Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le notizie di venerdì 25 luglio

Gli affari più importanti, in Serie A e all’estero, live in tempo reale: ecco le trattative più calde e le ufficialità di oggi

Il calciomercato non si ferma e sono tante le indiscrezioni che circolano, in Italia e all’estero per quanto riguarda i calciatori più interessanti del panorama internazionale. Come ogni giorno, su Calciomercato.it trovate tutti gli ultimi aggiornamenti sulla campagna trasferimenti 2025/26.

Ardon Jashari
Ardon Jashari (LaPresse) – Calciomercato.it

L’Inter incassa dalla cessione di Buchanan e nei prossimi giorni è atteso un rilancio per cercare di strappare il sì dall’Atalanta per il ‘colpaccio’ Lookman. La Juventus spinge per il ritorno di Kolo Muani e intanto accelera per Sancho per completare l’attacco di Tudor. Viste le difficoltà per Ndoye, nei desideri del Napoli adesso c’è Sterling. Il Milan non molla Jashari e insiste per il centrocampista del Club Brugge.

LIVE

Milan, Vlahovic non è la prima scelta

MILAN, ANNUNCIO SU VLAHOVIC 

Fiorentina, niente accordo con Mandragora

Fiorentina, niente accordo con Rolando Mandragora per il rinnovo. Lo ha sottolineato l’agente Stefano Antonelli a ‘Sky Sport’.

Torino, piace Aboukhlal

Il Torino sulle tracce di Zakaria Aboukhlal, ala marocchina di passaporto olandese. I granata avrebbero offerto 8 milioni di euro al Tolosa.

UFFICIALE: De Paul all'Inter Miami

L’Atletico Madrid annuncia l’addio di Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino lascia la Spagna e l’Europa per approdare all’Inter Miami, al fianco di Leo Messi.

Sancho, Amorim avverte la Juve

Juventus, futuro Sancho: il messaggio di Amorim è chiaro.

Lione, arriva Kluivert: UFFICIALE

A Lione approda un figlio d’arte. Si tratta di Ruben Kluivert, figlio di Patrick e fratello dell’ex Roma Justin. Difensore centrale, è ufficialmente un nuovo giocatore del club francese.

Barcellona, UFFICIALE: Pau Victor ceduto al Braga

Il Barcellona ha ceduto l’attaccante Pau Victor al Braga: il club catalano incassa 12 milioni di euro. Affare ufficiale.

Sassuolo, UFFICIALE Walukiewicz

Il Sassuolo ha ufficializzato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto del difensore polacco Walukiewicz. Il giocatore arriva dal Torino.

Napoli, il Paok rilancia per Cheddira

Walid Cheddira nel mirino del Paok Salonicco. L’italo-marocchino può lasciare il Napoli: il club greco ha offerto 3 milioni di euro.

Como, UFFICIALE: Curto va all'Empoli

Colpo in entrata dell’Empoli: il club toscano ha ufficializzato Marco Curto. Il difensore centrale approda in Toscana a titolo definitivo.

Roma-Tolosa, accordo per Saud

Secondo i francesi di ‘Foot Mercato’ il Tolosa ha trovato un accordo con la Roma per il trasferimento di Francia del terzino saudita Saud Abdulhamid.

Doppio super colpo Juve: le cifre!

DOPPIO SUPER COLPO JUVE: ULTIM’ORA!

Verona, UFFICIALE l'arrivo di Unai Nunez

UFFICIALE: UNAI NUNEZ È DEL VERONA!

“Hellas Verona FC comunica di aver acquisito – in prestito con diritto di opzione – le prestazioni sportive del difensore centrale spagnolo Unai Núñez Gestoso”.

Rilancio Inter per Lookman: le ultime

Per Ivan Zazzaroni, direttore del ‘Corriere dello Sport’, l’Inter rilancerà per Lookman offrendo 45 milioni all’Atalanta dopo l’offerta da 40 rispedita al mittente dal club orobico.

“Oaktree ha messo a disposizione di Marotta e Ausilio 100 milioni per il mercato. Lookman è acquisto prioritario: la prossima settimana l’Inter alzerà l’offerta fino a 45 milioni. Poi la palla passerà a Percassi (Pagliuca) e allo stesso Lookman”, ha scritto su Instagram.

Jashari al Milan

ARDON JASHARI AL MILAN: LE ULTIMISSIME!

Ndoye al Napoli, parla Beukema

L’ANNUNCIO DI BEUKEMA SU NDOYE

Napoli, le ultime su Ndoye

Grealish in Serie A: la sua risposta fa sognare i tifosi

Jack Grealish fa sognare i tifosi: svelata la risposta dell’esterno inglese in uscita dal Manchester City sul possibile arrivo in Serie A.

Jashari-Milan, siamo alle fasi decisive

Sono le ore del dentro o fuori per Jashari al Milan. I rossoneri hanno presentato una nuova proposta da 35 milioni di euro più bonus al Club Brugge. Si aspetta una risposta (positiva) a stretto giro di posta.

Andrea Pirlo torna in panchina

Riparte dagli Emirati Arabi Andrea Pirlo. Dopo la complicata esperienza alla Sampdoria, l’ex allenatore della Juventus ha firmato per lo United FC, club di Dubai che milita nella seconda serie.

Inter, interesse dal Brasile per Taremi

L’Inter in uscita, dopo aver definito la cessione al Villarreal di Buchanan, cerca una sistemazione anche per Taremi: sull’iraniano nelle ultime ore c’è l’interesse del Botafogo.

CM.IT | Roma, si aspetta il via libera per Wesley

Wesley sempre più vicino alla Roma: il laterale brasiliano attende il via libera per sbarcare in Italia e iniziare la nuova avventura in giallorosso.

Napoli, spunta Sterling per Conte

Il Napoli, viste le difficoltà riscontrate per Ndoye, sonda la pista Sterling per completare l’attacco di Antonio Conte.

Juventus-Sancho: nuovo incontro per l'inglese

La Juventus insiste per Sancho: nelle scorse ore nuovo incontro con gli agenti che stanno curando la trattativa per l’attaccante inglese, in uscita dal Manchester United.

Il Milan insiste per Jashari

Il Milan non molla la pista Jashari e insiste per l’arrivo alla corte di Allegri del centrocampista svizzero: il club rossonero pronto ad alzare l’offerta al Club Brugge.

Gestione cookie