di euro. A meno di 10 ore dalla fine del mercato, appare una trattativa complicata da portare a termine. Ma non sono esclusi colpi di scena.
11.45 – Mkhitaryan alle visite mediche con la Roma.
11.20 – Ecco anche il Cagliari rappresentato dal direttore sportivo Carli.
11.00 – A Villa Stuart è tempo di visite mediche anche per un altro nuovo volto della Serie A: ecco Pedro, il brasiliano pronto a rinforzare la Fiorentina .
10.30 – Comincia ad animarsi l'Hotel Sheraton. Molti operatori di mercato presenti già dal mattino. Tra questi vi segnaliamo Cherubini e Fusco della Juventus, l'agente Silvano Martina (intermediario di Buffon e Dzeko), lo staff dell'agente Tullio Tinti, l'ex Dg del Genoa Perinetti, Minieri (agente tra gli altri di Kouame), Taibi (Ds Reggina) e molti altri agenti come Galli e Accardi.
09.20 – Mkhitaryan atteso a Roma, l'armeno atterrerà tra poco più di un'ora.
08.25 – Kalinic in arrivo a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con la Roma.
08.15 – Juventus a caccia di un difensore per sostituire Chiellini, Boateng in pole. Attenzione alle cessioni dell'ultimo minuto.
08.10 – Il Milan accoglie Rebic e spera in un altro colpo, i rossoneri pronti a lanciare l'ultimo assalto per Taison dello Shakhtar.
08.05 – Caso Icardi in tempo reale, Wanda Nara al lavoro: sempre viva l'ipotesi Psg, occhio a un ritorno di fiamma del Napoli.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…