Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le notizie di lunedì 9 giugno

Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma e molto altro su rumours e acquisti

Anche oggi, giornata importante per le news di calciomercato, con trattative e operazioni in corso e le varie squadre che provano a finalizzare o impostare affari a conclusione di questa prima finestra di trasferimenti, che sarà aperta fino a dopodomani, martedì 10 giugno. Ma naturalmente, siamo solo all’inizio.

Claudio Ranieri al posto di Spalletti in Nazionale
Claudio Ranieri (LaPresse) – Calciomercato.it

Su Calciomercato.it, vi terremo aggiornati come sempre minuto per minuto con tutte le ultime novità in Serie A e nel calcio internazionale. Tiene banco anche la questione Nazionale dopo il divorzio con Spalletti in panchina: la Federazione in pressing su Ranieri, che potrebbe assumere il doppio ruolo di Ct e consulente della Roma. Sullo sfondo rimane Pioli per guidare gli Azzurri.

Milan, la lista dei possibili sostituti di Maignan

Maignan via dal Milan? Il club rossonero pensa a Svilar, ma la Roma non apre al trasferimento, e Suzuki. Anche il Parma, però, non ha intenzione di cedere. Avanza così la candidatura di Lucas Perri del Lione.

Osimhen, no definitivo all'Al-Hilal

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, nelle ultime ore ci sarebbe stato un nuovo tentativo dell’Al-Hilal per Osimhen. Il bomber nigeriano ha ribadito il suo no, ormai definitivo. Sfuma così il trasferimento in Arabia Saudita per volontà del calciatore di proprietà del Napoli.

Milan, il Chelsea aumenta l'offerta per Maignan

Il Chelsea ha aumentato l’offerta per Maignan: la nuova proposta al Milan è di 18 milioni di sterline, circa 21 milioni di euro. La palla passa ora ai rossoneri.

Angelino-Al Hilal si complica: gli ultimi aggiornamenti

L’affare Angelino-Al-Hilal si starebbe complicando a causa dei tempi tecnici piuttosto lunghi. Sono ore decisive per il futuro del laterale della Roma, finito nel mirino della nuova squadra di Simone Inzaghi. Inoltre, dietro alla brusca frenata ci sarebbe anche la forte posizione dei tifosi contro questa operazione.

Maignan vuole il Chelsea

Pressing del portiere francese per approdare al club inglese. Prossime ore decisive.

Correa al Botafogo, è tutto fatto

Come anticipato su Calciomercato.it, Correa saluta l’Inter e la Serie A per trasferirsi al Botafogo. Contratto fino al 31 dicembre 2027. Giocherà il Mondiale per Club.

 

Milan, tutti in vendita!

Tutti i casi spinosi con cui deve fare i conti Igli Tare: da Maignan a Theo Hernandez, passando per Bennacer e Chukwueze.

Pisa e Lecce a caccia del nuovo mister, la situazione

Per la panchina del Lecce salgono le quotazioni di Nicola e Di Francesco. Per quanto riguarda l’allenatore chiamato a guidare il Pisa in Serie A, il nome caldo è quello di Gilardino, ma non è l’unico in corsa.

RANIERI CT COL DOPPIO INCARICO

Ecco cosa dice il regolamento. Il nodo di queste ore è la reale fattibilità di un duplice ruolo a livello federale e il tipo di contratto del senior advisor dei Friedkin.

Marotta presenta Chivu

Al Hilal-Osimhen, non è finita

In Arabia Saudita non hanno dubbi: l’Al Hilal non ha ancora smesso di pensare ad Osimhen. Il club ci proverà fino a domani.

Inter, niente Samuel

Dall’Argentina giunge notizia che Walter Samuel non tornerà all’Inter per affiancare Cristian Chivu. E’ stato Scaloni, in conferenza stampa, a confermarlo.

Dall'Arabia: Angelino all'Al-Hilal di Inzaghi

Dopo il no di Theo Hernandez, l’Al-Hilal di Simone Inzaghi ha virato su Angelino. Dall’Arabia danno per fatto l’accordo con la Roma sulla base di 25 milioni di euro. Per il terzino pronto un contratto da 10 milioni a stagione.

UFFICIALE, Chivu nuovo allenatore dell'Inter

UFFICIALE: Chivu è il nuovo allenatore dell’Inter!

“FC Internazionale Milano dà il benvenuto a Cristian Chivu come nuovo allenatore della Prima Squadra. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 con il Club nerazzurro”.

Gosens, ipotesi Roma se Angelino va in Arabia

Angelino all’Al-Hilal? Occhio a Gosens-Roma

Futuro Spalletti, l'annuncio in diretta

Prende la parola Luciano Spalletti ai microfoni della ‘Rai’, sul suo futuro il CT uscente della Nazionale spiega: “Non so se tornerò ad allenare subito“.

Roma, pressing dell'Al Hilal per Angelino

L’Al Hilal spinge per Angelino, la nuova squadra di Simone Inzaghi vuole il laterale sinistro della Roma. Il giocatore ha aperto al trasferimento, l’offerta per il cartellino è di 20 milioni di euro più bonus, ma i giallorossi vorrebbero una cifra un po’ più elevata.

Parma, UFFICIALE l'addio di Chivu

Il Parma ufficializza la separazione da Cristian Chivu, diffuso dal club gialloblù sui propri canali web e social il comunicato che annuncia la risoluzione consensuale del contratto.

Verona, Coppola verso la cessione al Brighton

Il difensore del Verona Diego Coppola pronto a trasferirsi al Brighton, in Inghilterra. Accordo trovato intorno ai 10 milioni di euro, sfuma un obiettivo di Juventus e Inter, tra le altre.

Chelsea, UFFICIALE il colpo Mamadou Sarr

Il Chelsea annuncia l’acquisto di Mamadou Sarr. Ai ‘Blues’, arriva il difensore franco-senegalese classe 2005, firmando un lungo contratto, fino al 2033.

CM.IT | Milan, il Besiktas si fa avanti per Okafor

Okafor destinato a lasciare nuovamente il Milan, il Besiktas sonda il terreno con lo svizzero: interrogativi su formula dell’acquisto e su gradimento della destinazione.

Inter, vicina l'ufficialità di Chivu: il tecnico saluta il Parma

Cristian Chivu su Instagram dedica un messaggio di saluto al Parma, così si conclude la sua avventura con i gialloblù. L’allenatore pronto a firmare per l’Inter.

Italia, pressing su Ranieri per il post Spalletti

La Federazione dopo il divorzio da Spalletti è in pressing su Claudio Ranieri, che vorrebbe però rispettare il ruolo di consulente della Roma. Sullo sfondo rimane Pioli per guidare gli Azzurri.

Gestione cookie