Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma e molto altro su rumours e acquisti
Inizia il mese di giugno e si comincia a entrare sempre più nel vivo del calciomercato. Ieri si è aperta infatti la prima finestra valida, fino al 10 giugno, per l’acquisto di nuovi calciatori in vista del Mondiale per Club, ma i temi caldi sono tanti.

Continua a tenere banco la questione allenatori: con Gasperini a cui manca solo la firma con la Roma, la Juve è ancora a caccia di un eventuale sostituto di Tudor che potrebbe anche restare. E poi l’Inter che deve cautelarsi in caso di addio di Simone Inzaghi, corteggiatissimo dagli arabi ma non solo. Ma già da tenere d’occhio i primi possibili clamorosi trasferimenti.
THEO HERNANDEZ VERSO L'AL HILAL
Il terzino francese è pronto a salutare definitivamente il Milan. C’è l’Al Hilal in pressing sul calciatore.
MODRIC AL MILAN
I rossoneri sognano di mettere le mani sul centrocampista che si è separato dal Real Madrid
ATTESA PER REIJNDERS: RICCI NON E' IL SOSTITUTO
Il punto sul centrocampo del Milan, tra entrate ed uscite. Ricci resta il primo nome a prescindere dall’addio di Reijnders.
Futuro Inzaghi, sale l'attesa
Cresce sempre di più l’ottimismo da parte dell’Al-Hilal per il sì definitivo di Simone Inzaghi.
MORATA VUOLE TORNARE
Le dichiarazioni dell’attaccante, oggi al Galatasaray in prestito, non lasciano dubbi. La sua volontà è chiara.
Atalanta, salgono quotazioni Thiago Motta
Secondo ‘Sky Sport’ salgono le quotazioni di Thiago Motta per la panchina dell’Atalanta. Presto un incontro. È sfida a Pioli, ma in corsa c’è anche Juric che ha lavorato col Ds D’Amico già a Verona.
Inzaghi, tentativo Marotta per 'battere' l'Arabia. La posizione di Ausilio
CM.IT | Attesa per il vertice da dentro o fuori con Inzaghi, che ha un accordo di massima con l’Al-Hilal. Marotta farà un tentativo per andare avanti insieme, Ausilio è invece favorevole al cambio in panchina.
Inter, Luis Henrique a Milano: domani visite e firma | VIDEO CM.IT
ULTIM’ORA INTER: Luis Henrique è sbarcato a Milano!
Domani visite mediche e firma.
🇧🇷 #Inter – Domani mattina previste le visite mediche per #LuisHenrique, che firmerà un contratto fino al 2030 con il club nerazzurro. Operazione complessiva da 25-26 milioni di euro per l’ormai ex Marsiglia 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/onsz8Po1TG
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) June 2, 2025
Aston Villa, UFFICIALE: annunciato Francesco Calvo
Dalla Juventus all’Aston Villa, l’ex dirigente bianconero Francesco Calvo passa in Inghilterra: per il club di Birmingham sarà President of Business Operations.
Lazio, UFFICIALE il ritorno di Sarri
La Lazio anticipa il comunicato sul ritorno di Maurizio Sarri con un post sui social. Un video di pochi secondi in cui si vede la porta di una stanza socchiusa e il fumo di una sigaretta uscire dall’interno, chiaro riferimento al tecnico toscano.
Lazio, UFFICIALE l'addio di Baroni
La Lazio comunica la fine del rapporto con l’allenatore Marco Baroni, l’annuncio è arrivato sui canali ufficiali del club poco fa. Tutto pronto, dunque, per il ritorno di Maurizio Sarri.
Inter, in arrivo Luis Henrique
L’Inter si prepara ad accogliere il secondo acquisto per la prossima stagione: a metà pomeriggio, previsto l’atterraggio a Malpensa di Luis Henrique, che verrà acquistato dal Marsiglia.
Calciomercato, Dzeko verso il ritorno in Serie A: le ultime
Nonostante i 39 anni, Dzeko continua a segnare e torna nei radar di mercato del nostro campionato. Su di lui il Como, ma il Bologna appare in pole.
Lazio, Fabiani conferma: "Sarri ha firmato"
In un video pubblicato da ‘Adnkronos’ sui propri canali social, il ds della Lazio Angelo Fabiani conferma: “Lascia perdere quello che dicono, Sarri ha già firmato, stanotte ha firmato anche Lotito. Giovedì viene per programmare la stagione. È ufficiale? Sì, 100 per cento”.
Coppola tra Serie A e Premier. Anche Tchatchoua piace alle big
Diego Coppola, appena convocato da Spalletti, continua ad avere parecchi interessamenti importanti: dopo la Lazio e la Juve, secondo ‘L’Arena’ anche il Brighton avrebbe messo sul piatto quasi 10 milioni ma su di lui ci sono pure Aston Villa e Brentford. Il Verona dovrà ascoltare anche le sirene per Tchatchoua, sui taccuini di Lazio e Inter.
Elkann chiama Tudor per rassicurarlo: può restare alla Juve
Intanto, ‘La Gazzetta dello Sport’ riporta della telefonata di John Elkann a Igor Tudor, per rassicurarlo riguardo il fatto che potrà giocarsi le sue chances di conferma nel Mondiale per Club. Le quotazioni del croato sono in netta risalita.
Rabiot apre al Milan e ad Allegri: "Ci parlo spesso"
Adrien Rabiot ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’ anche del suo futuro e del rapporto con Allegri, ora al Milan: “Scegliere Marsiglia senza la Champions non era scontato. Adesso che ci siamo qualificati, sarebbe importante poterla giocare in quello stadio e in quell’ambiente. Con Allegri in realtà ci parlo spesso. Giovanni Rossi, il consigliere di De Zerbi, lavora anche con lui e quando lo chiama mi dice: ‘Vieni che ti passo tuo papà’. Con Allegri posso parlare di tutto e non solo di calcio. Lo apprezzo molto come persona. Ha una mentalità vincente. Ed è chiaro, se mi chiama io sarò sempre disponibile a parlarci”.
Inter-De Zerbi: la situazione col Marsiglia | CM.IT
Dalla lista degli allenatori per l’Inter, in caso di addio di Simone Inzaghi, il nome di Roberto De Zerbi è quello più freddo: dopo l’incontro negli Usa con la proprietà del Marsiglia, il tecnico bresciano ha tutta l’intenzione di mantenere la parola data.
Dalla lista degli allenatori per l’#Inter, in caso di addio di Simone #Inzaghi, il nome di Roberto #DeZerbi è quello più freddo: dopo l’incontro negli Usa con la proprietà del #Marsiglia #OM, il tecnico bresciano ha tutta l’intenzione di mantenere la parola data @calciomercatoit
— Alessio Lento (@alessio_lento) June 2, 2025
Inzaghi-Inter, domani il colloquio decisivo per il futuro
A meno di cambiamenti dell’ultima ora, ci sarà domani il colloquio tra l’Inter e Simone Inzaghi che sarà decisivo per il futuro del tecnico. Il mister piacentino vuole determinate garanzie, con alle spalle le offerte monstre del’Arabia ma non solo.
Leao-Napoli, clamoroso colloquio con Manna
Rafael Leao nel mirino del Napoli. Se dovesse andare via dal Milan, i partenopei si sono già mossi attraverso un colloquio “molto proficuo” del ds Manna con l’entourage del portoghese.