Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, tutte le notizie di domenica 13 luglio

Tutti gli affari, in Italia e non solo, in tempo reale: le principali mosse delle grandi squadre

Napoli, Inter, Juventus, Milan, Roma e tutte le altre squadre di Serie A al centro del grande valzer del calciomercato. Come ogni giorno, su Calciomercato.it tutti gli ultimi aggiornamenti sulle trattative.

Dusan Vlahovic
DIRETTA | Calciomercato, tutte le notizie di domenica 13 luglio LIVE – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Sotto i riflettori, i movimenti in uscita, ma non solo, dei grandi attaccanti. La Juventus sempre alle prese con la soluzione del caso Vlahovic, mentre dall’altra parte il Napoli attende garanzie dal Galatasaray per la cessione di Osimhen. L’Inter al lavoro per accumulare il tesoretto per gli ultimi acquisti chiesti da Chivu, il Milan vede sfumare Brown e si rimette a caccia di un erede di Theo Hernandez.

 

Palermo, colpo in difesa

Pippo Inzaghi aspetta Bani. Il difensore ha dato l’ok, ora serve l’accordo col Genoa.

Nuova avventura per Seye

Mory Seye, dopo due mesi in prova a Bergamo, con la maglia dell’Atalanta Under 19 e 23, è pronto per una nuova avventura. Il terzino classe 2006 piace, infatti, a diversi club.

GIRANDOLA DI PORTIERI IN SERIE A

COINVOLTO PERIN, IL MILAN HA FATTO LA SUA SCELTA

West Ham, UFFICIALE: arriva Diouf

Ora è ufficiale: sfuma Diouf per l’Atalanta. Il senegalese è un nuovo giocatore del West Ham.

Juventus, anche l'Everton su Douglas Luiz

Nuova pretendente per Douglas Luiz. Il brasiliano della Juventus piace anche all’Everton.

CM,IT| Napoli-Osimhen: si sblocca l'affare

Napoli, ok al Galatasaray: si sblocca l’affare Osimhen.

CM.IT | Fiorentina, niente Arabia per Kean

Moise Kean rifiuta l’Arabia Saudita.

Juve, incasso da Correia

Il Lille è pronto a chiudere l’acquisto di Felix Correia dal Gil Vicente per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. Alla Juventus andrà il 25% della cifra, circa 1,5 milioni di euro.

Como, Fadera in uscita

Aliou Fadera potrebbe lasciare il Como dopo una sola stagione, ma potrebbe restare in Serie A. Il gambiano piace a Sassuolo e Cagliari.

Milan, il giocatore si allenerà con i dilettanti

Rischio Origi-bis in casa Milan: il giocatore si allenerà con i dilettanti.

Feyenoord, UFFICIALE: Ivanusec al Paok

Il Feyenoord ha ceduto il nazionale croato Ivanusec al Paok Salonicco. Il giocatore piaceva al Lecce, che lo aveva messo nel mirino lo scorso gennaio. Affare in prestito con diritto di riscatto.

Napoli-Bologna: intesa raggiunta per Beukema

Sam Beukema è destinato a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il club azzurro ha raggiunto l’intesa con il Bologna.

Roma, Ferguson ha scelto i giallorossi

Evan Ferguson ha scelto la Roma. L’attaccante irlandese vuole trasferirsi in giallorosso: resta da trovare l’intesa con il Brighton.

CM.IT | Milan, spunta Parolo per la panchina dell'under 16

Marco Parolo potrebbe assumere l’incarico di nuovo tecnico dell’under 16 del Milan.

Atalanta, sfuma Diouf

Per il ruolo di esterno sinistro l’Atalanta aveva messo nel mirino El-Hadji Malick Diouf, esterno sinistro classe 2004 dello Slavia Praga e della nazionale senegalese. Il giocatore però è destinato a vestire la maglia del West Ham. Come riferisce ‘Footmercato’ gli inglesi hanno raggiunto un accordo con il club ceco per il trasferimento.

Roma in pressing sul Palmeiras per Rios

Rios resta il primo nome della Roma per il centrocampo. La trattativa resta molto calda e c’è la volontà del ds Massara di arrivare a dama. Il colombiano ha dato totale disponibilità ai giallorossi.

La Juve non molla Sancho

Proseguono i contatti tra la Juve e gli agenti di Sancho per trovare una soluzione sul cartellino. Per quanto riguarda l’ingaggio, l’inglese ha chiesto una buonuscita ai Red Devils per poter accettare l’offerta dei bianconeri.

Sampdoria, UFFICIALE: Donati nuovo allenatore

La Sampdoria annuncia Massimo Donati in panchina. Oltre al tecnico, il club contestualmente conferma Andrea Mancini come direttore sportivo e nomina Jesper Fredberg come CEO dell’area Football.

VIDEO CM.IT | Roma, i tifosi chiedono Rios a Massara

Raduno della Roma a Trigoria, ali di folla ed entusiasmo al massimo. I tifosi circondano il ds Massara, gli chiedono autografi e foto e anche grandi colpi di mercato, come Rios del Palmeiras.

Sampdoria, attesa per l'ufficialità di Donati

In giornata, la Sampdoria dovrebbe ufficializzare Massimo Donati come nuovo allenatore. Previsto un contratto annuale con opzione per il secondo.

Inter, sfida alla Juve per Xhaka

Idea Xhaka per l’Inter, i nerazzurri pensano al centrocampista svizzero del Bayer Leverkusen.

Inter, caccia al bomber: spunta Openda

L’Inter alla ricerca di un attaccante per completare il reparto: i nerazzurri si lanciano su Openda, anche se la valutazione del Lipsia, 60 milioni circa, è piuttosto alta.

Gestione cookie