In tempo reale, gli aggiornamenti sugli ultimi affari che coinvolgono i grandi club di Serie A e quelli all’estero
Su Calciomercato.it, come ogni giorno, seguiremo tutte le ultime notizie su rumors e trattative su Napoli, Inter, Juventus, Roma, Milan, gli altri club del nostro campionato e gli aggiornamenti più importanti all’estero.

Svolta sul futuro di Calhanoglu: il Galatasaray non rilancia, con il regista destinato così alla permanenza all’Inter che intanto spinge per Leoni in difesa. Il club turco a Milano intanto incontra il Napoli e cerca l’intesa definitiva per Osimhen. Dopo Theo Hernandez (che ha firmato ieri sera con l’Al-Hilal), anche Retegui è destinato a volare in Arabia Saudita: per l’Atalanta 70 milioni dall’Al-Qadsiah.
Betis a Milano: affari rossonerazzurri
La Real Betis è a Milano per Emerson Royal e Asllani.
Napoli, nuovi contatti per Lucca
In attesa di novità su Osimhen, il Napoli ha avuto altri contatti con l’entourage di Lucca, finito nel mirino anche dell’Atalanta.
Osimhen, nuovo round Galatasaray-Osimhen
Nuovo round tra Napoli e Galatasaray per Osimhen. I turchi vogliono assolutamente il nigeriano e stanno cercando di convincere il Napoli ad accettare le nuove condizioni proposte. Non è in discussione la cifra, quando le garanzie proposte dalla società d Istanbul. Il club azzurro, infatti, non vuole correre rischi
Roma, UFFICIALE la cessione di Shomurodov
La Roma comunica di aver ceduto Eldor Shomurodov all’Istanbul Basaksehir. L’attaccante si trasferisce in Turchia con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Sutalo tra Porto e Serie A
LE ULTIME SU SUTALO!
Il #Porto vuole #Sutalo ma, siccome il difensore ha molto mercato in Italia, i portoghesi devono sbrigarsi per ingaggiarlo.#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) July 10, 2025
Cagliari, visite mediche per Borrelli
L’attaccante Gennaro Borrelli, 25 anni, ha sostenuto oggi le visite mediche a Villa Stuart per il Cagliari, dopo essersi svincolato dal Brescia, in seguito al fallimento.

Nella scorsa stagione ha realizzato sei gol in serie B, vanta una presenza e un gol con la nazionale Under 21.
UFFICIALE: Theo Hernandez è dell'Al-Hilal
UFFICIALE: THEO HERNANDEZ È UN GIOCATORE DELL’AL-HILAL!
Al Milan circa 25 milioni bonus inclusi.
Theo Hernández is Hilali on a three-year deal ✍️
— AlHilal Saudi Club (@Alhilal_EN) July 10, 2025
Inter, blitz in sede dell'agente di Lautaro
BLITZ IN SEDE INTER DELL’AGENTE DI LAUTARO MARTINEZ!
🔥 #Inter – Blitz di Alejandro #Camaño, agente di #LautaroMartinez, in sede: “Se resta al 100%? Sì”. La battuta su #Hakimi: “Se un giorno può tornare? Speriamo (sorride)…” 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/t4D4wJy98G
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 10, 2025
Emissari Brugge lasciano sede Inter
Ad e Ds del Brugge hanno lasciato la sede dell’Inter, dove si sono recati per discutere di Aleksandar Stankovic. Dribbling totale sull’operazione e bocche cucite su Jashari-Milan.
🎥 #Inter – La dirigenza del #ClubBrugge lascia la sede nerazzurra dopo l’incontro per #Stankovic: “All’Inter sono molto professionali, ma non commento le trattative”, le parole dell’Ad #Madou. Bocca cucita e dribbling su #Jashari–#Milan 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/lfZAf9uAvY
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 10, 2025
Bologna, ora è ufficiale: ecco Immobile
Il Bologna ufficializza il ritorno in Serie A di Ciro Immobile: “Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Ciro Immobile”.
Buruk (allenatore Galatasaray): "Tutti vogliono Calhanoglu, ma è dell'Inter"
Dalla Turchia arrivano nuove dichiarazioni da parte del Galatasaray. L’allenatore Okan Buruk si è espresso così su Calhanoglu: “Ogni squadra vuole Hakan Calhanoglu. È un grande giocatore. Il suo amore per il Galatasaray è incredibile. Ma c’è una squadra per cui gioca in questo momento e le aspettative sono alte”.
