Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le notizie di lunedì 21 luglio

Gli affari più importanti, in Serie A e all’estero, live in tempo reale: ecco le trattative più calde e le ufficialità di oggi

Una nuova settimana, il calciomercato non si ferma e sono tante le indiscrezioni che circolano, in Italia e all’estero per quanto riguarda i calciatori più interessanti del panorama internazionale. Come ogni giorno, su Calciomercato.it trovate tutti gli ultimi aggiornamenti sulla campagna trasferimenti 2025-26.

Ademola Lookman
Ademola Lookman (LaPresse) – calciomercato.it

Il Napoli ha chiuso la cessione di Osimhen al Galatasaray e prova a chiudere altri due acquisti, Milinkovic-Savic e Juanlu. L’Inter cerca di lavorare per Lookman, forte di un accordo col giocatore per respingere le offensive di De Laurentiis. Il Milan si prepara a mettere a segno ben tre colpi in pochi giorni per sistemare le fasce e il centrocampo. La Juve alle prese con l’affare Sancho e le varie cessioni mentre la Roma è attesa al doppio colpo Wesley-Ghilardi.

Molina nuovo obiettivo per la fascia destra della Juventus

Nahuel Molina dell’Atletico Madrid è finito nel mirino della Juventus per la fascia destra. Primi contatti con gli spagnoli.

Inter, Barella a rischio

NICOLO’ BARELLA NEL MIRINO DEL REAL MADRID

Milan, in arrivo Estupiñán

Accordo di massima raggiunto tra il Milan e Brighton. Estupiñán ad un passo dai rossoneri, per una cifra complessiva di poco inferiore ai venti milioni di euro.

Milan, pressing dei Wolves per Pubill

I Wolves vogliono chiudere per Pubill. Il club inglese ha alzato il pressing con l’intenzione di arrivare a dama. Costo del cartellino 15 milioni di euro.

Inter, grande alternativa a Lookman

L’INTER SOGNA IN GRANDE. SUPER NOME PER L’ATTACCO

Inter, affare Lookman: altro no all'Atalanta

I milanesi dicono no all’Atalanta

Roma, piace Deossa

Milan, si avvicina Estupiñán | CM.IT

Il RILANCIO E’ ARRIVATO DA PARTE DI FURLANI

MILAN, INTRECCI TURCHI

Quanti affari tra il Milan e i club turchi!

Atalanta, UFFICIALE la cessione di Retegui

Mateo Retegui si trasferisce all’Al-Qadsiah a titolo definitivo. E’ arrivato l’annuncio ufficiale da parte dell’Atalanta.

Inter, summit terminato con l'agente di Leoni

Inter – Summit terminato dopo circa 2 ore con Crnjar: l’agente – dell’agenzia che cura gli interessi del difensore del Parma Leoni – non ha rilasciato dichiarazioni all’uscita.

 

Inter - Sunderland e Fenerbahce ci provano per Xhaka

Accostato all’Inter dopo che è stato nel mirino del Milan e nei radar della Juve, il futuro di Xhaka potrebbe essere in Inghilterra o in Turchia.

Stando a ‘Sky Sports DE’, Sunderland e Fenerbahce (allenato da Mourinho) hanno presentato un’offerta per il cartellino del centrocampista elvetico. Il Bayer ha detto no a entrambi i club, ma è pronto a cedere Xhaka. Servono almeno una quindicina di milioni.

Juve - Laporte vicino al ritorno all'Athletic

Secondo ‘El Chiringuito’ Laporte è sempre più vicino al ritorno all’Athletic Bilbao. Il centrale spagnolo è stato accostato anche alla Juventus.

Pobega-Bologna: tutti i dettagli dell'affare

Pobega – In serata il centrocampista raggiungerà il ritiro del Bologna. L’operazione che si è chiusa col Milan è sulla base di un prestito oneroso a 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni.

Agente Leoni in sede Inter

Edoardo Crnjar in sede: l’agenzia dell’agente cura gli interessi tra gli altri di Leoni, obiettivo dei nerazzurri per la difesa.

