Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Modric al Milan: Tare piazza il colpo a zero, arrivano conferme

Le ultimissime sul futuro del centrocampista croato che può essere davvero in Serie A, con la maglia rossonera: il punto della situazione

Luka Modric al Milan. Il centrocampista croato, dopo l’addio al Real Madrid, potrebbe tornare a vestire il rossonero, dopo averlo fatto da bambino.

Luka Modric
Modric al Milan: Tare piazza il colpo a zero, arrivano conferme (LaPresse) – Calciomercato.it

Quella foto, che immortale il campione con la maglia del Diavolo, d’altronde, ha fatto il giro del mondo e certifica una simpatia importante per il Milan da parte del 39enne. Per Modric la squadra rossonera, quindi, potrebbe essere quella giusta per chiudere la sua carriera.

La notizia, data da Matteo Moretto, trova conferme anche a Calciomercato.it. Resta dunque da capire se l’affare decollerà per davvero. Il croato, ovviamente, non ha alcuna fretta e si sta guardando attorno. Igli Tare è intenzionato a presentarsi ai propri tifosi con un colpo ad effetto. Dopo aver preso un allenatore esperto, ecco il rinforzo a centrocampo, che ha vinto tutto e che per anni è stato uno dei migliori giocatori al mondo. Qualche giorno fa è arrivata la separazione con il Real Madrid, ma Modric ha voglia di giocare ancora ad alti livelli

 

Modric al Milan: la reazione dei tifosi

 

La notizia del possibile arrivo di Modric al Milan è stata chiaramente accolta con stupore tra i tifosi del Milan, che stanno manifestando sui social le loro emozioni. Difficile dire di no al centrocampista, che ha chiuso la stagione con oltre 2800 minuti giocati.

Gestione cookie