Machin riparte dopo il Monza: piace a due squadre tra Turchia e Grecia | ESCLUSIVO
Il centrocampista classe ’96 è svincolato al termine del contratto con i brianzoli e ha mercato all’estero: in corso i colloqui, anche con una squadra che giocherà le coppe.
Inter, dirigenza Club Brugge in sede per Stankovic | VIDEO CM.IT
Il direttore sportivo del Club Brugge, Devy Rigaux, ed il direttore generale Bob Madou sono nella sede dell’Inter. Si scalda la trattativa per il passaggio di Alexandar Stankovic nella squadra belga, che potrebbe anche liberare Jashari per il Milan.
🎥 #Inter – La dirigenza del Club Brugge in sede per Aleksandar #Stankovic 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/1s0Ygpgooz
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 10, 2025
Ufficiale: la Fiorentina annuncia Dzeko
Sono confermate ufficialmente le anticipazioni di CM.IT: Edin Dzeko è un nuovo calciatore della Fiorentina. Di seguito l’annuncio del club viola sui propri canali social.
Edin Dzeko è Viola💜⚜️#forzaviola #fiorentina pic.twitter.com/4qzm9rEogn
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) July 10, 2025
Spalletti di nuovo in Serie A: annunciato in diretta | ESCLUSIVO
Intervista esclusiva ad Eugenio Ascari con un derby d’Italia che si accende fra Inter e Juventus per Dodo, esterno della Fiorentina, ma occhio anche alla suggestione Spalletti.
Gineitis, rinnova fino al 2029
Il Torino sul proprio sito ha comunicato: “di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Gvidas Gineitis fino al 30 giugno 2029, con opzione per la stagione successiva”.
Pisa, un jolly dalla Bundesliga per l’attacco di Gilardino | ESCLUSIVO
Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it sul taccuino dei nerazzurri è finito il nome di Marco Richter. Si tratta di un jolly d’attacco che può giocare sia da ala a destra che a sinistra, sia da trequartista e all’occorrenza come seconda punta.
Braccio di ferro Jashari: la risposta del Milan al Club Brugge | CM.IT
La volontà di Jashari, che ha detto sì al Milan per circa 3 milioni di euro netti a stagione, è chiara. La conosce anche il suo attuale club, ma non è servita per accontentarlo. Il braccio di ferro, dunque, continua: il Milan, al momento, non ha deciso di forzare la mano. Come appreso da Calciomercato.it, il club rossonero non ha ancora preso posizione in merito alle dichiarazioni dei dirigenti del Club Brugge. Nessun commento. Di fatto, la trattativa è in stand-by e rischia di saltare per pochi milioni.
UFFICIALE: Franjic al Venezia
“Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Wolfsburg per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al termine della stagione con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, del calciatore croato Bartol Franjic”, il comunicato dei lagunari.
CM.IT | Inter, le mosse tra centrocampo e difesa
Calhanoglu verso la permanenza, mentre in uscita resta Asllani: veto di Chivu per Frattesi e l’offensiva dell’Inter per Leoni per svecchiare la difesa.
Inter, Buchanan verso il Sassuolo
Buchanan in partenza dall’Inter: il canadese verso il Sassuolo per un’operazione da 7-8 milioni di euro. Il club nerazzurro inserirebbe la recompa nell’affare come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’.
Milan, Ad Brugge: "Serve offerta adeguata per Jashari"
Le parole dell’Ad del Club Brugge Madou sulla trattativa con il Milan per Jashari, rilasciate a ‘Het Laatste Nieuws e Het Nieuwsblad’: “Ci siamo seduti a parlare con il Milan per cortesia e senza parlare di soldi. Tutti sanno che cosa ha fatto Ardon, ma per noi non si tratta della fine di un ciclo. Non dico che non faremo eccezioni, ma al momento non c’è alcuna offerta sul tavolo che mi faccia pensare che dovremo farlo. Partiamo dal presupposto che resterà. Se arriva il momento in cui un giocatore è davvero a fine ciclo e un top club presenta un’offerta adeguata, allora il trasferimento si può fare”.
Juventus, Xhaka in pole a centrocampo
Xhaka adesso è l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus: per l’arrivo del nazionale svizzero serve però l’uscita di uno tra Douglas Luiz o McKennie.
Atalanta, Retegui vola in Arabia Saudita: 70 milioni
Retegui vola in Arabia Saudita: 70 milioni di euro complessivi dall’Al-Qadsiah per l’Atalanta.
Inter, fumata nera Calhanoglu-Galatasaray
Niente Galatasaray per Calhanoglu: il club di Istanbul non rilancia sul regista, destinato alla permanenza all’Inter.




