Inter, Marotta: "Finora non abbiamo ricevuto offerte per Calhanoglu"

Il Presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, è tornato a parlare del futuro di Hakan Calhanoglu a margine della presentazione della partnership con Byd: “Ci sono contatti con Galatasaray e Fenerbahce, ma finora non abbiamo ricevuto alcuna offerta. Hakan non ci ha mai detto che vuole andarsene. Lo aspettiamo per il raduno questa settimana”.

Pisa, visite mediche per Scuffet

Scuffet al JMedical di Torino: per il portiere sono in corso le visite mediche prima della firma con il Pisa.

Pubill, settimana decisiva: vuole il Milan, ma ci sono altre cinque offerte | CM.IT

È la settimana decisiva per Pubill. Il laterale vuole il Milan, ma non mancano le offerte dall’estero. Gli aggiornamenti di CM.IT.

Lucca si presenta: "Ho parlato con Gattuso. Napoli prima scelta"

Le prime parole da nuovo calciatore azzurro dell’attaccante classe 2000 acquistato dall’Udinese.

Napoli, Folorunsho a un passo dal Cagliari

Folorunsho vicinissimo al trasferimento al Cagliari: operazione in prestito con diritto di riscatto dal Napoli.

Bologna, visite mediche per Pobega

In corso le visite mediche con il Bologna per Pobega: il centrocampista, proveniente dal Milan, tornerà quindi a indossare la maglia dei felsinei.

Il Como non si ferma: ecco Ramon dal Real Madrid

Il Como pesca ancora dal Real Madrid dopo Nico Paz: come riporta ‘Sky Sport’ c’è l’accordo per Jacobo Ramon, giovane difensore classe 2005. Operazione a titolo definitivo da 2,5 milioni di euro, con clausola di riacquisto (oltre alla percentuale sulla futuro rivendita) in favore del Real. 

Milan, settimana decisiva per Pubill: le ultime | CM.IT

Milan, settimana decisiva per Pubill. Entro le prossime ore, ci sarà un nuovo contatto con gli agenti del terzino. Lui vuole i rossoneri e ha dato priorità all’Italia. In assenza di una chiusura, valuterà le altre offerte dalla Premier e dalla Liga.

Inter, l'Arsenal prepara una mossa per Lookman

Secondo ‘TEAMtalk’, l’Arsenal è pronto a inserirsi per Lookman: c’è stata una nuova richiesta di informazioni e presto può arrivare una mossa concreta.

Juve, idee Nunez e Sesko

Secondo ‘La Stampa’, tra i nomi valutati per il post-Vlahovic, oltre a Kolo Muani e Hojlund, ci sono anche Darwin Nunez – per cui la Juve potrebbe fare un tentativo – e Benjamin Sesko.

Milan, l'allenatore del Bruges avvisa Tare su Jashari

Ieri il Bruges è sceso in campo vincendo la Supercoppa di Belgio con l’Union St-Gilloise, ma l’attenzione era sempre per Jashari e la possibile cessione al Milan. A ‘Dazn’ ha parlato l’allenatore Hayen: “L’accordo tra Ardon e il club è stato raggiunto. Vedremo quanto durerà. Sostengo il club al cento per cento. Questo è un ottimo esempio di come trattenere i giocatori migliori. Spero che si raggiunga presto un accordo, qualunque sia la decisione. Normalmente dovrebbe tornare ad allenarsi lunedì (oggi, ndr). Fino ad allora, il club gli darà il tempo di valutare le possibilità”. Insomma, l’impressione è che una delle due società dovrà fare uno sforzo in più per chiudere positivamente la trattativa.

Roma, Wesley si avvicina: non entra nel match contro il Fluminense

Altro indizio di mercato per la Roma. Wesley nella notte è rimasto in panchina per tutta la partita contro il Fluminense, il suo arrivo in giallorosso resta vicinissimo e entro 48 ore può arrivare la svolta definitiva.

Inter, pronta una nuova offerta per Lookman

L’Inter è pronta a ritoccare verso l’alto l’offerta da 40 milioni già presentata per Lookman. I nerazzurri sperano di avvicinarsi alla richiesta dell’Atalanta di 50 milioni di euro, al momento ancora lontana.

Gestione cookie