Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Pubill, settimana decisiva: vuole il Milan, ma ci sono altre cinque offerte | CM.IT

È la settimana decisiva per Pubill. Il laterale vuole il Milan, ma non mancano le offerte dall’estero. Gli aggiornamenti di CM.IT

Per il Milan, in attesa di novità sul fronte Jashari, entra nel vivo anche l’affare Pubill. È la settimana decisiva in casa rossonera per il possibile arrivo del promettente terzino classe 2003 di proprietà dell’Almeria.

Pubill con la maglia della Spagna
Milan, Pubill pista caldissima: cosa filtra sulla Juventus (AnsaFoto) – Calciomercato.it

Priorità al Milan, ma senza aspettare troppo. Stando alle ultime informazioni raccolte da Calciomercato.it, Pubill vuole i rossoneri e spera in una risposta rapida dai rossoneri per il suo ingaggio. Entro questo mercoledì, la dirigenza del Milan darà quindi un’indicazione definitiva sul suo eventuale tesseramento, dopo i test fisici svolti di nascosto e superati dal terzino spagnolo.

Le cifre dell’operazione sono confermate: siamo sui 15 milioni di euro, con bonus. Pubill ha anche offerte dalla Liga e dalla Premier League, che valuterà approfonditamente, se l’operazione con il Milan naufragherà.

Nessun timore, quindi: Pubill ha tanto mercato ed è pronto per una nuova avventura. Il promettente laterale spagnolo aspetta il Milan di Allegri.

2081

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

2 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

3 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

4 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

5 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

6 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

7 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%